LVLING BUILD PER LA 3.0 (35CHAMP/41WARLORD)

Aperto da Molte, Settembre 19, 2014, 10:37:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Molte

Sono d'accordo Kors... in effetti hai già cosi tanto sustain che forse 0 in Liberator non è necessario!
Più che altro mi preoccupa la scarsità per quanto riguarda la densità di mob nella nuova mappa. Speriamo che non ce ne sia uno ogni chilometro .-.

PS: io usavo spammare il mark aoe per pullare a distanza tanti mob :P

Flam3nco

Buona build  :)

E' rimasta valida dai tempi in cui expavo io, quindi più di un anno, visto che come dice Sephi permette di rimanere in piedi quasi in ogni situazione (anche 4/5 elite vestito neanche troppo bene).

Unica cosa forse, in ottica exp, sarebbe meglio mettere 0 in Tempest per avere lo Shock Pulse (30m range) per avere un attacco a distanza anytime da usare per pullare più mob...in acqua poi dovendo nuotare penso potrebbe davvero far risparmiare tempo
[align=center][/align]

Molte

http://rift.magelo.com/en/soultree#7gmRxa8yw/8kGEAA9l2A/Z">http://rift.magelo.com/en/soultree#7gmR ... GEAA9l2A/Z



Premessa:  Si tratta di una build "Preset" che tuttavia si è rivelata davvero molto efficiente (per me) fino al 60.



PRO:

- Si tratta di una build AOE! Il tempo necessario per uccidere 1 Mob è lo stesso necessario per ucciderne 10 (per esempio).

- Puoi effettivamente pullare 10 mob insieme e cavartela grazie al fatto che hai oltre 35k di vita (con un buon gear dps) e puoi "Blockare" anche senza scudo (e con il mio attuale gear ho la block chance intorno al 40%).

- Oltre al fatto di poter bloccare come un Tank possiedi la skill "Chains of Life". Questa Finisher  AOE fa poco danno, ma ti cura in base a quanti nemici hai intorno. Vi troverete nella situazione in cui sarà molto più facile cavarvela contro 10 mob che contro 2, perchè la cura usata su almeno 5 mob vi "fulla" istantaneamente.

- La combinazione di "Chains of life", "Recovery Posture" ( selfbuff che permette alle mosse "builder" di curarvi dell'8% del vostro attack power ) e "Vampiric Essence" ( Enchant da mettere sulle armi, preferibilmente 2 one-hand per raddoppiare l'effetto, che vi da il 20% di possibilità, per arma, di far tornare indietro il 10% del danno fatto in vita ) vi garantisce un Sustain davvero incredibile.

- Avete a disposizione 3 mosse utilissime per i momenti tragici: "No Permission to die" (Per i prossimi 10 secondi, non potrete ricevere un colpo fatale, e se lo ricevete, al posto di uccidervi, vi restituirà il 50% della vita), "Weapon Defence" (uno scudo che assorbe il 50% dei danni presi) e "Battlefield Medic" (una cura moderata con 8 secondi di cd).

- Inoltre (se possedete la nuova soul Liberator) avrete a disposizione anche una heal over-time utilizzabile tranquillamente durante il pull, ma anche tra un mob e l'altro!


CONTRO:

- Mentre in AOE potreste arrivare anche a 50k dps, in single target fa proprio cagare (su un eventuale boss).

- Suka parecchio in quelle mappe dove i mob sono molto distanti gli uni dagli altri. Come ho già detto, è molto piu facile crepare contro 1 o 2 mob che contro 10.



Di seguito vi metto le macro utilizzate da me (non ci ho dato molta importanza visto che si tratta di una lvling Build):


MACRO BUILDER ST:
suppressmacrofailures
cast King of the Hill
cast A Quick Death
cast Power Strike
cast Backhand

MACRO FINISHER ST:
suppressmacrofailures
cast Punishing Blow
cast Piercing Thrust

MACRO BUILDER AOE:
suppressmacrofailures
cast Mighty Blow
cast Backhand

MACRO FINISHER AOE:
suppressmacrofailures
cast Killing Field
cast Bladefury
cast Wave of Steel


Fuori dalle macro tenete "Chains of life", "Cornered beast" e "Mark of inevitability".

Ricordate che si tratta di una build utile per livellare con facilità. Non si può definire nemmeno lontanamente come build da RAID.
Per qualunque spiegazione tellatemi pure :)
Ma soprattutto se avete consigli utili per migliorarla li accetto volentieri  :asd:

Sephi