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Nuovi Raid Rift

Aperto da PaolOh, Febbraio 21, 2014, 12:41:21 PM

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Pavarotti

Se c'è bisogno di gente che vada in finta morte per ressarvi ad ogni wipe meni ignorante qualsiasi cosa si muova non esitate a chiamarmi!

PaolOh

Citazione di: "Boukephos"Grandissimo paolo come sempre per il dettaglio di informazione O_O

Per cleric dps/heal è piuttosto interessante quella con CP perché in un focus ad hoc vi è proprio uno slot 'mancante', da cleric tank mi sembrano entrambe pregiate per sostiuire a dodge il blocco. Ma andare a droppare quelle cose in pug mi angoscia, organizzare qualche drr di gilda è impensabile?

Io mi offro per l'acquisto dei lure... a parte il fatto delle ssenze facendo i drr giornalieri magari vale la pena per chi deve fare reputazioni e/o frozen... bisogna vedere i reward delle quest
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Boukephos

Grandissimo paolo come sempre per il dettaglio di informazione O_O

Per cleric dps/heal è piuttosto interessante quella con CP perché in un focus ad hoc vi è proprio uno slot 'mancante', da cleric tank mi sembrano entrambe pregiate per sostiuire a dodge il blocco. Ma andare a droppare quelle cose in pug mi angoscia, organizzare qualche drr di gilda è impensabile?

Kidon

Per chi non ha nulla non sono male, anche se poi serve pur sempre la radiant............. x chi ha già torvan e greaters, meglio fare altro!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Pavarotti

di sicuro non valgono quello che costano.

-apocalypse-

sono quasi a livello dei torvan come stats.. anche se la 97 endurance merita o_o
[align=left] tank & spank[/align]

Silvercoso

quello odierno e' abbastanza facile. non sono cmq convinto che visto il costo, 2 coruscating e la radiant valga la pena per un upgrade abbastanza contenuto rispetto alle attuali torvan venereted

alemno da rogue
TANK: cresce di poco l'endurance ma tutto qui.
DPS cresce un po' il crit power ma non mi sembrano migliori delle vecchie


controllero' meglio

PaolOh

Ieri ho fatto uno dei nuovi Raid Rift introdotti con l'ultima patch... preso un sacco di mazzate e non sono riuscito a vedere la fine perche' il tempo e' scaduto quando l'ultimo boss era al 10%
Per chi si ricorda i vecchi raid rift che c'erano a Ember isle.... la difficolta' e' piu' o meno la stessa, se si sbaglia qualcosa e' wipe e si corre dal respawn :)

E' anche vero che ne vale la pena.. droppano delle lesser che sono upgradabili utilizzando per il primo step due coruscating ethereal shard e per il secondo step una Radiant Infinity Cell diventando cosi' epiche e best in slot.
Le essenze sono unique equip e family equip e cioe' non se ne possono equippare due uguali o due che provengono dallo stesso rift (non si puo' mettere quella viola e la stessa upgradata a relic tanto per capirci) mentre si possono mettere due essenze relic o epic che provengono dai due rift diversi.

I lure si trovano nello store e i due raid si chiamano Bloodfire Incursion e Hell's Insurgents, il primo si apre a Steppes of Infinity  e il secondo a Dendrome
In questa immagine ci sono le lesser droppate, nella prima colonna il drop, nella seconda l'upgrade fatto con le due Coruscating e nella terza la versione epic upgradata con le Radiant Infinity
Attenzione a una cosa... a quanto pare sono bind on equip e quindi non si possono vendere, se andate in pug a fare uno di questi rift su un altro shard non potranno passarvele.. appena possibile controllo.
[align=center][/align]

Tattica per l'hell's insurgents
- Primo boss: due tank, uno per il boss e uno per gli add, gli altri tutti spreddati ranged. Il boss mentte un dot che si diffonde sulle persone vicine e che va cleansato nel piu' breve tempo possibile altrimenti uccide la gente in 2/3 tic
- Secondo boss: tutti in melee, ogni tanto il boss casta una spell che se non e' interrotta ingloba uno dei giocatori in una roccia (tipo il primo boss di Rise of the phoenix), se c'e' abbastanza gente per finire il boss si possono ignorare le persone bloccate visto che il danno e' facilmente curabile, in caso contrario bisogna rompere la roccia che ha circa 1/1.5M di hp.
- Terzo boss: ogni tanto appare una piattaforma verde e il boss inizia a castare una spell, se al termine della spell i giocatori non sono tutti all'interno della piattaforma verde vengono oneshottati, poi a piattaforma scompare per riapparire in un altro punto intorno al boss
- Quarto boss: appaiono i tre fantasmi dei boss precedenti che ogni tanto utilizzano le abilita' delle altre fasi (dot da dispellare, cast da interrompere, piattaforma) mentre il boss al centro se non viene interrotto casta una simpatica spell di knockback che fa uscire tutti dalla piattaforma al momento meno opportuno

Questo a grandi linee per essere preparati. probabilmente mi sono perso qualche cosa da interrompere o meccanica minore.
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