News:

SMF - Just Installed!

 

Habbo Hotel

Aperto da Nue, Ottobre 09, 2010, 09:07:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Ho spostato la discussione nella nuova sezione, lascio un link dall'altra parte che sparira' dopo 5 giorni casomai qualcuno la perdesse :D

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Antiope Eales

Citazione di: 'Nue' pid='799' dateline='1286651226'Nonostante questo, habbo in passato è stato molto peggio. Molto peggio.
Al momento è piuttosto utilizzabile, anche se mi son ritrovato stanze da brivido e librerie "per intellettuali" piene di persone "ke skrivn ksì!" e si insultano l'un l'altro deliberatamente.

Ti dico solo che leggendo questa frase, ho fatto la doccia di the (che stavo bevendo) allo schermo del mio portatile. :lol:


Nue

Lo metto qui in attesa della sezione giusta...



Link di riferimento: http://www.habbo.it

Non ti piace scaricare client da installare, pesanti, complicati...
Non ti piace quella grafica così accurata e cosi' personalizzabile di tanti altri mondi virtuali...
In un certo senso sei rimasto un pò con la testa a quando gli sprites per i giochi li si poteva disegnare col paint, e hai sempre desiderato di far muovere i tuoi omini Lego.

A te piace... Habbo Hotel!

Pensa... Se hai facebook puoi anche collegare il tuo account! Senza fare faticose tediose lunghe registrazioni e verifiche e-mail...

Avrai per te una bella pagina in PIXEL fatta di aree mobili da spostare lungo un rettangolo colorato, un avatar da creare con ben poca scelta, e una stanza con la carta da parati supercolorata.

Man mano che RESISTERAI nel magico mondo di habbo, premieranno la tua pazienza con qualche regalino.
Per avere una seconda sedia, mi mancano 11 ore.

Habbo è gratuito per modo di dire. Nel senso che se non vuoi sborsare una lira e non ti pieghi a fare lavori, ti tocca restare nelle stesse medesime condizioni vita natural durante, perche' ti servono crediti per praticamente ogni cosa (salvo alcune cose che si pagano con i pixel, ma non sono affatto entusiasmanti), con al massimo 200 amici perchè di più non puoi, un ballo perchè di più no, e limitazioni su limitazioni che vanno a pesare sulle tue sacche scrotali ogni minuto di più.

Nonostante questo, habbo in passato è stato molto peggio. Molto peggio.
Al momento è piuttosto utilizzabile, anche se mi son ritrovato stanze da brivido e librerie "per intellettuali" piene di persone "ke skrivn ksì!" e si insultano l'un l'altro deliberatamente.
Le stanze ufficiali sono anche carine, per carità, ma rispetto a tanti altri mondi viruali non regge minimamente il confronto.

Habbo è entrato nella storia dei virtual worlds sin da subito, raccogliendo molta perplessità e tante prese per i fondelli.
I frequentatori di un'image board ci facevano passare omini neri con grosse pettinature afro in piscina dicendo "Pool closed for AIDS", e quelli della board italiana ci hanno trovato persone che dicevano "Se sei un vero uomi vieni davanti alla paperell" ... Beh io sono un vero uomi, e non mi sono potuto esimere dal farmi la foto davanti alla paperell.

Saro' onesto: Non hanno scuse.
Per quanto l'idea di per se di fare un mondo pixelloso sia davvero carina, sono molti anni che Habbo è su...
Visto il poco sforzo necessario a creare elementi grafici, la scelta degli oggetti e dei soggetti poteva essere MOLTO più ampia, così come poteva essere implementato un minimo di personalizzazione del fisico in più, e tante altre cose.
Per la monotonia dei propri "pupazzetti" e del loro circondario, l'esperienza Habbo purtroppo decade velocemente... e aggiungere elementi non si può certo dire che sarebbe stato lungo difficile...
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.