News:

SMF - Just Installed!

 

Raiding as a WarSupport

Aperto da keribend, Agosto 14, 2014, 03:17:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-apocalypse-

Provata dai twin di ig (boss 90% manichino) e con pochissimi disconnect non riuscivo a superare i 15k di dps.. è una build troppo restrittiva e siccome da gli stessi bonus dell'archon non conviene usarla
[align=left] tank & spank[/align]

Molte

A quello che ha detto Bouke aggiungo che per tirare fuori un dps decente il Boss dovrebbe essere un manichino fermo. La build si basa totalmente sul danno fatto (e che fanno fare) i sanguinamenti. Costanti disconnect dal boss ti costringerebbero a refresharli continuamente con una notevole perdita del danno!

Non è totalmente da buttare. Ho fatto dei test e se il Boss non si muove fai più danni di un Bardo (non di un oracle). Ma sono talmente pochi boss di questo tipo e che siano "melee friendly" che non la gioca nessuno :P

Boukephos

Onestamente è una build che fa un dps mediocre, che da dei buoni buff ma questi suoi buff si sovrappongono per meta' a quelli del bardo/oracle e per meta' a quelli dell'archon, per cui si mangia i buff di un altro support e gli mancano alcuni buff specifici.

keribend

Ho notato che i warrior support in raid sono molto rari.
Ok, è un melee e spesso e volentieri è preferibile un dps ranged che magari resta vivo più a lungo, ma sono veramente rari!
C'è un motivo specifico? Con il mio secondo pg (warrior appunto) mi diverto un sacco a giocare Beastmaster  :ghgatto: