Regulos Video 2 (in cui si vede bene il posizionamento)

Aperto da Liryel, Ottobre 08, 2013, 01:04:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Liryel

Sì, in effetti non avevo considerato che il vecchio puri ti permetteva di ignorare un po' troppe cose senza problemi.

Kidon

Si spostano di DUE xkè hanno 260k di dps e il boss ha saltato 1 fase di tentacoli, quindi x trovarsi nella posizione giusta recuperano col doppio movimento, in breve sono l'eccezione e non la regola.
Noi dobbiamo imparare a fare lo spostamento bene, quindi solo 1 quadrante e soprattutto seguire l'incaricato (posso anche cedere con gioia il posto).

Per quanto riguarda il video di Lyriel, bella l'idea ma 8 mesi sono troppi..... i video che ho postato io sono di massimo 60 giorni, in modo da valutare il boss nella "configurazione attuale" e non com'era agli albori :D!!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Branca

sarebbe una buona idea mettere le pozze Comfortable Insoles per avere il 10% in piu' di speed (nei video si vede che si adoperano) tatina ed io le abbiamo, ma non serve che solo 2 pg le abbiano

Flam3nco

Lo sto scaricando per guardarlo.

In ogni caso non capisco la questione del "Tank che corre in mezzo al raid": quello che non prende il cleave (che è uno e di volta in volta cambia) che corra nel raid o rimanga indietro rispetto agli altri 2 cambia poco, anzi secondo me è rischioso che corra nel raid perchè metti caso che lo giri / non venga dispellato il debuff fa morire tutti.

Il raid viene messo al limite del Glympse perchè così è già in posizione buona per evitare il Crush che è appunto a 160° (meno rischi insomma quando lo fa con gli occhi up) però a quel punto dovete stare attenti a non finirci in mezzo ed in caso a spostarvi al volo.
Gruppo tank e gruppo raid non stanno troppo vicini anche perchè altriment quando escono i tentacoli si rischia che il raid si trovi davanti i tentacoli castati sui tank.

In linea di massima manterrei le posizioni di ieri migliorando i movimenti, apprezzo cmq la propositività di Liryel  :)

PS Nel video degli Imperium CMQ i tank si spostano di DUE spicchi e non UNO. Semplicemente noi partendo da dove partono loro dobbiamo spostarci di UNO spicchio alla volta perchè avendo meno dps (loro fanno un solo tentacolo prima della seconda fase) se no finiamo sfasati rispetto ai portali della seconda fase, altrimenti ci tocca partire da più indietro
[align=center][/align]

Silvercoso

video inutile ( quello di lyriel) non postiamo cose cosi' che ci creano solo confusione

video di river: corrono meno di noi ma molto piu' velocemente c''e da indagare

Branca

appunto c'erano gli scudi, per cui tutto viene falsato, meglio trovare video fatti con la nuova patch

tipo questo


http://www.youtube.com/watch?v=znvXv8yM_NY

Liryel

Lasciando perdere che questi si mangiano tutti i Crash of Souls (c'era ancora il vecchio Puri), secondo me hanno un posizionamento ideale. I tank stanno nella fetta subito adiacente e quando devono swapparsi, il tank che va via corre nel resto del raid.

Il movimento è minimo e non c'è rischio di prendersi il debuff "Glimpse the Abyss" (quello che becchi da dietro).