News:

SMF - Just Installed!

 

[RISOLTO] Sezioni da aggiungere

Aperto da Trilly, Agosto 22, 2010, 10:18:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

Penso che dovresti parlarne, sì.. è stupido pensare che alla fine tutti ci si ritrova amici, è normale che qualcuno non si sopporti, ma siamo arrivati a un punto che preferisco trovarmi in mezzo a gente che non sopporta X o Y perchè hanno parlato e hanno capito di non riuscire a sopportarsi (capita) piuttosto che non sopportarsi a prescindere per cose dette da altri.

Io fossi in te la prenderei IW una volta.. se chiarite, bene, sennò pace.. ma almeno senti l'altra campana.. nu?

esecutore

a sto punto parliamone, sempre disponibile..l'ultima volta non avevi tempo, avrei affrontato anche questa questione. pero' do e chiedo assluta sincerità. e non son qui a sputtanarla, vi stavo semplicemente spiegando perchè "penbso" di non provare simpatia per lei.so che siete amici, non sto certo parlando male di lei, sto spiegando perchè son diventato prevenuto.

Neuromancer

Citazione di: 'esecutore' pid='337' dateline='1283366463'x quanto riguarda ethel ...snip...

credo che dobbiamo parlarne direttamente perchè le accuse che hai lanciato sono, a mio avviso, molto gravi.
A te non va di parlarne ma credo che sia il caso di farlo, perchè sinceramente un discorso del tipo "per quel che mi è stato raccontato" non lo accetto né da te né da chiunque altro.

Conosco personalmente Ethel e non è qui a potersi difendere ma che ci sia in giro gente che sparge merda addosso agli altri in questo modo lo reputo soltanto meschino e mi dispiace più profondamente che tu consideri queste persone a te care per dei racconti.

Sinceramente gli "amici" che sparlano alle spalle degli altri non li considero amici, punto.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Trilly

Si anche a me Ethel ha detto che non ha intenzione di venirci, ma solo perchè non le interessano gli argomenti, non per chissà che.
Ese capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. Non riuscivo a capire il pregiudizio su di lei, solo questo. Se mai dovesse capitare quindi che tra alle tue "antipatie" si dovesse attribuire una sanzione tu ti asterrai, come tu stesso hai proposto :p

Absynth

eh no eh, non te le cavi mica così, basta non farti moderare la sezione di secondlife^^

Comunque sia Ethel ha detto a me, e forse ad altri, che qui non ci viene.
E' un forum focalizzato abbastanza sul tecnico e non avrebbe da aggiungere contenuti.
Parole sue

esecutore

io volevo solo dire che, per imparzialità, siccome ho antipatie o questioni mai chiarite verso certi elementi, non li moderero' e non votero' in caso di provvedimenti, su tali personaggi. moralmente mi sembra la cosa più giusta da fare, perchè pèotrei avere dei preconcetti nei loro confronti e non sarebbe giusto.
x quanto riguarda ethel, non mi ha mai detto nulla, ma indirettamente, sulk vecchio forum, ha piu' volte ironizzato su di me e  mi ha usato come esempio negativo.
+roba in cui io non sono coinvolto direttamente, ma persone a me care si, e mi han raccontato tutti +o- le stesse storie, ma non avendo a che fare direttamente con me, non reputo corretto parlarne. diciam che, per quel che mi è stato raccontato, non mi fido di lei.persone migliori di me han sempre fatto fatica ad aprirsi con lei in passato, perchè istintivamente avvertivano qualcosa di negativo. e anche qui, non mi va di tirare in mezzo altra gente, pero' è gente che sull'altro forum contava parechhio per tutti voi, ci metto la mano sul fuoco. oserei dire che senza quella persona, oggi non sareste qui, mai avreste pensato di fare una nuova community, o anche solo di moderare la precedente. credo sia una persona rispettata da tutti, e no, non si tratta di open. sibillino, lo so, ma non mi va di parlarne troppo, parlo solo delle cose che riguardano me, non è giusto tirare in mezzo gli altri.
è solo per spiegare che sono e sempre sarò prevenuto nei suoi confronti, non mi ispira fiducia e limpidezza di intenti nel suo modus operandi abituale. ci vedo una sorta di doppiezza che non so spiegare o quantificare, ma una parte non mi piace, non mi piace nemmeno l'idea di approfondire. istinto, non so.la vedo ncome una manipolatrice, nemmeno troppo astuta(ma io son uno  che capisce sempre in anticipo le trame dei libri o dei film)
per quel che riguarda me, ad un certo punto l'ho percepita come una delle persone che, una frecciatina qui ed una la, sommate a quelle di altri personaggi, mi portavan regolarmente ad arrivare al punto d'ebollizione, alzando il livello un giorno dopo l'altro, un post dopo l'altro, finchè non scoppiavo.
ora, io so che da utente ho sicuramente una lacuna pesante a livello di autocontrollo, ho un'idea di rispetto diversa dalla maggior parte della gente, io ci campo benissimo ma posso capire che questo sia visto dai più come un mio difetto/colpa, ma nella vita tendo da sempre a giudicare le persone e, se non le rispetto, non riesco a nascondere la cosa. e ho sempre vissuto bene così. potrebbe esser anche questo un mio limite, anzi, certamente lo è, ma fa parte di me e lo accetto.
per questo motivo sono prevenuto nei confronti di ethel, non la rispetto e solo con un enorme sforzo, che al momento penso di non voler fare, riuscirei ad approfondire la questione con lei.
l'unica cosa che posso fare, se non provocato, ed è una condizione fondamentale, è lasciar vivere. nel senso di vivi e lascia vivere, non cercare una discussione specifica, non impelagarmi in uno scontro dialettico su qualsivoglia argomento.
una sorta di ignore mentale, per il suo bene ed il mio.
di piu', al momento, non posso offrire.
se pensate che la cosa possa comunque compromettere un normale svolgimento della vita qui, potete anche togliermi dalla moderazione, questo comunque non mi impedirà di apportare idee e contributi da normale utente.
pax tibis

Trilly

Citazione di: 'esecutore' pid='314' dateline='1283290636'ah, a proposito, se gli utenti: maya, ethel, vale-aq, sodlatino, raflesia si iscriverannjo mai di qui,  ci tengo a precisare che non li moderero' mai,li disprezzo come persone per svariati motivi, magari alcuni infondati, ma comunque non potrei mai essere  obiettivo. sarebbe carino se ognuno facesse una lista del genere riguardo ex di slit.

Non ho una black list da condividere, perchè le mie antipatie restano dentro il mio corpo e la mia mente se sono moderatrice di qualcosa. Ho sempre fatto così e farò così anche qui.
Ese, Ethel è una delle mie più care amiche in RL, quindi non so davvero che dirti se non parliamone se ti va :)

Non partiamo prevenuti con nessuno vi prego. E' ovvio che avremo la "calata dei barbari" e quindi mi piacerebbe che non tenessimo un comportamento d'attacco prima ancora di subirlo.
Amen.

MSTK

uupps oky
:D

concordo con quanto proposto allora


PaolOh

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

MSTK

mi sento in un cul de sac :angry:

allura ci sono due sezioni che parlano di texturing

Building / Texturing
Tecniche di costruzione, ottimizzazione dei prims, textures, segnalazione siti con textures royalty-free


Texturing per skins e abiti
Non solo prims! Tecniche e software per creare skin personalizzate e vestire i vostri personaggi

e poi questa

3D software e sculpt maps
Sezione dedicata all'arte dello sculpting, all'uso di modellatori 3d, tecniche, tutorials
:big_boss:

propongo di fondere building con 3d software:
Building sculpt map e 3d software

e poi fondere le altre due

Texturing: skin abiti, e texture free royalty bla bla

in buildiong metterei riferimento alla modellazione di mesh per lo sculpt...
uhmm
:angry:




Absynth

il fatto di comprare il forum "perchè tanto stava morendo e non valeva un soldo" era anche una battuta piuttosto recente, ma devi sapere che il mio motivo PRIMARIO del mio abbandono di là è che riccardo se ne sbatte di tutto. Quindi ho smesso di sbattermi per lui.
Ha messo pure nei casini facendo Kei amministratore (ma non con pieni poteri) e ora se kei vuole abbandonare, non può perchè è irriperibile.

Un admin così non lo voglio, utenti a parte. QUindi anche se avessimo voluto comprare il forum, non ci avrebbe cagato o non saremmo riuscito a trovarlo in tempo.

Qualsiasi cosa riguarda i tuoi ban E la nascita di questo forum non c'entra nulla con
* sete di denaro
* voglia di potere
* fare il giocattolo più bello di qua e rompere il loro
* ethel

questo forum nasce solo perchè qualcuno si è rotto le balle di convivere con certa gente nello stesso posto, non riesce più a parlar loro senza sbroccare, per la voglia di provare a fare le cose a modo nostro senza che nessuno possa dire "ba", per organizzarle a modo nostro, per staccare la spina di là o per lo meno avere qualcosa da fare di concreto che non sia sempre e solo perdere giornate a leggere e scrivere.. fuffa.

io qui ho ritrovato la voglia, paol pure, tu anche.. il motivo è questo, tirar su qualcosa che sia davvero nostro. Un po come avere una landina su SL. :)

onestamente, di comprarlo non se ne parlava neanche.. è come comprare la sola nuda proprietà di una casa con un affittuario 18enne con moglie. Molto meglio partire da zero, così si ha di fatto anche un reset dell'utenza senza nessuna ripercussione su labili menti.
Niente più ban, niente storie alla "mi banna perchè mi odia", niente regolamenti da rimodificare, niente utenti scontenti. Si riparte da zero, regolamento leggibile, uno si iscrive, ha fatto la sua.. o dimostra di saper star dentro o fa presto anche ad andarsene, e tutti vissero felici e contenti.

Tutto il resto son calunnie e falsità.

MSTK

:angry:
non ho capito na cippola del edit che avete fatto
:beee:
tsè


Edit

ok teniamole separate
:beee:

PaolOh

Citazioneah, a proposito, se gli utenti: maya, ethel, vale-aq, sodlatino, raflesia si iscriverannjo mai di qui,  ci tengo a precisare che non li moderero' mai,li disprezzo come persone per svariati motivi, magari alcuni infondati, ma comunque non potrei mai essere  obiettivo. sarebbe carino se ognuno facesse una lista del genere riguardo ex di slit.

Io non ho nessuna lista.. se faccio il mod lo faccio nel modo piu' imparziale possibile, naturalmente con le modalita' che decidiamo... se qualcuno si iscrive per farmi girare le balle sono fatti suoi.. fino a che resta nel regolamento ok, se sgarra si prende un cartellino come chiunque altro.

Citazioneuna piccola precisazione prima di continuare: leggendo qua e la, chat compresa, ho visto che avevate provato a rilevare il sito da riccardo, quindi avrei bisogno di una precisazione 8e le risposte me le terrei per me): avevate già mosso passi in questa direzione, all'epoca in cui eravate mod di la e lo era anche ethel? più o meno quando l'account esecutore venne erasato.
ho bisogno di chiarezza e vi domando assoluta sincerità.
senza polemica.

L'ultimo periodo abbiamo chiesto ripetutamente a riccardo una maggiore presenza e delle decisioni sulle linee guida perche' essendo lui il proprietario del forum doveva dire cosa voleva fare con certi atteggiamenti e certi utenti.
Dopo ripetute sollecitazioni se n'e' uscito dicendo che stava pensando di vendere il forum e che avrebbe fatto una riunione con il suo socio.
La cosa ha avuto due effetti.. prima di tutto io (e penso anche gli altri) mi sono detto "ma che cazzo sto a penare e a farmi il culo se questo si sveglia una mattina e vende il forum?"
In seconda battuta dopo averne parlato con P.C. abbiamo scritto a Riccardo chiedendo di dirci a quanto intendeva vendere il forum... dopo due settimane non abbiamo avuto risposta e ce ne siamo andati.

P.S.
Ethel e' a posto, qualunque cosa ne pensi tu.
 
Corretto.. ho tolto dei pezzi che mi ero dimenticato
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

esecutore

visione di troll perfetti e che non centrano un cazzo: gente che magari manco sta su un vw, che non sa una sega di quel di cui parliamo, entra e apre thread per chiedere apreri su un prodotto, o segnalarlo, o un sito, e via dicendo.
io son x segare sul nascere...roba da viral marketing dei poveri, ad esempio.
su ngi di solito questo tipo di messaggi viene editato dai mod con offese pesanti, e c'e' l'instaban.

uno entra, scrive la sua cagata tipo "ciao, mi sono iscritto per dirvi che ho provato questo sito di elettronica e che ha prezzi davvero interessanti"
e viene editato in "ciao mi son iscritto per dirvi che ho provato a farmelo buttare al culo da un bufalo e da allora non posso piu' farne a meno", nome rosso e tanti saluti.
non dico di arrivare a sti' livelli (cioe', io lo farei pure, ma so che non me lo permetterete mai...pero' è bello sognare...lo faro in area mod per strapèparvi qualche ghignata), ma operazioncine del genere secondo me van stroncate sul nascere.

ah, a proposito, se gli utenti: maya, ethel, vale-aq, sodlatino, raflesia si iscriverannjo mai di qui,  ci tengo a precisare che non li moderero' mai,li disprezzo come persone per svariati motivi, magari alcuni infondati, ma comunque non potrei mai essere  obiettivo. sarebbe carino se ognuno facesse una lista del genere riguardo ex di slit.

una piccola precisazione prima di continuare: leggendo qua e la, chat compresa, ho visto che avevate provato a rilevare il sito da riccardo, quindi avrei bisogno di una precisazione 8e le risposte me le terrei per me): avevate già mosso passi in questa direzione, all'epoca in cui eravate mod di la e lo era anche ethel? più o meno quando l'account esecutore venne erasato.
ho bisogno di chiarezza e vi domando assoluta sincerità.
senza polemica.

Citazione di: 'MSTK' pid='313' dateline='1283290563'io accorperei building texturing con 3d software e sculpt map
:black_eye:




si ma ti tocca seguirlo in prima persona, pero' :P

[edit] ficata sta' cosa che accorpa i nuovi messaggi ai precedenti , se son sequenziali.
avevo provato ad implementarla sul forum che feci per il mio gruppo di softair, ma la gente era niubba e finiva con editare autoquotandosi e venivan fuori wottoni assurdi da leggere. speriam bene qui.

MSTK

io accorperei building texturing con 3d software e sculpt map
:black_eye: