News:

SMF - Just Installed!

Raid da 10 estivi

Aperto da PaolOh, Agosto 10, 2011, 10:09:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Non male la serata.. raid rinforzato da Dul e Noirdesire, downati i primi due boss e iniziato a studiare il terzo
Drop per tank (arma e neck presi da chrono, anello preso da Astaroth) e una chest cloth da mago (presa dal'unico mago, dul)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Korgak

Citazione di: "Flam3nco"in questo periodo sono un pò più "loffio"

Più loffio del solito ?:|
Valeriana doppia al tavolo 2 grazie :afraid:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Flam3nco

Citazione di: "Paoloh"Avrei dovuto dirlo prima.. non ho nulla contro chi gioca a LOL, ci mancherebbe :)

Non l'avevo intesa in quel senso tranquillo  :)

Ci tenevo però a sottolineare che cmq l'idea di quelli che giocano a LoL è di continuare a settembre su Rift appena ci siamo un pò radunati tutti  :sisi:
[align=center][/align]

Ayaname

Stasera ci sono anche io  :sisi:

Flare

Caro Paolino..io ci sono fino alla fine della settimana sicuramente. Ovviamente dopo al lavoro quindi loggherò circa alle 22.30. Stasera appena arrivo vediamo di organizzarci:)

PaolOh

Avrei dovuto dirlo prima.. non ho nulla contro chi gioca a LOL, ci mancherebbe :)
Capisco che sia difficile combinare classi e numeri, per questo cercavo di organizzare almeno una o due sere alla settimana per un giro di wipe a vedere la nuova instance :d

Questa settimana pur entrando tardi eravamo almeno 5 online piu' Dul che in caso di bisogno si aggrega volentieri a quanto ho capito.. recuperando 3 o 4 persone in gilda e fuori ci sono buone probabilita'.
In caso contrario si farmano le T2 per vestire chi ha bisogno.. Rotondilla e' ok (grazie anche a un culo spropositato) e Juky e' sulla buona strada, ieri abbiamo fatto una t2 pug con un warrior alla sua prima instance e grazie al fatto che siamo vestiti e dei drop fortunati se n'e' andato a casa con 4 viola e 1 buon blu...

Per le vacanze io saro' via dal 3 al 10 settembre (se va bene dal 3 al 14 :) )

Mil3to

Io sto senza pc e non ho idea di quando possa arrivarmi (in teoria dovrebbe arrivare alla fine della prox settimana, in pratica con le vacanze di mezzo non ne sono così sicuro).
Posso solo giocare su LoL (con 15-20 fps tutto al minimo) col pc di mio fratello finchè nn torna dalla vacanza :|

Cmq quoto sKors.

Ashzara

ah le foto! le ha Dendo, dovrebbe upparle... :fecepalm:  :fecepalm:  :fecepalm:

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Drugo

Citazione di: "Ashzara"Quoto Korsone, l'estate purtroppo è un periodo un po delicato..
Io personalmente in questi giorni cazzeggio..  ma appena si ristabilizzano i player torno al volo :)

ahò, le foto!

ps - ah si, Kit è partita per LoL, io quando loggo faccio praticamente solo PvP
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Ashzara

Quoto Korsone, l'estate purtroppo è un periodo un po delicato..
Io personalmente in questi giorni cazzeggio..  ma appena si ristabilizzano i player torno al volo :)

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Flam3nco

Io, come detto in TS, ho l'account frozzato ma semplicemente perchè ho visto pian piano il  :alone:  in gilda, come da ogni estate che si rispetti. Anche l'altra sera si parlava di provare quella da 10 mancavano numeri e sopratutto classi.
L'interesse verso LoL nasce solo dal fatto che è gratuito e mi permette di rimanere cmq in compagnia coi soliti minchioni su TS: se non era LoL era un altro game e poco cambiava.
Io posso essere disponibile fino a venerdì sera poi parto per le vacanze e torno a fine agosto: se si organizza qualcosa posso anche rinnovare e poco mi importa se perdo due settimane di game. Mediamente organizzavo io però in questo periodo sono un pò più "loffio" quindi appunto se lo fa paolo sono più contento  :asd:
Da settembre ripartiamo carichi  :evil:
[align=center][/align]

PaolOh

Visto il calo estivo dovuto alle ferie e a un maggiore (penso) interesse verso LOL volevo cercare di organizzare 10 persone piu' o meno con gli stessi orari per dare l'assalto a Drowned Hall e a Gilded Prophecy visto che il secondo lo conosciamo abbastanza bene e il primo pare sia piu' semplice.

Ho notato in questi giorni che ci sono 5/7 persone piu' o meno fisse e magari con un poco di sicurezza in piu' negli orari e recuperando un paio di pug fissi dalle altre gilde che sono nelle stesse condizioni si riesce a combinare.

Stasera entro verso le 10 (anche prima se riesco) e se ne parla, intanto se vi viene qualcuno in mente per coprire i posti mancanti (piu' che altro main tank) segnatevelo cosi' si discute.