News:

SMF - Just Installed!

Tanto per sapere....

Aperto da Yoshi, Ottobre 05, 2011, 06:36:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Flam3nco

Vista l'incombenza dei raid da 20 serali cerchiamo di dare a questi massima priorità. Stiamo discutendo fra gli officer come riprendere a fare raid rift in modo strutturato perchè ci sono persone che necessitano planar per fullare il focus principale o per aumentare le resistenze per determinate encounter (vedi me).
Per quanto riguarda raid da 10 di solito vengono organizzati il venerdì sera, ma visti i numeri che abbiamo raggiunto si riuscirebbe anche a creare qualche raid in parallelo con quelli da 20 magari con l'innesto di qualche pug. Sei l'ultimo arrivato ma per quanto riguarda i boss in farm (vedi 4/5 GSB e 2/5 RoS) si cerca sempre di far entrare gente che necessita equip e che raida meno le altre sere. Per i boss non in farm o addirittura in try si cerca, invece, di portare gente meglio vestita, più presente e che avendo partecipato a più raid ha più affiatamento col resto del gruppo.
E' fondamentale segnarsi al raid planner che da priorità in termini di inserimento nel raid rispetto a chi non ha segnato con YES la presenza o che addirittura non ha indicato nulla, ma vedo che questo hai già iniziato a farlo  :)
[align=center][/align]

Zatoast

allora yoshi facile facile, i raid t3 bisogna prenotarsi, a te la sfiga che sti giorni eri lockato ma a partire da stasera le cose cambiano. Si rolla un item a testa per sera, se il drop nn serve si passa quindi il meno vestito potrà ottenere magari piu item in una sola run.

per quanto riguarda raid rift, ormai si fanno di pug con le daily perchè data l'intensità dei raid istance la sera si fa prevalentemente quello.

Per quanto riguarda i primi 4 boss di GSB + foci e warmaster per il momento sono in farm tranquillo e vengono i piu bisognosi, per plutonus e herald e in forse il lord greenscale per il momento cerchiamo di portare sempre il setup migliore finchè non passano in stato di farm.

Yoshi

Solo per parlarne, non vorrei sembrare il rompiballe di turno, e non per fare polemica,  è tanto per avere le idee chiare sull'argomento.

Sono l'ultimo arrivato, quindi non ho idea su come voi siate messi in quanto a equip. Per quanto mi riguarda ho 2 pezzi craftati  T2 1/2 e 1 pezzo T3. In più ho due spade del cavolo e avrei bisogno di un po' inscribed. Avrei quindi necessità di farmare un po le istanze T3 e di fare un po di raid rift.

Ripeto non voglio fare il rompiballe o il frignone di turno, tra l'altro non ho fretta di avere l'equip uber, vorrei solo far partire la discussione per avere le idee chiare su come è organizzata la gilda in tal senso e su come la pensate in merito.

Cia  :ciao: