News:

SMF - Just Installed!

Aion

Aperto da Nue, Settembre 22, 2010, 09:50:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mad Max

Per quello no problem, posso passare la leadership in un attimo appena loggo, la vuoi tu?^^ anche perchè mi sa che con wow sei il più navigato a gestire queste cose:P

Neuromancer

Capit...
domanda di ordine pratico, per la legione come si fa ? Nessuno oltre te ha poteri anche solo per modificarne una virgola e non so se è possibile elevare di poteri qualcun'altro.
In caso ne va creata una nuova presumo.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Mad Max

Scocciato si, ma più che altro mi ha fatto cadere gli zebedei quando ho capito che dietro la facciata similoro si trovava la solita zuppa coreana.
Mi aveva fatto una impressione non positiva durante l'introduzione, per poi invece colpirmi positivamente e per finire poi nuovamente a deludermi.
Dato che di mmo ne ho provati tanti, ma tanti, mi dispiace dire che alla fine purtroppo Aion secondo me ha sfruttato solo un decimo della sua marcia in più.
Le atmosfere sono belle e grazie anche al motore grafico create bene ma, almeno per me...è tutto lì.
Mi riesce difficile cogliere l'anima del gioco, che personalmente non ne ha. Come ho detto minestrone coreano, grindaggio continuo (anche dove sembra che invece non si debba grindare, ma invece è così), e duecentosessantamila ore e sbattimenti improponibili per portare a compimenti anche la più piccola minchiata, cosa che non avviene da altre parti.
Ci si aggiunge il fatto che si tratta di un server scrauso buggato e pure incompleto rispetto alla versione originale.
Non fa per me purtroppo questo sistema, troppo coreanata, rimango in attesa di titoli più godibili.
Però ogni tanto con trilly magari rientriamo a menare un pò, però per me no sir, epic fail.

Neuromancer

Immaginavo ma non comprendo il motivo...
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Trilly

Citazione di: 'Neuromancer' pid='910' dateline='1288003198'
Citazione di: 'Mad Max' pid='909' dateline='1288002563'Io su Aion ho cominciato a metterci un bel pietrone mortuario sopra.

uh ?

uats ?

S'è scocciato ritengo :biggrin:

Neuromancer

Citazione di: 'Mad Max' pid='909' dateline='1288002563'Io su Aion ho cominciato a metterci un bel pietrone mortuario sopra.

uh ?

uats ?

Mad Max

Io su Aion ho cominciato a metterci un bel pietrone mortuario sopra.

Neuromancer

Citazione di: 'PaolOh' pid='904' dateline='1287850133'se.. se... vedi alla prima rata del mutuo...

pagato tutto in anticipo...

oltre un milione di kinah :cry:

Trilly

Citazione di: 'Neuromancer' pid='903' dateline='1287848469'* Neuromancer sboroneggia assai con le alucce e lo spadone nuovi....

Y O U S B O R O N !

Antiope Eales

Citazione di: 'veroniKa' pid='888' dateline='1287658317'ghghg ci sono spessissimo, quando ti vedo collegata ti chiamo XD .. se mi ricordo il nick..... ^^;;
è Velien.Appena ti becco online ti "whispero" tutta! o.O

@ Neu: *_* ma le ali sono stupende! *inizia a prendere la calcolatrice e farsi 4 conti con i suoi kinah*

PaolOh

se.. se... vedi alla prima rata del mutuo...
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Neuromancer

/me sboroneggia assai con le alucce e lo spadone nuovi....

veroniKa

ghghg ci sono spessissimo, quando ti vedo collegata ti chiamo XD .. se mi ricordo il nick..... ^^;;

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Antiope Eales

Citazione di: 'veroniKa' pid='884' dateline='1287531865'uh ma io ci sono nelle foto di MadMAx XD

intendevo di presenza, in game! -_-' XD
Comunque sei belliffffima

veroniKa

Citazione di: 'Antiope Eales' pid='866' dateline='1287150543'Conto di vedere presto i personaggi di Veronika e Nue!

uh ma io ci sono nelle foto di MadMAx XD
cmq eccomi, foto appena scattata:

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock: