News:

SMF - Just Installed!

Caccia alla mount

Aperto da PaolOh, Febbraio 07, 2012, 11:37:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Lista completa delle mount di Rift

http://forums.riftgame.com/rift-general ... -list.html

Tanto per incrementare l'odio generale :p
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Eleantha

PaolOh

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Kiiing

Citazione di: "Eleantha"Se volete vederla dal vivo chiedete a Zords che l'ha droppata...
maledetto  :sisi:

in teoria c'è n'e anche una a stillmore che dovrebbe essere diversa da questa  X_X

Si, la Swift Forest Najmok Reins... se volete vederla chiedete a me  :rotfl:

Eleantha

Nikodemus

Credo l'abbia anche Eleantha.

oh.. wait...

:asd:

Eleantha

Se volete vederla dal vivo chiedete a Zords che l'ha droppata...
maledetto  :sisi:

in teoria c'è n'e anche una a stillmore che dovrebbe essere diversa da questa  X_X

Eravas

Citazione di: "Flam3nco"
Citazione di: "Eravas"Ale ! Si e' il momento !!!! Dal prox mese dicono che per tutta la gente che rinnova come premio riceve la Flamenco Mount! Non ci sono ancora conferme o smentite dalla Trion ! Attendiamo cmq fiduciosi le prime immagini !

Due cose ... anzi 3:

1) Ora che mi hai summonato dimmi come sarebbe questa Flam3nco mount  :asd:

2) Ho ancora potere illimitato su Rift e una subscription infinita ...  :sisi:

3) ... e se non è Rift sarà al prox game che ti becco ... ti tengo d'occhio  :nono:

1)non ci sono immagini in rete! XD sembra cmq che sia ancora piu' Brutta di questo cammello qua sopra :rotfl:
2) :sese:  
3) :look: Hello kitty online!! io ho gia un gattino feroce  lv 50 con gia 3 pezzi t3-- e pvp gear rank 7 Pro!

Ererviss

Citazione di: "Flam3nco"
Citazione di: "Eravas"Ale ! Si e' il momento !!!! Dal prox mese dicono che per tutta la gente che rinnova come premio riceve la Flamenco Mount! Non ci sono ancora conferme o smentite dalla Trion ! Attendiamo cmq fiduciosi le prime immagini !

Due cose ... anzi 3:

3) ... e se non è Rift sarà al prox game che ti becco ... ti tengo d'occhio  :nono:

LOOOOOOL

Flam3nco

Due cose ... anzi 3:

[align=center][/align]

Ashzara

OMG la devo avere!!!!!!!!!!

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Eravas

Ale ! Si e' il momento !!!! Dal prox mese dicono che per tutta la gente che rinnova come premio riceve la Flamenco Mount! Non ci sono ancora conferme o smentite dalla Trion ! Attendiamo cmq fiduciosi le prime immagini !

Ererviss

Aleee!! È il momento di rinnovare Rift :p

Ashzara

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Weisse

l'ho vista settimana scorsa su bloodiron e mi chiedevo da dove venisse :D