News:

SMF - Just Installed!

Polpo in farm... What now?

Aperto da Archangelus, Aprile 13, 2012, 01:58:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jyko

Sono Petuniae:

per come siamo messi ora non ha senso perdere tempo la sera a gsb/ros, quelli si possono benissimo fare nel pomeriggio o nel fine settimana.
splittare HK fino alle10 non lo vedo sensato contando che: 1) si perde tempo a rifare il raid, 2) arrivi ai boss di ID alle 11,30 quindi si ha poco tempo per provarli e in più non si è svegli come alle 10

i "piccoli" possono benissimo farsi i primi boss di HK il mercoledi pomeriggio dato che per noi ora sono estremamente facili

2 giorni ad hk e 3 ad ID li vedo più sensati se si decide di competere con le prime gilde del server

Weisse

estendere dalle 9 all' 1 in casi come il mio dove è già tanto se sono a casa alle 9.30 vorrebbe dire venir tagliati fuori da ogni raid: faccio già fatica ad arrivare alle 9.30

per il limite dell 1 per me np ma immagino ci sia qualcuno che ha il problema inverso

per me bisognerebbe splittare i raid e fare HK e se avanza tempo anche GsB/Ros a partire dal pomeriggio tipo fino alle 10 dei primi 3 giorni e poi alle 10 si cambia e si va ad ID in questo modo ci sarebbe la possibilità di finire HK spalmandolo in 3gg e facendo in modo che il maggior numero di PG che hanno bisogno possano venire e prendere placche e poi dalle 10 + tutto l'ultimo giorno ci si dedicherebbe ad ID

questo tipo di organizzazione permette sia al player del main raid che a quello che ancora non ha l'equip di avere qualcosa da fare in ogni sera e quindi a mio avviso velocizzerebbe il progress a lungo termine

PaolOh

Citazione di: "petuniae"Si dovrebbe (imo) anche estendere l'orario di raid dalle 9 all'1

[align=center][/align]
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

petuniae

Mia proposta:

HK è da buttar giù (per ora) in 2 giorni, così si ha il tempo fisico per cercare di pulire ID, quindi secondo me chi c'è potrebbe iniziarlo mercoledì pomeriggio in modo da finirlo sicuramente in 2 sere. Si dovrebbe (imo) anche estendere l'orario di raid dalle 9 all'1

Ganja

Citazione di: "Paoloh"Se la facciamo di lunedi' porti gli avanzi della torta di domenica? :D

ma come non sei tu l'uomo delle torte??  :bottle:

petuniae

PaolOh

Citazione di: "Ganja"ahaha grande Archa!!! cmq quoto in pieno, è il momento di riorganizzarsi presto e bene, e al riguardo propongo lunedi o mart una riunioncella in TS con TUTTE le persone possibili, vorrei evitare decisione prese a tavolino da noi offi.
Intanto ognuno si faccia un pò di idee...

Se la facciamo di lunedi' porti gli avanzi della torta di domenica? :D

Nikodemus

Citazione di: "Archangelus"Io mi sento in cempetizione con queste gilde, e certo non con fantomatici gruppetti di Italiani che giochicchiano a Rift saltellando per ore a Sanctum durante il carnevale mentre meditano su come bruciare macchine altrui. Per usare un paragone calcistico (sport minore che aborro) sarebbe come se la Juventus si sentisse in competizione con il Viareggio solo perché tutte e due hanno le maglie a striscie bianconere.

HAHAHAHA  :rotfl:

Di possibilità per ottimizzare un poco i tempi ce ne son diverse. Concordo con il buon ganjino, riuniuncina e via :)

Ganja

ahaha grande Archa!!! cmq quoto in pieno, è il momento di riorganizzarsi presto e bene, e al riguardo propongo lunedi o mart una riunioncella in TS con TUTTE le persone possibili, vorrei evitare decisione prese a tavolino da noi offi.
Intanto ognuno si faccia un pò di idee...

Archangelus

Citazione di: "Paoloh"Purtroppo anche se i drop di HK ormai sono ottimi ed abbondanti rimane il fatto che siamo indietro di mesi rispetto alle altre gilde e che vestire tutti con i drop relic o best in slot richiede tempo.

Siamo certamente indietro per quanto riguarda i drop, ma siamo avanti per quanto riguarda la qualità dei giocatori. L'unico ostacolo è il fattore tempo, in quanto gilde come Parabellum sono piene di fancazzisti che giocano ore ed ore a Rift, mentre noi siamo tutte persone mature impegnate con il lavoro o lo studio. Ed è per questo che inviterei tutti a spremersi il cervello per trovare una soluzione alternativa che ci possa portare ai massimi livelli senza dover sacrificare gli impegni di vita reale.

Io mi sento in cempetizione con queste gilde, e certo non con fantomatici gruppetti di Italiani che giochicchiano a Rift saltellando per ore a Sanctum durante il carnevale mentre meditano su come bruciare macchine altrui. Per usare un paragone calcistico (sport minore che aborro) sarebbe come se la Juventus si sentisse in competizione con il Viareggio solo perché tutte e due hanno le maglie a striscie bianconere.

PaolOh

Purtroppo anche se i drop di HK ormai sono ottimi ed abbondanti rimane il fatto che siamo indietro di mesi rispetto alle altre gilde e che vestire tutti con i drop relic o best in slot richiede tempo.
In ogni caso siamo gia' messi bene e come visto la scorsa settimana ci sono piu' di 20 persone che sono in grado di completare Hammerknell quindi da una parte sotto con la vestizione e con l'ottimizzazione delle build e dei ruoli e dall'altra iniziamo tutti a farmare xp per i planar attunement e soprattutto le nuove "monetine" droppate dagli eventi, dai rift, dalle invasioni e quant'altro che servono per comprare le lesser con fire resist che ci faranno tanto comodo in Infernal Down (il venditore e' sulla destra della scalinata principale a sanctum, e' uno degli "uomini-albero" di Ember isle).
Idem per le inscribed, da farmare anche quelle e nel tempo libro cerchiamo di organizzare raid rift T2 per i drop fire, craft rift per prendere placche e materiali visto che ci saranno anche molte cose nuove da craftare.

Flam3nco

Citazione di: "Zatoast"ESATTO! ora dovrete mettervi sotto e cercare di vestire il raid principale che andrà ad infernal dawn con il BiS[best in slot] e appena uscirà il nuovo raid subito la dentro con il top del top a cercare nuovi traguardi. Ormai a livello italiano nn c'è più gara, quindi dovrete confrontarvi con il vostro server.

Non ti agitare che sei malandato  X_X  ... vai a prendere l'antibiotico  :gha:
[align=center][/align]

Zatoast

ESATTO! ora dovrete mettervi sotto e cercare di vestire il raid principale che andrà ad infernal dawn con il BiS[best in slot] e appena uscirà il nuovo raid subito la dentro con il top del top a cercare nuovi traguardi. Ormai a livello italiano nn c'è più gara, quindi dovrete confrontarvi con il vostro server.

Archangelus

Visto che Akylios è ormai roba da insalata e che presto avremo Infernal Dawn da esplorare, in che modo verrà cambiato il calendario dei raid? Credo che con i nuovi arrivati ci sia il numero per considerare alcune alternative alla struttura tradizionale del calendario stesso. Già ieri sera in TS sono state sollevate alcune proposte interessanti.

Non lasciamoci sfuggire questa occasione per rendere la gilda ancora più forte. Il terzo gradino del podio non ci può più bastare.