News:

SMF - Just Installed!

 

Hello Kitty Online (HKO)

Aperto da Nue, Settembre 30, 2010, 05:55:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

eccesso di lol per questa recensione.. gratz^^

Nue



E su questo penso che ci faremo quattro risate...

Link di riferimento: http://www.hellokittyonline.com/

Pensavate che la violenza dei vostri bambini venisse da Marilyn Manson, dai Blind Guardian, dagli FPS e dai giochi di simulazione di guerra, dalla televisione, e da internet?

Vi sbagliate.

La violenza viene da Hello Kitty.
Prova ne è che c'è un'insospettabilmente alta quantità di fan di BURZUM che in realtà apprezzano Hello Kitty.

Hello Kitty Online vi farà capire che cosa intendo, fidatevi.
Venite all'improvviso catapultati in un mondo... PUCCIO.
Tutto quello che vedete è carino, rotondo e totalmente privo di qualsivoglia traccia di cattiveria e/o pericolo.

E' tutto così CARINO che fa sclerare. Provare per credere.
Laghetti a forma di gattini, famosi eroi del marketing e della moda----errrr dei bambini che saltellano quà e là e ti chiedono cose che includono sempre qualche gustoso dolcetto, o qualche buona azione, i nemici anche loro CARINI che anzichè picchiare nel gioco ADDORMENTI con una bacchetta magica...
Quest che richiedono raccogliere quadrifogli... Venditori grassottelli che ti rifilano panini... Cespugli a forma di stelline...

Dopo un pò la testa non ce la fa più, inizi ad urlare cose tipo "AAAAAA è tutto CARINOOOO!!!!" e tiri giù la metà della tua stanza a cartoni, mentre PUCCIOSI coniglietti saltellanti ti portano in giro per un improbabile lunapark con PUCCIOSI minigiochi dappertutto prima di lanciarti in un mmorpg assolutamente deviato nel suo essere rosa, rotondo ed innocente.

Il target ovviamente sono i bambini. E' la cosa più pg13 che io abbia mai visto in vita mia, ed è anche piuttosto facile da giocare.
All'iscrizione ti viene creato un account con tanto di mail personale con cui puoi accedere anche a SanrioTown, la community del demonio, anch'essa tutta colorata e felice.

Su Hello Kitty online sei un ragazzino che finisce nel mondo dei sogni, dove sono intrappolati anche tutti i vari personaggi Sanrio. Hello Kitty ti visita in un sogno e con il vecchio trucco di tutte le creature più CRUDELI (piangere e farsi rincorrere), si fa seguire per farsi aiutare a risolvere i vari problemi del suo mondo.

A quel punto ti ritrovi a fare da fattorino e schiavo per i suoi amici, zuppo, finchè qualcuno non ti da l'arma definitiva... una bacchetta magica rotta.
Con i tuoi vestiti (più o meno trendy a seconda di quanta voglia hai avuto prima di cazzeggiare al Luna Park) parti quindi per la tua avventura, dove se per caso qualcuno ti mette KO in realtà ti addormenta semplicemente... e viceversa.
Non hai punti stats da assegnare (li modifichi eventualmente con l'equipaggiamento), sali di livello e ti sale il livello delle skill semplicemente usando i vari attacchi e le varie skills. E' tutto di molto semplice e "classica" gestione, seguire le quest è necessario a non finire presto in un incubo di bacchettate a paguri e granchietti e ampie bevute di latte con i biscottini.

Farmare, vista la totale assenza di violenza, non è infatti la cosa più soddisfacente che ti possa capitare in quel posto, e capita spesso che tu sia molto stranamente attratto dalle PIANTE che puoi saccheggiare man mano piuttosto che dai "nemici".

Vale qualche minuto di tentativi... "For the Lulz" !
Molto consigliato a chi ama le cose CARINE, ma in compenso ha anche una forte dose di autocontrollo (Nue ha a cuore la vostra mobilia!)
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.