News:

SMF - Just Installed!

 
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Neuromancer

#1
Regolamento / Regolamento
Ottobre 18, 2024, 01:15:50 AM
  • Diritti di Accesso e registrazione
    a) Il forum di discussione è totalmente libero a chiunque ne voglia fare parte, tuttavia è una proprietà e uno strumento tecnico messo a disposizione da privati.
    b) Per entrare nelle sezioni aperte ai soli utenti registrati (se presenti) è necessario compilare il form di registrazione selezionando l'icona "Registrati" presente sulla barra di selezione del forum.
    Nel caso l'account scelto fosse, a insindacabile giudizio dello staff, non opportuno, offensivo o troppo simile a qualche altro già registrato, l'utente registrato sarà invitato a cambiarlo mandando un PM all'amministratore, contenente il nuovo nickname.
    Qualora il suddetto utente persista ad essere attivo nel forum con il nickname originale, noncurante dell'avviso, il nickname sarà cambiato coattivamente dall'amministratore del forum e notificato all'utente via email. Si consiglia quindi di usare email reali all'atto della registrazione.
  • Comportamento
    NON è consentito:
    • Insultare o litigare con altri utenti, in qualsiasi modo, in qualsiasi forma.
    • Aprire discussioni riguardanti temi a sfondo politico/religioso. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
    • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzare la normale e serena partecipazione attiva al forum.
    • Aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti (tranne nelle sezioni apposite, e attenendosi scrupolosamente al regolamento integrativo dedicato).
    • Inserire link a discussioni contenute in altri forum/siti, per rendere note critiche sugli argomenti in questo forum trattati.
    • Inserire link a discussioni contenute in altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
    • Diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità.
    • Diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
    • Inserire nel forum immagini che possano offendere, di dubbio gusto o che contengono imprecazioni e simili.
    • Aprire ripetutamente discussioni doppie, controllate sempre prima di aprire nuove discussioni.
    AVVISO:
    La deliberata inosservanza di quanto sopra riportato può comportare l'immediato ban dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.Queste regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar (vedere punto "12": "Firma e Avatar").
    Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum o aumentare il numero dei propri post. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
  • Chatbox
    La chatbox è visibile solo agli utenti registrati e può essere utilizzata per intrattenersi piacevolmente a vicenda. Essendo soggetta al regolamento generale del forum, non sono tollerate discussioni a tema non adatto ai minori di nessun tipo e uso di linguaggio volgare e/o osceno. Chi assiste a irregolarità del genere, non limitate a quanto scritto sopra, può copiare la parte irregolare e mandarla via PM a un moderatore o all'amministratore.

    Essendo in homepage, e data la natura multitematica del forum, è da considerarsi una estensione della sezione offtopic: evitare di postare richieste di aiuto specifiche, o di parlare di un particolare gioco, nel caso ci siano più utenti per i quali la discussione non è condivisa. Per esempio, evitare di parlare di SecondLife se qualche utente sta già parlando di World of Warcraft senza prima chiedere il permesso o cercare di integrarsi nella discussione.
  • Contestazioni
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni al moderatore che è intervenuto, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni/discussioni (che possono avere anche un riscontro costruttivo, nessuno è perfetto) vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso e sanzionato ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.


    Qualsiasi contestazione e/o discussione inerente il provvedimento di un moderatore nei confronti di un utente è da ritenersi una questione privata, di esclusiva competenza dell'utente. E' lui (e solo lui) a poter contattare il moderatore per discutere della questione, non saranno ammessi interventi di terzi improvvisatisi "avvocati difensori". Se il moderatore interviene e l'utente acconsente, la questione è risolta, altrimenti ne può parlare con il moderatore per trovare un punto di incontro e ragionarci sopra con scopi costruttivi. Parlandone in privato si eliminano le "interferenze esterne" di altri utenti e la cosa può risolversi perdendo meno tempo possibile e molto spesso con migliori risultati.

    Se l'utente, dopo aver contattato il moderatore direttamente interessato, ritiene necessario un ulteriore chiarimento, può parlarne con un altro moderatore di sezione o con l'amministratore del forum.

    Questo è l'unico metodo accettato (anzi, molto ben visto) per discutere l'operato dei moderatori. Contestazioni poste in qualsiasi altra forma saranno sanzionate.
  • Chiusura Discussioni
    Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "2" : "Comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il ban immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento.
    Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
    E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via "pm" (vedi punto "3" :"Contestazioni").
    Ovviamente si darà forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.
  • Segnalazione Messaggi
    Abbiamo tutti a disposizione il pulsante "pm" per le comunicazioni interne, si prega di utilizzare questa opzione del forum per segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post o comportamento specificando nell'oggetto il motivo della notifica. Ricordate che siete voi i primi che potete moderare le discussioni:
    a) Invitando alla calma (postando in pubblico)
    b) segnalando subito le discussioni irregolari, sia via PM che tramite l'apposito tasto "segnala" in basso a destra di ogni post, per il quale è richiesta la motivazione della segnalazione tramite una finestra popup.

    Non è tuttavia ammesso un atteggiamento di superiorità, saccenza o denigratorio anche da parte di chi posta per correggere il comportamento di altri utenti in errore, oppure manifestare in pubblico la sua "correttezza" vantandosi pubblicamente di aver segnalato il post di un utente.
    Questo può far degenerare la discussione e creare screzi. Interventi di questo tipo saranno sanzionati anche se chi si comporta in questo modo ha, nonostante tutto, ragione.
  • Funzionalità
    Invitiamo gli Utenti a seguire queste basilari regole nell'utilizzo dei forum : Inserire il proprio post solo nella sezione corrispondente all'argomento trattato ma soprattutto non ripetere la stessa domanda in altri post o in altre sezioni, anche se più sezioni sono inerenti all'argomento da voi trattato, questo per evitare difficoltà nel rispondere, in quanto doppi post/thread creerebbero solo confusione (crossposting). Inoltre sono vietate discussioni al solo scopo di "chattare" con altri utenti: per questo c'è la Chat, accessibile dall'homepage del sito. L'infrazione di queste regole provocherà l'immediata chiusura dei thread sopracitati.
  • Warning e Ban Utenti
    E' facoltà dei moderatori e degli amministratori avvisare gli utenti con dei Warning(avvisi). Questo meccanismo serve a far capire ad un utente quando sta superando i limiti.
    Nei casi più gravi si procederà al ban immediato dell'utente.
  • Modalità
    L'utente riceverà il warning direttamente sul post/thread in oggetto, in maniera ben visibile e pubblica. Lo scopo NON è mettere in ridicolo/alla gogna l'utente richiamato, ma per far capire al resto dell'utenza cosa non è consentito fare all'interno di questo forum, in modo che sia d'esempio per tutti ed evitare warning ad altri per gli stessi motivi.
  • Ban Utenti
    Un utente bannato in maniera definitiva dal forum non può reiscriversi con un'altro nickname; su questo forum non vengono bannati solo i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

    a) Si procederà al ban immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
    b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum pur di fatto non infrangendo nessuna regola qui specificata.
    c) In alternativa al ban si può attuare, in casi particolari, il provvedimento della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione.
    Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori/amministratori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum.
  • Moderatori
    Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff, per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni(2). I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno poteri all'interno del Forum ma più per mantenere l'ordine e la fruibilità del servizio che per "tiranneggiare" sull'utenza. I moderatori vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum.
    Collaborare con i moderatori attenendosi al regolamento e segnalando thread non conformi ad esso aiuta a mantenere un clima sereno e il forum pulito, quindi più facilmente consultabile.
  • Firma e Avatar
    1) L'altezza massima della firma è impostata a 200px, se si supera questa altezza viene automaticamente dimensionata a tale misura con una barra di scorrimento. E' consentito inserire un massimo di 3 immagini in firma (compresi gli smile) e una lunghezza di testo di 512 caratteri.
    L'avatar è dimensionato ad un massimo di 120x120px con dimensionamento automatico e di "peso" massimo di 100kb.
    2) E' VIETATO inserire in firma qualsiasi cosa possa essere riconducibile a sesso/volgarità, contenuto osceno, slogan o riferimenti di natura politica e/o religiosa, insulti o attacchi verso altri utenti sia esposti in forma esplicita che per via indiretta, evitare di postare frasi fraintendibili che inducano chi legge a pensare che siano riferite alla sua persona, inserimento di link in violazione del punto 2 del regolamento.
  • Apertura nuove discussioni e quote
    a) Quando vengono aperte nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti è importante indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" o simili richieste generiche. Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
    b) Ricordatevi di inserire le discussioni nelle sezioni apposite (es. i saluti da parte di nuovi utenti vanno nella sezione "welcome area") le discussioni non inserite correttamente saranno spostate manualmente dai moderatori.
    c) Rispondere ad una discussione: se è stata già iniziata una discussione su un certo argomento o se esiste già una discussione analoga...continuarla. Non aprirne di nuove a meno che non trattino argomenti differenti.
    d) Quotare correttamente: è buona norma quotare (citare una parte della discussione), per rispondere punto per punto.
    Quando si quota un messaggio viene inserito automaticamente all'interno del tag QUOTE il link al post originario. Questo evita a chi quota di decontestualizzare delle frasi e reinterpretarle a modo suo, privando il lettore della facoltà di trovare facilmente il post quotato originale e leggerlo nel contesto.
    In caso di discussioni in corso di più pagine, è VIETATO rimuovere tale link automatico dal tag code.
    A seconda dei casi fare ciò può portare a richiami o warnings.

    e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.
    f) I titoli dei topic devono essere sensati e devono essere attinenti al contenuto del topic stesso, in modo da dare un' idea di cosa riguardi la discussione aperta (evitare quindi titoli come "help, aiuto, prbolema" etc..). Tutti i topic che non rispetteranno questa regola verrano direttamente chiusi senza dare risposta al topic aperto.
    g) Per questioni di buon uso dei servizi Internet ed educazione nei confronti di chi legge, chi scrive è tenuto a utilizzare un linguaggio comprensibile alla collettività, almeno dal punto di vista formale; se da una parte vige la regola di non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali, l'utente forum è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. Le scritture tipiche da SMS, sostituzioni di "CH" con "K", oppure l'uso della "X" al posto di "per", non sono gradite. Per maggiori informazioni: netiquette
  • Eccezioni al regolamento
    L'intero forum segue le regole generali è tuttavia possibile che per alcune aree del forum vengano creati dei regolamenti aggiuntivi.
    Tali regolamenti sono posti in standing nei forum stessi; gli utenti sono pregati di leggere tali regolamenti e prenderne atto. In caso di disaccordo totale o parziale con tali regolamenti, evitare di postare nella relativa sezione del forum.
  • Accettazione del Regolamento
    Con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo consultano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.


    Grazie per la collaborazione,
    lo Staff di virtualworldsitalia.com

#2
Per la pulizia rapida dal malware, rouge, adware e schifezze simili consiglio la scansione (non necessitano di installazione) dei seguenti programmi:

[list=1]
Questi sono quelli che uso abitualmente e mi hanno dato enormi soddisfazioni.
#3
Dark room / In diretta (o quasi) da facebook...
Febbraio 13, 2015, 12:30:34 AM
#4
Qui di seguito la tabella degli Abyss Point per meglio districarsi nei vari livelli esistenti. La prima colonna (Titolo), serve a capire quale livello Abyss ha l'avversario, ed in base a quello capire quanto è possibile "guadagnare" uccidendolo.
La seconda colonna indica il livello raggiunto nella classifica Abyss Rank. Nella terza vediamo indicati quanti punti occorrono per raggiungere un determinato livello (ad esempio per diventare Army 2-Star Officer occorrono almeno 278.800AP).
La quarta colonna indica quanti giocatori possono entrare in quel livello, e se è limitato ci entreranno solo quelli con punteggio Abyss più elevato (ad esempio l'Army General puo' avere al massimo 30 giocatori, se ne esistono più di quel livello, avranno il titolo solo i 30 con AP più alti).
La quarta e la quinta indicano quanto si guadagna (o si perde) in base al rank dell'avversario (guadagno) o il nostro (perdita). Se uccidiamo un Soldier Rank 2 possiamo guadagnare da un minimo di 1ap fino ad un massimo di 1.264. Se noi siamo dei Soldier Rank 4 possiamo perdere da un minimo di 1ap fino ad un massimo di 225ap.




























































































































































TitoloLivelloPunti Abyss RichiestiPosizioni MassimePunti GuadagnatiPunti Persi
Soldier, Rank 910No Max12024
Soldier, Rank 821.200No Max16837
Soldier, Rank 734.220No Max23558
Soldier, Rank 6410.990No Max32991
Soldier, Rank 5523.500No Max461143
Soldier, Rank 4642.780No Max645225
Soldier, Rank 3768.700No Max903356
Soldier, Rank 28105.600No Max1.264561
Soldier, Rank 19150.800No Max1.770885
Army 1-Star Officer10214.1001.0002.1241.195
Army 2-Star Officer11278.7007002.5491.616
Army 3-Star Officer12344.5005003.0592.184
Army 4-Star Officer13411.7003003.6712.949
Army 5-Star Officer14488.2001004.4053.981
Army General15565.400305.2865.374
Army Great General16643.200106.3437.258
Army Commander17721.60037.6129.799
Army Governor18800.70019.13413.229

http://aion.virtualworldsitalia.com/2012/03/27/tabella-ap-abyss-point/" title="Tabella AP (Abyss Point)">
Leggi l'articolo completo sul blog.
#5
http://www.aiondatabase.com/quest/2771/-daily-coin-putting-the-past-to-rest" target="_blank">[Daily/Coin] Putting the Past to Rest
Livello: 30
Livello minimo richiesto: 30

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/278104">Rota.
- Eliminare gli spiriti che vagano intorno alle Ruins of Roah.

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/278104">Rota.

Premio:


Abyss Point guadagnati: 100


Punti esperienza guadagnati: 80200 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/2516/-daily-coin-beluslan-pest-hunt" target="_blank">[Daily/Coin] Beluslan Pest Hunt
Livello: 31
Livello minimo richiesto: 30

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204781">Govanon.
- Sbarazzarsi delle creature che minacciano i residenti nella Beluslan Fortress.

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204781">Govanon.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 96500 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/2398/-daily-coin-protecting-tripeed" target="_blank">[Daily/Coin] Protecting Tripeed
Livello: 34
Livello minimo richiesto: 33

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204359">Roya.
- Uccidere i parassiti che minacciano il raccolto di Tripeed.

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204359">Roya.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 147400 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/2560/-daily-coin-combat-miners" target="_blank">[Daily/Coin] Combat Miners
Livello: 37
Livello minimo richiesto: 36

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204809">Stua.
- Eliminare i Lepharists a guardia della Malek Mine.

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204809">Stua.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 205400 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/4326/-coin-group-courting-disaster" target="_blank">[Coin/Group] Courting Disaster
Livello: 38
Livello minimo richiesto: 34

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/205307">Schwaben.
- Uccidere http://www.aiondatabase.com/npc/212846">Kromede the Corrupt (1).
- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/205307">Schwaben.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 449300 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (1)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/28617/-coin-confirmation-in-dreams" target="_blank">[Coin] Confirmation in Dreams
Livello: 38
Livello minimo richiesto: 37

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204760/geirod">Geirod.
- Entrare dentro Kromede's Trial e uccidere http://www.aiondatabase.com/npc/217006/kaliga-the-unjust">Kaliga the Unjust.
- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204760/geirod">Geirod.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 383900 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (1)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/2715/-daily-coin-eliminating-the-flame-tribe" target="_blank">[Daily/Coin] Eliminating the Flame Tribe
Livello: 38
Livello minimo richiesto: 37

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/278013">Riudona.
- Uccidere i membri della Flame Tribe nel Bloodburn Reach (19).
- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/278013">Riudona.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 437800 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/2410/-daily-coin-thinning-the-ranks" target="_blank">[Daily/Coin] Thinning the Ranks
Livello: 38
Livello minimo richiesto: 37

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204380">Modgud.
- Sconfiggi i Lepharists che difendono l'ingresso alla Lepharist Citadel

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204380">Modgud.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 331600 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000008">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050886">Silver Coin Chest (1)

http://aion.virtualworldsitalia.com/2012/03/25/silver-coin-asmodian-how-to/" title="Silver coin Asmodian – HOW TO">
Leggi l'articolo completo sul blog.
#6
http://www.aiondatabase.com/quest/1350/-daily-coin-desert-dangers" target="_blank">[Daily/Coin] Desert Dangers
Livello: 31
Livello minimo richiesto: 30

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204011">Sandinas.
- Uccidere delle pericolose creature nell'Eracus Desert.

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204011">Sandinas.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 126800 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000003">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050796">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/1506/-daily-coin-ettin-jerky" target="_blank">[Daily/Coin] Ettin Jerky
Livello: 32
Livello minimo richiesto: 30

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204582">Ibelia.
- Uccidere http://www.aiondatabase.com/npc/212078">Tufted Ettin e http://www.aiondatabase.com/npc/211874">Hulking Ettin fino a raccogliere i materiali

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204582">Ibelia.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 68500 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000003">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050796">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/1377/-daily-coin-kerubs-in-kuriullu" target="_blank">[Daily/Coin] Kerubs in Kuriullu
Livello: 35
Livello minimo richiesto: 34

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/203964">Agrips
- Sbarazzarsi dei http://www.aiondatabase.com/npc/210976">Kerubian e http://www.aiondatabase.com/npc/210977">Kerubiel che minacciano gli abitanti del villaggio.

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/203964">Agrips.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 213000 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000003">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050796">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/1567/-daily-coin-deathsong-corruption" target="_blank">[Daily/Coin] Deathsong Corruption
Livello: 37
Livello minimo richiesto: 35

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204571">Lomulias.
- Sbarazzarsi degli Agrint e dei Rotron nella Deathsong Forest.

- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204571">Lomulias.

Premio:


Punti esperienza: 236300 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000003">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050796">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/3327/-coin-group-kromede-in-the-temple" target="_blank">[Coin/Group] Kromede in the Temple
Livello: 38
Livello minimo richiesto: 34

Esecuzione:
- Prendere la quest http://www.aiondatabase.com/npc/203933">Actaeon.
- Uccidere http://www.aiondatabase.com/npc/212846">Kromede the Corrupt.
- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/203933">Actaeon.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 309300 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000003">Silver Coin (1)
http://www.aiondatabase.com/item/188050796">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/18617/-coin-quell-the-nightmare" target="_blank">[Coin] Quell the Nightmare
Livello: 38
Livello minimo richiesto: 37

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/204639/serdy">Serdy.
- Entrare dentro Kromede's Trial e uccidere http://www.aiondatabase.com/npc/217006/kaliga-the-unjust">Kaliga the Unjust.
- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/204639/serdy">Serdy.

Premio:


Punti esperienza guadagnati: 383900 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000003">Silver Coin (1)
http://www.aiondatabase.com/item/188050796">Silver Coin Chest (1)



http://www.aiondatabase.com/quest/1715/-daily-coin-dousing-the-flame-tribe" target="_blank">[Daily/Coin] Dousing the Flame Tribe
Livello: 38
Livello minimo richiesto: 37

Esecuzione:
- Prendere la quest da http://www.aiondatabase.com/npc/278516">Theon.
- Uccidere i membri della Flame Tribe nel Bloodburn Reach (16).
- Riconsegnare la quest a http://www.aiondatabase.com/npc/278516">Theon.

Premio:


Abyss Point guadagnati: 200


Punti esperienza guadagnati: 480800 XP


http://www.aiondatabase.com/item/186000003">Silver Coin (2)
http://www.aiondatabase.com/item/188050796">Silver Coin Chest (1)



http://aion.virtualworldsitalia.com/2012/03/18/silver-coin-viste-dalla-fazione-elyos-how-to/" title="Silver coin viste dalla fazione Elyos - HOW TO">
Leggi l'articolo completo sul blog.
#7
Iniziamo subito con il primo articolo d'interesse, le Silver Coin

Essendo due le fazioni elencherò in due gruppi distinti, in ordine di livello, tutte le quest giornaliere/ripetibili che hanno come premio il nostro "oggetto del desiderio" (ovvero le silver).
Per praticità ho inserito delle checkbox qualora uno volesse segnarsi quotidianamente quelle già fatte.


http://aion.virtualworldsitalia.com/2012/03/18/silver-coin-elyos-how-to/">Silver Coin lato Elyos


http://www.aiondatabase.com/quest/1350/-daily-coin-desert-dangers" target="_blank">[Daily/Coin] Desert Dangers
http://www.aiondatabase.com/quest/1506/-daily-coin-ettin-jerky" target="_blank">[Daily/Coin] Ettin Jerky
http://www.aiondatabase.com/quest/1377/-daily-coin-kerubs-in-kuriullu" target="_blank">[Daily/Coin] Kerubs in Kuriullu
http://www.aiondatabase.com/quest/1567/-daily-coin-deathsong-corruption" target="_blank">[Daily/Coin] Deathsong Corruption
http://www.aiondatabase.com/quest/3327/-coin-group-kromede-in-the-temple" target="_blank">[Coin/Group] Kromede in the Temple
http://www.aiondatabase.com/quest/18617/-coin-quell-the-nightmare" target="_blank">[Coin] Quell the Nightmare
http://www.aiondatabase.com/quest/1715/-daily-coin-dousing-the-flame-tribe" target="_blank">[Daily/Coin] Dousing the Flame Tribe


http://www.aiondatabase.com/item/186000008/silver-coin" target="_blank">Silver Coin lato Asmodian


http://www.aiondatabase.com/quest/2771/-daily-coin-putting-the-past-to-rest" target="_blank">[Daily/Coin] Putting the Past to Rest
http://www.aiondatabase.com/quest/2516/-daily-coin-beluslan-pest-hunt" target="_blank">[Daily/Coin] Beluslan Pest Hunt
http://www.aiondatabase.com/quest/2398/-daily-coin-protecting-tripeed" target="_blank">[Daily/Coin] Protecting Tripeed
http://www.aiondatabase.com/quest/2560/-daily-coin-combat-miners" target="_blank">[Daily/Coin] Combat Miners
http://www.aiondatabase.com/quest/4326/-coin-group-courting-disaster" target="_blank">[Coin/Group] Courting Disaster
http://www.aiondatabase.com/quest/28617/-coin-confirmation-in-dreams" target="_blank">[Coin] Confirmation in Dreams
http://www.aiondatabase.com/quest/2715/-daily-coin-eliminating-the-flame-tribe" target="_blank">[Daily/Coin] Eliminating the Flame Tribe
http://www.aiondatabase.com/quest/2410/-daily-coin-thinning-the-ranks" target="_blank">[Daily/Coin] Thinning the Ranks


Per il momento è tutto, cercherò appena possibile di tradurre ogni singola quest.
http://aion.virtualworldsitalia.com/2012/03/15/quest-giornaliere-sulle-silver-coin/" title="Quest giornaliere sulle Silver Coin">
Leggi l'articolo completo sul blog.
#8
Steam / Team Fortress 2 Free Week
Giugno 21, 2011, 10:40:10 AM
http://store.steampowered.com/app/440/?snr=1_4_4__13

Settimana di gioco FREE per chi volesse provare questo celeberrimo fps al fulmicotone :D

Azione frenetica e divertimento a gògò per tutti quelli a cui fanno impazzire gli fps :D
#9
Aion: The tower of eternity. / Aion 2.5
Maggio 26, 2011, 10:53:08 AM
E' notizia di ieri dell'aggiornamento dei server europei alla rel. 2.5 di Aion. Tantissime le nuove migliorie e inserimenti, da nuove istance all'arena, rivisto il sistema della skill/stigma per il PvP, nuove armature/armi PvP, sistema di mentoraggio per i livellini, nuove mascotte e rivisto il loro sistema di funzionamento, nuovi PG con maggior personalizzazione e dettaglio, rivisto il sistema delle legioni passando da 3 a 5 gradi.
Insomma sembra un'innovazione notevole (purtroppo ancora niente nuoto e mount) i cui dettagli specifici e tantissimi sono elencati nella patch note ufficiale reperibile a questo indirizzo

http://gameguide.na.aiononline.com/aion/Patch+Notes+2.5

Questo il trailer ufficiale rilasciato dalla NCSoft

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1abY7VYcKv4[/video]
#10
[BM] Vita in... / News dalla Avatar Reality
Gennaio 24, 2011, 11:49:43 PM
Ricevo, copio e incollo la mail appena ricevuta...

Blue Mars Restructures
 
Blue Mars to Develop iOS Apps:  Details can be found on our Blog.

  • What Changes
    • Blue Mars will now be available on iPhone, iPad, and iPod Touch
    • Greater exposure and potential increase in member base
    • Tools to customize and share avatars
    • Coming Soon! Blue Mars sales via the iOS apps, reaching a potential of millions of members
    • Free rent to current city developers
  • What Stays the Same
    • The PC client stays live
    • City devs can still update their cities, and updates will be more streamlined
    • Members may still buy BLU$, rent shops, and lease residences
    • Development and bug fixes will continue, albeit at a more modest pace
    • Event schedule continues
CEO Jim Sink's Address:   Read the highlights of Jim's announcement on our blog or see the presentation at this video by Phadrus.
 
Coming to the Martian Worlds!

New Bigger and Better Misty Hollow:  Davy is working on a bigger and better Misty Hollow.  See his video preview at this link.
 
Wildwood to Get Racing System: Ynaga has developed a racing system for Wildwood which should be live soon!
 
Event News

New Schedule of Events:

  • Tuesdays 5pm PST: Jamt's Twisted Tuesday event in Misty Hollow
  • Wednesdays 3pm PST: Pierre's Postcards from Around the World in the Welcome Area
  • Thursdays 4pm PST: World Cafe and Trivia in Wildwood
  • Fridays 6pm PST: Questing with Ynaga in Tao Hua Yuan
  • Saturdays 2pm PST: Party with Ilko in the Welcome Area

Join us on Mars: Twitter, Facebook, and Flickr. Get help on our forum.
 
Follow our Twitter feed for real-time alerts about updates, downtime, and events:
http://twitter.com/bluemarsonline

Join our Facebook Group for events, news, screenshots, and more:
http://bit.ly/bluemarsfb

Post your questions and solutions on our Developer Forum:
http://bit.ly/devforum

See the latest at Flickr:
http://www.flickr.com/photos/bluemarsflickr/

Register free as a Blue Mars member:
https://member.bluemars.com/game/WebRegistration.html

Register free as a Blue Mars developer:
https://dev.bluemars.com/DeveloperRegistration/

Have fun in Blue Mars!
Josie Blue
#11
Stamani non avendo un ciufolo da fare decido di loggare (dopo mesi e mesi di astinenza) sul mio account nel sito delle poste italiane...
Mi appare nella finestra "Ci sono nuovi messaggi" ed io da buon lettore apro la schermata della e-mail di codesto sito...

Vi riporto qua lo screenshot di parte della prima pagina (in totale sono 128 e-mail e sia mai che vi tedio i gioielli di famiglia con cotante minchiate) così intanto da far vedere mittenti e oggetto delle varie mail...



E apriamo la prima (ovvero la più recente in ordine cronologico)

Da:BPOL@poste.it
Oggetto: Sistema Sicurezza Web Postepay

In questa pagina puoi verificare l'avvenuta associazione del numero di telefono cellulare, necessario per l'abilitazione al sistema Sicurezza Web, alla tua carta Postepay, e abilitare la tua carta Postepay al Sistema Sicurezza Web di Poste Italiane.

     Abilita la tua carta ›› (link a h.ttp://dd58addc.galleries.bz/ NON APRITELO MI RACCOMANDO)
(NdA: e mettici un punto così non è cliccabile niubbo! gh)

La seconda e-mail ci rimetto un altro screenshot perchè va vista quanto è bella :lol:



Il link al centro dove c'è scritto

Accedi  ai servizi online per accreditate il
bonus fedeltà>>


ovviamente punta a....

h.ttp://www.fly2.ws/KDMUEwG  (anche questo da non aprire)
(NdA: il punto!! idem come sopra XD)

Ho aperto a campione vari messaggi e sono tutti dello stesso tenore...

Che dire... mai ricevute tante e-mail di phishing contro le poste italiane se non sull'account @poste.it :lol:

E dire che in homepage, immediatamente sotto i campi per il login al sito, la fa da padrone il link
Come difendersi dal phishing


#12
Novità su InfiniteAion per il 2011:

1. Skill engine rewrite. This is a massive undertaking. Our last skill engine rewrite fixed a LOT of stuff but still wasn't flexible enough for everything Aion has. This next rewrite will fix almost everything else.

2. Team vs Team events. 2v2, 3v3, etc. Many of you have been on the live servers as we've tested these after we do an update. Rewards will be given for individual matches and top leaders for the week/month when it's fully implemented. We're still working out whether we want to run these all the time or once an hour.

3. Dredgion and Dark Poeta scripted. We've already begun scripting other instances. There's a lot of packet work involved with these two (sorry, we're not going to half-ass Dredgion like the open source projects). Most likely, we will not include the loss of points in Dredgion when you are killed (such a bullshit mechanic that encourages carebearing).

4. Improved AI. Npcs properly calling their minions and handling of those functions to be closer to retail. This also includes fixes for SM spirits sometimes not behaving as well as siege weapons being put in.

5. Third server. This one will have a special purpose. But I will say there's been a huge demand for a server like what this one is going to be. Hardcore and casual players will both be able to have fun here.

6. A wip?. January 31st is the date. I feel that if we set a public date for this it will force us to stick to it. All credits will be refunded and be able to be spent on new items across the three servers. Discussion of this is still off limits. Your opinion on this subject is not needed.
#13
Inserisco qua le citazioni che trovo in giro nella rete (spesso da parte di utenti con la scintilla del genio :lol: )

Preferibilmente anonime :p

A proposito dell'apertura di un battleground su uno shard WoW

Citazione
Citazione
Citazionequella dei raid misti è un idea ma è parekkio brutta... piuttosto sarebbe meglio aumentare la frequenza con cui il bg parte e ridurre il numero massimo dei player ke possono partecipare.... almeno vino a ke non sarà aperta voa... in ogni caso non ho idea di come si faccia a programmare un bg del genere quindi mi risulta difficile proporre soluzioni concrete

Per te questa è un'idea? Questa è un'idiozia.

No, questa è Sparta.

E ovviamente la firma che riporto tutt'ora e che adoro :D

CitazioneOgni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini.
#14
Se per errore avete aggiornato alla versione 2.1 e non riuscite più ad arrivare alla scelta del pg la soluzione è la seguente:

1) Rinominare o spostare la directory C:\Programmi\NCSoft\Aion\bin32 (o C:\Program files(x86)\NCSoft\Aion\bin32)

2) Scaricare il file bin32.rar da qui -> http://www.mediafire.com/?r77uq37574f5ffx

3) Scompattare il file dentro una directory  C:\Programmi\NCSoft\Aion\bin32

ATTENZIONE: Verificate che non esista un percorso del genere dopo il ripristino della directory

C:\Programmi\NCSoft\Aion\bin32\bin32 oppure
C:\Program files(x86)\NCSoft\Aion\bin32\bin32

nel qual caso dovete spostare il contenuto nella directory di livello superiore.
#15
Aion: The tower of eternity. / Mod per Aion Armory
Novembre 26, 2010, 10:55:56 PM
Ho installato la mod che collega con comandi MyCode rapidi al database di Aion Armory.
Per utilizzare i vari comandi vengono usati i seguenti codici

[item] - Per i vari oggetti

[spell] - Per skill e spell varie

[npc] - Per tutti gli NPC in game

[quest] - Ovviamente per le quest e le campagne

[recipe] - Per tutti i prodotti

i codici vanno ovviamente chiuse con l'equivalente [/codice]

In alcuni casi (item, spell, recipe) passando sopra al nome una volta inviato il post si vedranno le caratteristiche dell'oggetto.

Per le quest e NPC inserirà automaticamente il link ad Aion Armory.

ATTENZIONE !!! - Se non dovesse funzionare correttamente, controllate che il nome sia scritto in maniera corretta e completa.

Ad esempio il prodotto Balic Recipe: Horned Dragon Emperor's Omelette

Funzionante

(recipe)Balic Dish: Horned Dragon Emperor's Omelette(/recipe)
[recipe]Balic Dish: Horned Dragon Emperor's Omelette[/recipe]

NON Funzionante

(recipe)Horned Dragon Emperor's Omelette(/recipe)
[recipe]Horned Dragon Emperor's Omelette[/recipe]

NOTA BENE: le righe di esempio col codice tra ( ) sono scritte per mostrare il codice le ( ) vanno sostituite con [ ]
#16
Aion: The tower of eternity. / [Elyos]
Novembre 18, 2010, 01:00:01 PM
[align=center]Elyos[/align]
Un anno fa, questo stesso giorno, arrivarono. Questi demoni, questi maledetti Asmodians. Apparirono dal nulla, saltando attraverso uno dei portali dopo pochi attimi che i nostri legionari erano andati via. Che codardi. Ci massacrarono dove eravamo, i più coraggiosi provarono ad opporre resistenza ai loro attacchi ma cosa speravano di ottenere contro questi immortali? Io corsi, non mi vergono a dirlo, io corsi e mi nascosi mentre i miei amici, e i miei vicini, e la mia famiglia venivano massacrati.

Qualcuno deve ricordare questi atti, dato che attraverso queste azioni si può distinguere quale popolo e onorabile e quale è empio. Così corsi e mi nascosi e quando ritornai nel mio insediamento aiutai a bruciare i morti. "Perché?" chiesi, "Perché qualcuno ha fatto ciò?". Fu allora che realizzai quanto poco sapevo della storia del nostro pianeta, così iniziai il prima possibile a ricercare cosa era successo molti anni fa, cosa ci aveva spinto ad essere in guerra con chi una volta consideravamo fratelli, gli Asmodians. All'interno di queste pagine troverai tutto quello che ho imparato riguardo ad Atreia, di quelli che hanno vissuto e di quelli che vivono ancora su queste terre sacre.

Siamo un popolo arrogante? Forse. Ho visto l'arroganza nel nostro popolo ma ho visto anche calore e generosità. Gli Asmodians invece, li ho visti con i miei occhi e mi hanno fatto apprezzare il mio stesso sangue. Non è ovvio che queste creature, ora trasformati in vili mostri, non siano state maledette da Aion? E' possibile che noi Eluos, belli come siamo, siamo benedetti? Sono riflessi degli ambienti dove abbiamo sopravvissuto e vissuto o sono riflessi di noi stessi? Per quanto riguarda me, non lo so.

Il mio nome è Rafaela e di seguido ho descritto le mie ricerche. Posso soltanto sperare che troverai utili le mie note e che potranno assisterti in qualche maniera nel liberare questo bellissimo pianeta spaccato in due dai demoni che lo infestano.

Elyos: Capitolo 1 - Creazione
Innumerevoli millenni fa, il nostro Dio, Aion, creò Atreia. Il nostro mondo era magnifico, un pianeta pieno di vita e di colori, con l'imponente Torre dell'Eternità che attraversava il cuore del nostro mondo. In quel tempo noi e gli Asmodians eravamo le stesse persone, chiamate semplicemente esseri umani. Il nostro mondo era completamente ricoperto e l'interno della nostra casa era illuminato solo dal soffice, dolce chiarore della Torre. Ci allevò, ci diede speranza e ci sostenne in ogni modo. Noi, a nostra volta, eravamo completamente devoti al nostro Dio. Sappiamo queste cose non solo grazie alle storie e racconti che sono stati tramandati attraverso le generazioni, ma anche dai vari reperti e iscrizioni che i nostri archeologi hanno trovato nei siti di scavo in tutta Elysea.

La ragione esatta per la quale Aion creò questo mondo rimane un mistero. Tuttavia, a posteriori, possiamo capire che il nostro Dio ci riservò una monumentale sfida, una mostruosità che invocò per mettere alla prova la nostra determinazione e la forza delle nostre convinzioni.

Elyos: Capitolo 2 - L'era dei Balaur
Furono chiamati i draken, e alla vista erano bestie orribili. Alcuni dei nostri racconti più antichi descrivevano queste mostruosità e, di notte, ai bambini che si comportano male raccontiamo ancora la loro rabbia furiosa e la loro sete di sangue. Imparammo velocemente a nascanderci da loro, usando enclavi naturali per attirare i loro penetranti occhi altrove. Nonostante ciò perdemmo migliaia di noi mentre altre creature furono interamete spazzate via sotto i loro attacchi implacabili. Altri, come i Mau, e i Krall, furono schiavizzati dai draken; mantenuti in vita soltanto per poter utilizzare la loro forza bruta contro altri nemici.

Questi draken, mandati da Aion per controllare Atreia, diventerano velocemente spavaldi man mano che il loro numero cresceva. Comunque, dato che miravano solo alla crescita della loro forza, inziarono a dimenticare la loro missione e, quindi, il loro dio. Le nostre storie narrano di un giorno in particolare; il giorno in cui qualcosa cambiò nei draken. Diventarono più organizzati e un piccolo numero di loro conquistò il dominio sugli altri. Abbiamo imparato successivamente che questi draken chiamarono quell'evento il loro 'risveglio'; fu approssimativamente in quel periodo che i loro nuovi signori, i cinque Signori dei Draghi, rinominarono la loro stirpe con il nome che usiamo ancora oggi: i Balaur.

La prima volta che i nostri padri videro i Balaur pensarono che fosse una nuova specie tanta era la differenza nell'apparenza fisica e nelle abilità. Fu solo dopo i primi attacchi che riconobbero l'assoluta brutalità dei loro assalitori e il loro desiderio inesorabile di estinguere la vita; fu allora che i nostri padri scoprirono la verità: queste creature, che avevano ricevuto, in apparenza, una benedizione da Aion, erano gli stessi orrori che avevano spietatamente estinto dalla faccia di Atreia razza dopo razza.

I Balaur avevano, a questo punto, completamente dimenticato la loro missione, diventando arroganti e cercando sempre più forza che poteva essere ottenuta da Aion. Aion, minacciato dalle potenziali conseguenze di dare a questi orrori le stesse abilità che il nostro benevolente creatore aveva, rifiutò. Capendo che il loro potenziale era stato arrestato da Aion, i Balaur cambiarono il loro dio, scegliendo i loro soggetti più bellicosi e minacciando la Torre dell'Eternità stessa.

Elyos: Capitolo 3 - La guerra del millennio
I nostri antenati furono coraggiosi e rimasero uniti in difesa della torre e del dio che erano giunti ad amare. Comunque i Balaur, con la loro assoluta forza bruta irruppero attraverso le fila massacrando migliaia di noi sul posto. In una manovra disperata, Aion creò gli Empyrean Lord, dodici potenti guardiani incaricati di predominare nella follia omicida dei Balaur e di restaurare l'ordine su Atria. Aion creò anche l'Aether, una sostanza che gli Empyrean Lord potevano manipolare per proteggere loro stessi e i loro seguaci dai Balaur. Questa sostanza era usata anche per creare uno scudo protettivo attorno alla torre di Aion così grande che permise a quanto rimaneva dei nostri antenati di rifugiarsi all'interno dei suoi confini e restaurare lentamente, giorno per giorno, una qualche sembianza di cilvità.

Così iniziò la Guerra del Millennio, un conflitto che vide le terre e le creature, al di fuori dello scudo Aetherico, bruciare e urlare in agonia dato che i Balaur sfogavano la loro frustrazione su qualsiasi cosa che osava anche mostrare la più insignificante e minima resistenza. Le iscrizioni che tutt'ora abbiamo descrivono la nostra gente prosperare durante questo periodo in cui gli Empyrean Lord combatterono coraggiosamente contro i Balaur portando con se gli umani che erano in grado di utilizzare l'Aether in maniera simile a loro. Questi individui divennero i Daeva ed il passare del tempo avrebbe liberato poteri molto più grandi dei loro stessi. Erano virtualmente semidei e presto sarebbero diventati gli strumenti per la modellazione del nostro futuro. Infatti la loro abilità di volare spinse molti di noi a credere che fossero angeli mandati da Aion per riportare l'ordine e la stabilità nel nostro mondo.

La guerra infuriò per anni e, nonostante che occasionalmente uno schieramento potesse essere in vantaggio, sembrava che questo contesto fosse decisamente bilanciato. Se uno schieramento avesse reclamato la vittoria il costo per il loro popolo sarebbe stato quasi insostenibile.

Angosciati dal dover continuare questa guerra mutilante e demoralizzante, alcuni dei nostri Empyrean Lord iniziarono a cercare altre vie per porre fine a questo conflitto...

Elyos: Capitolo 4 - Speranza
Di tutti gli Empyrean Lord, quello che parlava più con noi, il popolo, era una bellissima figura chiamata Ariel. Durante una delle prime sere su Atreia, Ariel scese dalla torre di Aion e parlò, vicino al fuoco, con noi. Da tutti i punti di vista, fu paziente e generosa e ci disse tutto ciò che avevamo bisogno di sentire. I Balaur, giganteschi e terrificanti come erano non avrebbero osato attraversare i confini dello scudo Aetherico. Per la prima volta in molti molti anni eravamo al sicuro. Abbiamo ancora la scultura di pietra che rappresenta quella sera raffigurando questa figura femminile, con le braccia aperte, che ci guarda versare lacrime di gioia e sollievo come facemmo per la prima volta dopo molti molti anni.

Ora ti parlerò di Ariel, perché fu lei la prima a vedere il giusto nella proposta inaspettata di Lord Israphel e capì che la pace era l'unica via. Fu lei a prevedere che la vitorria, se fosse stata possibile, ci avrebbe certamente rovinato; e fu lei ad essere abbastanza coraggiosa da confrontarsi con gli Empyrean Lord suoi compagni e a biasimare la loro sete per una battaglia senza fine come, realmente era, la loro vanità.

Ripetè il punto di vista di Israphel secondo il quale se eravamo ancora intrappolati nella stessa guerra dopo mille anni cosa avrebbe garantito che questa guerra non sarebbe continuata per altri due, tre o diecimila anni? Ariel vide, come aveva visto Israphel, che, continuando questa guerra sfiancante, rischiavamo di perdere molto più che semplici numeri. Avremmo rischiato di perdere l'unica cosa che ci elevava sopra i Balaur e le altre bestie feroci del mondo: la nostra umanità. Era risaputo che Israphel detestasse i Balaur più di ogni altra cosa e se lui, persino lui, poteva superare questo ribrezzo in nome della pace allora ognuno poteva, anzi avrebbe seguito il suo esempio.

Mentre non abbiamo alcun ricordo di quello che fu esattamente detto fra gli Empurean Lord riguardo l'annuncio di Israphel, sappiamo che ci fu una disputa fra Ariel e alcuni dei Lord più belligeranti. E' chiaro che la decisione di ricercare la pace non doveva essere fermata e che, per la prima volta, dovevano cessare i contrasti e apparire come un fronte unito.

Ma persino i guerrafondai e gli assetati di gloria, altisonanti tanto quanto grandiosi, non potevano negare l'autorità delle azioni di Israphel e di Siel come Guardiani della Torre. Lady Arieal e i quattro Lord benedetti che prese al suo fianco argomentarono la cosa per molte lunghe ore, ma fu soltanto il consenso di Lady Siel che sigillò la questione una volta per tutte. I guardiani avevano parlato: sarebbe stata la pace.

I nostri antenati si allietarono. Come non avrebbero potuto? L'altisonante collera di Lord Asphel e dei suoi sottoposti fu soltanto, come rumori e furia, la bizza di un bambino a cui era stato rifiutato qualcosa. Come volarono via nella notte fredda nessuno dubitò che sarebbero tornati una volta che le ire avrebbero avuto la possibilità di raffreddarsi. La via da percorrere era chiara ora e nessuno avrebbe osato ribellarvisi.

Ariel descrisse la sua fiducia in una canzone per pregare e ringraziare Aion e per la prima volta per molti, molti secoli osammo sperare.

Elyos: Capitolo 5 - Il Cataclisma Epico
Arrivò la mattina in cui si tenne la conferenza per la pace. I nostri padri si svegliarono trovando i cinque Signori dei Draghi, comandanti dei Balaur, aspettare, da soli, fuori dal Campo Aetherico. I disegni che abbiamo di quel giorno li raffigurano come creature gigantesce fisicamente, molto più grandi degli altri Balaur.

Siel e Israphel, i due Empyrean Lord incaricati di proteggere la torre stessa, abbassarono il Campo Aetherico e invitarono i Signori dei Draghi all'interno della torre per iniziare le negoziazioni. In questo momento ci fu la possibilità, per queste creature, di annientarci ma scelsero di non farlo e, invece, camminarono pacificamente attraverso le nostre colonie diretti alla torre. Forse ottenemmo il loro rispetto attraverso la nostra resistenza e la determinazione e, forse, questo prova che la linea che noi, e Ariel, avevamo scelto non era stata, alla fine, sbagliata. Asphel era presente e con lui i suoi seguaci, le loro facce erano scure. La conferenza per la pace iniziò e, per un breve periodo, i negoziati procedettero bene.

A quel punto, in un battito di ciglia, successe.

Parliamo ancora oggi degli eventi che seguirono quel giorno, delle improvvise grida di panico, della nauseante certezza che si insinuò in noi: i bellicosi avrebbero seguito la loro strada anche se per ottenerla significava sacrificare Atreia. Vedemmo Asphel muoversi velocemente e all'improvviso e il Signore dei Draghi Vitra morire. I Balaur non sprecarono tempo con le parole. In un istante fu la carneficina e il caos.

Il loro odio raddoppiato, si fecero largo attraverso noi e attraverso la sostanza di Aion stessa. I muri della Torre tremarono e si spaccarono esplodendo in schegge titaniche.

Ariel piangeva mentre lottava per mantere intatta la Torre dell'Eternità. Andò nella base meridionale per donare la sua energia alla Torre con tutti i suoi Lord seguaci, era tutto quello che si frapponeva fra Atreia e la sua distruzione. Asphel ed il suo gruppo, andati a settentrione con lo stesso scopo, erano senza dubbio troppo eccitati per l'improvvisa ripresa delle ostilità da riuscire ad assolvere al loro compito e a mantenere la Torre intatta.

Nonostante gli sforzi di Ariel i Lord fallirono. La torre cedette con un gigantesco boato, si gonfiò e si frantumò da parte a parte. Aion cadde.

Non posso raccontare la paura che attanagliò i nostri padri quando improvvisamente la grande torre, che conteneva l'interno di Atreia, si spostò e si frantumò. Raccontiamo storie di migliaia di fuggitivi che scappavano per salvare le loro vite in preda al panico.

Realizzando che Atreia stessa stava morendo, Siel e Israphel si sacrificarono. Proscigarono i loro corpi dall'Aether, il loro sangue, e utilizzarono i loro ultimi istanti per salvaguardare e proteggere il nostro popolo.

Milioni di persone morirono nell'evento che noi conosciamo come il Cataclisma Epico. Finamente, come le macerie furono scansate, potemmo vedere cosa era successo al nostro bellissimo mondo: Aion, la Torre dell'Eternità era crollata ed il nostro mondo era lacerato in due.

Elyos: Capitolo 6 - Liberazione
Sono una degli Elyos; il popolo che si ritrovò nella metà inferiore di Atreia, il nostro nuovo mondo che chiamammo Elysea. All'inizio i nostri occhi bruciavano a contatto della luce diretta della stella vicina, così aspra nei confronti della calma e fresca luce che emanava dalla nostra Torre prima che crollasse. Comunque ci adattammo velocemente e iniziammo ad apprezzare questo mondo nuovo in cui vivevamo. Il nostro popolo poteva guardare il cielo e vedere i resti bui dell'Atreia superiore che ruotavano lentamente come disperatamente aggrappati al nostro glorioso santuario.

La luce della nostra nuova stella era magnifica e cambiò i nostri campi aridi in abbondanti pascoli mentre ci trasformò in esseri splendidi. La nostra pelle brillava con vigore, i nostri cuori battevano forti e sicuri e presto trovammo il nostro cammino. Aion, ripresosi velocemente, aveva fatto in modo che succedesse questo. Eravamo gli Elyos: i pochi scelti da Aion e eravamo stati portati in Paradiso dal nostro dio! Questo era un mondo che nemmeno i Balaur erano in grado di raggiungere; sapemmo da Ariel che erano stati esiliati da Siel e Israphel in un vuoto sconosciuto poco prima che questi nobili Daeva sacrificassero la loro vita durante il Cataclisma Epico.

I cinque Empyrean Lord che erano stati mandati da Siel e Israphel ci protessero sotto le loro ali e si chiamarono i Seraphim Lord. I Seraphim Lord raccontarono ai nostri antenati della loro battaglia e come gli altri cinque Empyrean Lord avevano provocato e insultato i Balaur incitandoli a procedere verso il conflitto. Il nostro mondo, una volta stabile e armonioso, era lacerato in due e ci raccontarono che tutto ciò era dovuto alle azioni degli altri quattro Empyrean Lord e del loro capitano maledetto, Asphel.

Iniziamo a ricostruire le nostre vite e con esse la nostra città, una magnifica creazione fatta appositamente per il nostro mondo e i nostri Lord il cui nome sarebbe stato Sanctum. Giurammo di proteggere la nostra nuova casa e fra di noi furono scelti dai nostri Seraphim Lord i Daeva più forti che vennero investiti come guardiani.

In questo modo passarono settecento cinquanta anni su Atreia. Fummo in pace per la maggior parte del tempo e prosperammo al meglio che avremmo potuto. Comunque le cose stavano per cambiare nuovamente quando il pianeta iniziò a curare se stesso.

Elyos: Capitolo 7 - L'Abisso e la legione Storm
Tutto quello che mi ricordava la nostra grande torre dopo il Cataclisma Epico erano due tronchi spezzati, uno nel nostro mondo e l'altro ancora visibile nella metà superiore di Atreia. La gran parte della torre era stata distrutta, i suoi resti rimanevano sparsi sulle due metà del nostro mondo.

Un giorno, comunque, la terra attorno a questi resti sparsi cominciò a muoversi e lentamente i frammenti levitarono nell'aria. Mandammo i nostri guardiani più coraggiosi ad osservare il fenomeno e loro scoprirono dei portali che conducevano a delle porsioni enormi della torre di Aion che galleggiavano in un mondo bizzarro dove l'Aether scorreva come acqua.

Chiamammo quel mondo l'Abisso e cautamente i nostri Daeva vi si avventurarono esplorando questo ambiente sospeso. Trovarono un mondo ricco dell'Aether che Aion aveva concesso agli Empyrean Lord e che i Daeva avevano imparato a manipolare durante la guerra con i Balaur. Molti Daeva furono persi; questi portali erano instabili e una volta che si chiudevano sembravano rimanere serrati tagliando fuori chiunque vi fosse passato attraverso.

Un giorno si aprì un altro portale, più grande e più stabile degli altri. Un Guardiano, chiamato Deltras vi passò attraverso e trovò, dall'altra parte, qualcosa di incredibile. La sua legione si trovava nella metà superiore di Atreia e, quando guardarono verso il cielo, non videro i resti oscuri della torre di Aion e la parte superiore di Atreia ma videro, invece, il loro mondo, Elyesea, immerso in un'ardente luce.

Lentamente, tesi, si mossero esplorando cautamente questa terra strana che una volta era parte del loro mondo. Ora era un posto buio e maligno, pieno di sussurri e di fugaci ombre. Là scoprirono gli Asmodians, uomini e donne che una volta erano loro fratelli ma che ora erano stati trasformati in folli creature. Ancora peggio, questi incubi erano capitanati da uno degli Empyrean Lord criminali, un essere crudele chiamato Zikel.

Era buio; i nostri Daeva non potevano vedere bene e presto furono catturati da Zikel e dai suoi mostri. Questo essere, che una volta avevamo onorato al fianco del grande Ariel, gettò Deltras al suolo chiedendo di maledire i Seraphim Lord per la loro "debolezza". Deltras, coraggioso e nobile come era sempre stato mantenne alto l'onore degli Elyos. Si rifiutò di maledire i Seraphim Lord ed, invece, maledisse l'arrogante Zikel.

Gli Asmodians attaccarono e quelli di noi che stavano aspettando dall'altro lato del protale videro ritornare soltanto due del nostro gruppo, sanguinanti e feriti.

Elyos: Capitolo 8 - Un nuovo nemico, un vecchio nemico
Eravamo storditi. Storditi dal fatto che qualcuno era riuscito a sopravvivere in questa terra, situata sopra di noi, desolata e ghiacciata, storditi da quello in cui erano stati trasformati questi Asmodians. Mobilitammo velocemente le nostre legioni e ci preparammo alla guerra.

Aion ci metteva nuovamente alla prova, mentre un terzo portale stabile si aprì e ci portò un orrore che speravamo non vedere più: i Balaur. In breve tempo consolidarono le loro forze, richiamando a se i Krall ed i Mau nel mentre che forzavano alla sottomissione altre razze deboli. La loro furia era immensa come non lo era mai stata e fummo noi che subimmo il peso maggiore della loro rabbia.

Il nostro mondo, la terra in cui viviamo, ci aveva dato, grazie a Siel e Israphel, la più sottile e fragile ancora di salvezza. Credevamo che questa ancora di salvezza ci avrebbe sostenuto permettendoci di avere l'opportunità di assaggiare e godere della nostra vittoria sui demoni Asmodian che una volta osavano chiamarci fratelli. Comunque tutto qeusto cambiò quando scoprimmo, in modo puramente causale, qualcosa di terrificante...

Atreia stava morendo. Il nostro mondo sanguina continuamente Aether attraverso il Grande Abisso e a meno che questa emorragia non venga controllata ed arginata questa sorgente di vita si estinguerebbe in poco tempo. Il nostro mondo, mantenuto unito dal sacrificio finale di Israphel e Siel, semplicemente andrà in pezzi e le vuote metà che un tempo formavano questo grande pianeta scivoleranno nello spazio per sempre. Tutto quello che vive qui si estinguerà in un battito di ciglia e tutto quello che abbiamo raggiunto, tutto quello per cui abbiamo lavorato, andrà perduto.

Spaventati i nostri preti e i nostri teorici iniziarono a ricercare delle soluzioni possibili. Fu solo allora che trovammo una soluzione.

L'Abisso è un eco della grande Torre dell'Eternità che una volta si ergeva al centro del nostro mondo. Esiste soltanto a causa delle immense forze arcane che ancora risuonano fra i due tronconi della torre... un campo di energia innaturale come questo potrebbe nascere solo fra i poli di un magnete gigantesco. Se noi distruggiamo la Torre Asmodian dell'Oscurità questo campo collasserebbe su se stesso chiudendo per sempre l'Abisso. Non solo, in più ci libereremmo facilmente di questo mondo con le sue cicatrici scure e terribili, salveremmo il nostro mondo dalla distruzione e faremmo raggiungere al nostro popolo l'eterno paradiso che Aion ci ha promesso!

Questa è la nostra ultima prova, il nostro ultimo ostacolo prima che possiamo raccogliere la nostra ricompensa. Bisogna distruggere gli Asmodian e il loro patetico mondo: dobbiamo salvare Atreia.

Fonte: Aion - Fansite Italia
#17
Aion: The tower of eternity. / [Asmodian]
Novembre 18, 2010, 12:55:47 PM
[align=center]Asmodians[/align]
Non è stato sempre così. Un tempo le due parti di questo mondo erano una, eravamo uniti come fratelli. Sembravamo uguali, avevamo gli stessi ideali e condividevamo uno scopo comune: proteggevamo la Torre dell'Eternità. Quando fallirono, distrussero tutto. Il nostro mondo, le nostre genti furono lacerate.

Nella metà inferiore di questo mondo, troverai un'esistenza frivola ma afflitta dal peccato, dalla cupidigia, dall'ingordigia e dall'arroganza. Là troverai gli Elyos, una sgradevole razza di creature senz'anima la cui esistenza è devota alla decimazione di qualsiasi cosa che sia buona per questo mondo. Non farti tradire dalla loro apparenza angelica, sotto la loro pallida pelle risiede nient'altro che l'oscurità.

La metà superiore di questo mondo è quella che noi, gli Asmodians, chiamamo casa. Dopo il Cataclisma Epico fummo gettati nell'oscurità, nello sconosciuto e non avvemmo altra scelta che l'adattarci ed il sopravvivere. Ogni giorno il nostro mondo ci insegnò qualcosa di nuovo, ci aprì gli occhi a nuove possibilità e ci dette la forza inarrestabile per ricostruire nuovamente le nostre vite. E' attraverso la nostra esperienza che abbiamo ottenuto molto, non c'è giorno che non ti è data l'opportunità di iniziare, di rimediare i tuoi errori.

Ma aspetta, sto correndo troppo. Prima un'introduzione, il mio nome è Kineas e sono un Daeva, sono stato creato durante il conflitto con i Balaur. Io, soltanto con la mia gente, ho fatto tutto il necessario per conquistare il nostro posto in Atreia, e faremo di tutto per proteggere quello che è nostro di diritto. Se gli Elyos desiderano la guerra, la guerra avranno. Già da tempo è passato il tempo per la pace, ora abbiamo il tempo per la redenzione.

Dopo tutto quello che è successo nel nostro mondo, sento che il mio dovere è collezionare le registrazioni degli eventi che ci hanno portati qua in questi giorni. Ho scritto questo diario per ripassare gli anni che ci hanno portati alla nostra posizione, forse capirai cosa ha causato questo cambiamento al nostro mondo.

Avanti, leggi e impara cosa vuol dire essere un Asmodian!

Asmodians: Capitolo 1 - Unità
Io parlerò dell'era che è esistita ancora prima del mio tempo. La nostra tradizione narra di storie di terre verdi e pascoli fertili, di un mondo in cui potevamo prosperare e crescere serenamente con le nostre famiglie. Questa è stata l'epoca che esisteva ancora prima che ci fossero gli Elyos e gli Asmodians, quando eravamo conosciuti semplicemente come esseri umani. Atreia era una cosa sola. Un tutt'uno. Come lo eravamo noi l'un con l'altro, non c'era alcuna divisione, né tra i nostri mondi, né tra il nostro popolo.

Trascorsero anni in questo modo e a detta di tutti, i nostri antenati furono felici. Non posso fare a meno di sentire rabbia all'idea che non celebrassero questo paradiso che gli era stato concesso, e che perfino vi fosse l'opinione che questo mondo fosse dato per scontato. Tuttavia, conoscere ciò che è accaduto dopo fornisce il contesto, e forse è solo attraverso il senno di poi che siamo in grado di capire quali tesori abbiamo avuto una volta. Forse anche questa terra desolata che noi oggi chiamiamo casa è un paradiso rispetto ad altri luoghi, anche se mi è difficile immaginare un posto più duro di questo.

Comunque sia, le cose sarebbero presto cambiate. Poco immaginavamo dell'orrore che Aion aveva in serbo per noi, di come un lungo e duraturo incubo stesse per abbattersi sul nostro mondo, mostrando zanne crudeli e un'irrefrenabile sete di guerra.

Asmodians: Capitolo 2 - Nera creazione
Gli incubi che racconto erano chiamati draken ed erano, di aspetto, creature terrificanti. Giganteschi e pesanti, le nostre armi di fortuna non avevano effetto contro le loro pellicce indurite. Peggio ancora, avrebbero potuto dispiegare le loro ali e prendere il volo in un attimo rendendo, in un secondo, inefficaci le nostre magre difese. Sin da subito il nostro popolo imparò a nascondersi dai draken che, senza un predatore naturale, crebbero in numero e, in stessa misura, in spavalderia. In poco tempo, le loro sagome scure, create da Aion per dominare il nostro mondo, divennero uno spettacolo comune nel cielo.

Il loro desiderio di potere era insaziabile; intere specie avvizzirino e morirono sotto la loro furia man mano che i draken ascesero. Portarono con loro l'inferno e il loro risveglio lasciò molto più che terre devestate e bruciate. Subito dopo la carneficina iniziale queste bestie iniziarono a mostrare la loro intelligenza. Dopo aver risvegliato gli atteggiamenti bellicosi dei Krall e dei Mau, i draken non scelsero di distruggerli ma, invece, li soggiogarono salvandoli solo dopo avergli fatto giurare eterna fedeltà ai loro nuovi padroni. Fu in questo periodo che i draken ebbero una sorta di evoluzione ed alcuni di loro iniziarono a crescere più grandi, più forti e più intelligenti degli altri coetanei. Queste creature furono chiamate Draghi, non draken, e di loro cinque presero il comando sui restanti. Questi cinque furono conosciuti come i Signori dei Draghi.

I cinque Signori dei Draghi, ora risvegliati, riorganizzarono velocemente le loro forze, stabilendo gradi militari in tutta la loro società. Scelsero di rinominare il loro popolo chiamandolo "I Balaur". Con il loro nuovo titolo queste bestie attaccarono nuovamente con rinnovato vigore, decimando i pochi gruppi che ancora osavano opporre resistenza alla sottomissione.

Ma non erano ancora soddisfatti e, cercando nemici sempre più potenti, focalizzarono la loro attenzione nei confronti del dio di Atreia, Aion, e richiesero gli stessi poteri che il loro creatore possedeva. Quando Aion si rifiutò, i Balaur, accecati dalla rabbia e guidati dalla loro bramosia, voltarono le spalle al nostro dio e ammassarono le loro forze per un attacco alla gigantesca Torre dell'Eternità.

Asmodians: Capitolo 3 - Ascesa
Le azioni di Aion furono forzate e, come reazione, creò dodici figure chiamate gli Empuryrean Lord. Queste creature avevano una bellezza e una forza molto maggiore di qualsiasi cosa che fosse mai stata vista prima e, come i Balaur, potevano prendere il volo attraverso una strana e curiosa sostanza chiamata Aether. La fede nel nostro dio e la nostra devozione ad Atreia fu riconosciuta: queste creature furono create a nostra immagine e furono inviate a salvare il mondo che in molti di noi avevano imparato a chiamare casa.

L'inevitabile battaglia iniziò e prestò si trasformò in una lunga e sanguinosa guerra. Trovammo protezione attorno alla torre, all'interno dello scudo Aetherico che i nostri Empyrean Lord avevano creato per noi. Lo scudo, comunque, era piccolo e le terre al di fuori dei suoi confini rimanevano sotto il controllo dei Balaur. Fuori dallo scudo Aetherico i nostri Empurean Lord erano indeboliti proprio come i Balaur erano indeboliti all'interno di esso e, come i Balaur se ne accorsero, allinearono le creature innocenti proprio al di fuori dei suoi confini e le uccisero nel tentativo di attirare fuori i nostri signori. Furono crudeli con quelle creature e le loro azioni non fecero altro che accrescere il nostro odio nei loro confronti.

Questo fu il periodo che in seguito avremmo chiamato la Guerra del Millennio; un periodo in cui noi umani potemmo prosperare nuovamente sotto le ali protettive dei nostri Empurean Lord. Questo fu anche il periodo in cui nacqui e in cui crebbi fino a diventare un giovane uomo; scoprii che l'Aether concesso da Aion a questo mondo aveva su di me un effetto avverso ma drastico. L'Aether rispose a me, ed io a lui, e presto i miei talenti furono notati da altri che il nostro popolo aveva visto soltanto in alcune occasioni. Questi altri, questi Daeva, erano umani alla nascita, ma possedevano l'innata abilità di manipolare l'Aether ed erano usati dagli Empyrean Lord. Lentamente ma costantemente imparai a dominare queste abilità e, mentre agli inizi avrei potuto soltanto raffreddare l'aria attorno a me, in alcuni mesi avrei potuto congelare i nemici sul posto ed evocare palle di fuoco con cui opprimere i Balaur. Inziai ad essere venerato come un dio e quelli che un tempo mi consideravano vicino al loro cuore ora mi consideravano come su un gigantesco piedistallo. L'idea che io, il figlio di un semplice contadino, potesse causare sofferenza a questi Balaur era inebriante: questa fu una benidizione di Aion che io non avrei mai potuto nemmeno sperare di ripagare.

Presto il numero dei Daeva crebbe abbastanza perché i nostri Empyrean Lord ci mobilitassero in un battaglione. Io mi arruolai nella legione e scalai velocemente i gradi lasciando indietro mio figlio, un neonato chiamato Phalaris.

Asmodians: Capitolo 4 - Codardia
Continuai ad avanzare attraverso i gradi. Le mie abilità come mago erano superiori a quelle di molti altri Daeva e entro un anno mi fu affidato il controllo di un'intera legione. La battaglia era feroce e mentre eravamo spesso in pericolo di fronte ai Balaur i nostri Empyrean Lord stavano sempre attenti a proteggerci. Le nostre abilità e le nostre tattiche aumentarono e stavamo iniziando ad essere ingrado di uccidere i loro draghi più giovani e imprudenti quando fummo forzati in una ritirata all'interno dello scudo Aetherico. Erano piccoli passi ma come ogni genitore sa un bambino deve imparare a camminare prima di poter correre.

E venne il giorno che ci lasciò tutti sconcertati.

Lord Israphel, uno dei due Guardiani della Torre dell'Eternità (Lord Israphel che disprezzava i Signori dei Draghi come nessun altro) dichiarò che dovevamo ottenere la pace con loro. Lo scopo della guerra, disse, non era annientare i Balaur; era proteggere Aion.

Ero esterrefatto; sbalordito dal fatto che uno dei nostri salvatori aveva perso così facilmente la sua fermezza, che il suo coraggio e la sua truce determinazione erano scomparse così... così facilmente. Inizialmente fra gli Empyrean Lord regnò la costernazione. In quel momento persino la prospettiva di ricercar la pace era impensabile... una parodia. Sembrava che fossimo tutti d'accordo. La proposta di Israphel era assurda.

E inoltre, non era stato molto tempo prima che i Lord più deboli avevano mostrato che non avevano mai veramente avuto lo stomaco per combattere e non avevano mai bramato per sostenere il peso dell'onore che avevano . Lady Ariel fu la prima a capitolare e con parole meliose descrisse la saggezza di Israphel, la sua ansianità e il suo coraggio (coraggio!) nell'osare nel proporre la pace. Ebbe l'audacia di dirci come noi, come Daeva, avremmo dovuto pensare e agire

Come lei ed i suoi seguaci dimenticarono velocemente i sacrifici di mille anni. Quanta poco importanza dettero al sangue versato da molti della nostra stirpe.

Ma altri Lord avevano ancora lo spirito d'acciao. Come un Daeva sono cresciuto conoscendo alcuni dei nostri Lord e quello con cui lavorai meglio era un Lord grande e magnifico chiamato Asphel. Le sue soluzioni erano sempre efficaci e fu nelle sue missioni che ottenemmo sempre il miglior risultato. Il suo comportamento e la sua abilità erano di ispirazione per molti di noi; e quindi, quando iniziò l'arringa insulsa di Ariel mirata ad agiutare qualcuno dei Lord ed io vidi Asphel storcere la bocca, seppi dove riporre la mia devozione. Asphel iniziò a parlare e noi eravamo con lui. Rimproverà Ariel per disdegnare i morti onorati e maledisse l'iniziativa di pace etichettandola come uno spreco di tempo sciocco e fuorviato.

La furia scoppiò nell'aula. Risuona ancora nelle mie orecchie... il boato, la confusione, le parole di accusa e di odio come se ogni schieramento si lamentasse dell'altro. Al di là vidi Israphel dire parole appassionate a Siel che ascoltava seriamente. Israphel insistette che avremmo potuto difendere Aion muovendosi verso la pace piuttosto che attraverso una costante guerra. Con mio orrore, Siel stava annuendo.

Per preservare alcuni frammenti di accordo tutti accettammo di abbandonare l'aula magna e di lasciare i dodici Empyrean Lord alla loro discussione. Andai con i miei compagni di armi che sapevo essere dal lato di Lord Asphel il solo e l'unico; ma altri strisciarono fuori nella notte, con la compagnia di loro seguaci codardi, in gruppi di loro simili. Stavamo già dividendoci in campi separati come se dividessimo i meritevoli dai deboli.

Aspettammo pazientemente l'esito di quella notte. Lo ricordo bene; mi rivedo guardare il nostro mondo, vedendo pennacchi di fuoco all'orizzonde e sapendo che non c'era nessuna via di pace che sarebbe potuta esistere fra i Balaur e noi. Riportai indietro e ricordai i decenni di conflitto perpetuo, ricordai quegli occhi scuri senz'anima, impassibili e inesorabili mentre massacravano i miei amici e la mia famiglia, per nessun'altra ragione che un semplice e bestiale desiderio di dominio.

Sapevo che Siel avrebbe respindo la proposta di Israphel. Sapevo che Asphel avrebbe argomentato la sua causa, la nostra causa e che gli altri, persino Lady Ariel stessa, gli avrebbero dato ragione e sarebbero stati d'accordo. Sapevo questo; e ancora, quando apparvero gli Empyrean Lord, la decisione turbò i miei nervi e fece annaspare me e la mia legione. Lady Siel aveva ceduto. Per tutte le nostre proteste lei e Israphel, come Guardiani della Torre, possedevano l'autorità decisiva sopra i Dodici. La decisione era presa. Dovevamo negoziare con i Balaur. Immediatamente sentii la voce di Ariel aumentare in un giulivo trionfo e il suono delle sua quattro corti cantare uno sciocco cantico di pace.

Asphel uscì fuori, la sua faccia pura rabbia. Se ne andò, presi il volo dietro a lui con un significante numero di miei seguaci Daeva come seguito.

Asmodians: Capitolo 5 - Il Cataclisma Epico
Così, nel giro di pochi giorni, la corrotta conferenza per la pace iniziò. Come un segno di rispetto verso i cinque Signori dei Draghi il Campo Aetherico attorno alla torre fu abbassato e furono invitati all'interno della colossale struttura per i negoziati. Un'intera vita passò nello spazio di pochi minuti. Guardai negli occhi dei miei legionari e vidi la diffidenza e la rabbia causate dal veder diventare le nostre convinzioni così deboli nel lasciare che queste bestie, che avrebbero voluto vederci inginocchiati davanti a loro perfino allora, trattassero con noi. Mi diressi dal mio centurione più fidato e andai a parlare con lui quando, velocemente come un battito di ciglia, ogni cosa cambiò. C'erano urla, confusione, tumulti. Uno dei Balaur era caduto e Lord Asphel si ergeva pronto al combattimento con i suoi occhi furenti.

I Balaur attaccarono. Voci urlavano a Siel e Israphel di alzare nuovamente il Campo Aetherico ma, per la seconda volta, fallirono. Persi nel tumulto, non potevano agire organizzati per difendere la Torre. Sotto le mazze e le armi furenti dei Balaur la Torre inizio a frantumarsi e a scheggiarsi.

Ricordo ancora la faccia straziata di Israphel, distrutta dalla sua colpa, mentre inviò Lord Asphel e tutte le legioni dei Daeva a nord, mentre Siel seguita da Ariel e dai suoi si dirigeva a sud. Rimaneva una speranza. Dividerci in due gruppi, ognuno ad un'estremità della Torre, gli Empyrean Lord avrebbero fatto tutto quanto era in loro potere per evitare che la Torre crollasse.

Ci muovemmo velocemente. Quelli a Sud, ora lo sappiamo, no.

In un istante il nostro mondo precipitò nel buglio come la luce della torre fu spenta. Le persone impazzirono, urlando mentre correvano in tutte le direzioni.

Ricordo ancora quei momenti come se fossero ieri; ricordo che alzai lo sguardo e vidi i frammenti della torre rompersi e precipitare illuminati soltanto dalla tremolante luce della grande struttura. Ricordo che rimasi immobile pietrificato sul posto mentre un gigantesco frammento si staccò dalla torre e iniziò a precipitare verso di me. Ricordo bene quel giorno... scoprii l'altro dono che essere un Daeva aveva portato con se: l'immortalità.

Mi risvegliai, guardai il nostro grande mondo e vidi Atreia dilaniata in due metà. La metà inferiore circondata da una fiera e brillante luce mentre la nostra era piombata nella fredda e desolata oscurità.

La conferenza per la pace era finita.

Asmodians: Capitolo 6 - Conseguenze
Lentamente i nostri occhi si adattarono e lentamente ci trovammo a vicenda. Il nostro popolo era costernato, terrificato: nessuno sapeva come eravamo sopravvissuto a tutto ciò. Dissi agli altri che avrei trovato un modo per fare un accampamento e per stare al caldo; quindi partii verso il moncherino che era la base della nostra Torre.

Fu lì che trovai una benedizione: i cinque Empyrean Lord che erano stati mandati per preservare Aion intatto erano ancora vivi. Ci raggrupparono tutti insieme e ci dissero che il nostro mondo era cambiato per sempre e ci spiegarono perché. Ancora peggiore esra stato il costo di questo tentativo di pace: avevamo perso milioni di vite e Siel e Israphel, i due Guardiani della Torre, avevano sacrificato loro stessi così che avremmo potuto vivere al loro posto. In vita avevano commesso una gigantesca follia ma la loro morte non era stata senza onore ed in silenzio li ricordammo.

Ritornai al nostro accampamento di fortuna subito dopo e aiutai a realizzare un fuoco gigantesco con cui attrarre gli altri sopravvissuti. Durante i giorni seguenti, migliaia di noi ci raggiunse abbattuti, maltrattati e costernati dagli eventi che erano accaduti. Fui abbastanza fortunato da ritrovare Phalaris, mio figlio, fra i sopravvissuti nonostante nessun altro di quelli che avevo conosciuto del mio villaggio era sopravvissuto.

Passarono i giorni e, con essi, le settimane. Divenne palese che il nostro mondo, il nostro mondo distrutto, si era stabilizzato e il nostro destino era nuovamente nelle nostre mani. Aion, sembrava, che fosse morto come l'Aether che mi aveva conferito la forza. Per la prima volta dopo molto tempo mi sentivo nuovamente vulnerabile. Non volendo lasciare che la paura prendesse il controllo sul mio intelletto parlai con Asphel e ci accingemmo a pianificare la ricerca di una nuova casa per tutti noi.

Sono passati settecentocinquanta lunghi anni e in questo periodo ho visto una moltitudine di cose cambiare. Finimmo presto la legna nostante i nostri occhi stavano già adattandosi al buio opprimente. Fu costruita la nostra cittadina, chiamata Pandaemonium, e presto si espanse fino a diventare una città gigantesca. Ho visto il nostro popolo fiorire, adattarsi ed evolversi contro tutte le assurdità sempre sotto la guida del nostro Shedim Lord.

La nostra evoluzione ha anche riguardato le caratteristiche fisiche; la nostra pelle diventò pallida in questo buio opprimente e il suolo duro, cosparso da detriti taglienti come rasoi, trasformò i nostri piedi in artigli. Anche le nostre mani divennero bellissimi artigli, così da poter dire che nessuno della nostra razza sarebbe stato più disarmato. Per me, questi segni furono difficili da accettare ma se erano necessari per la nostra sopravvivenza, e lo erano, allora non avevamo scelta che portare il loro fardello. Per noi erano il prezzo del tentativo di pace di Israphel e di Ariel che era stata abbastanza folle da appoggiarlo.

In quel periodo vidi anche Phalaris invecchiare e morire, con se i suoi figli ed i figli dei sui figli. Così è la vita dei Daeva.

Asmodians: Capitolo 7 - Redenzione
Un giorno accadde una cosa curiosa. I frammenti della grande torre che erano crollati nella nostra terra morbida iniziarono ad emanare nuovamente luce e iniziarono a levitare nell'aria attorno a noi. Asphel ordinò agli Archons, i nostri Daeva più forti e l'unità di cui facevo parte, di controllare.

Procedemmo dritti e trovammo un portale che ci portò in un mondo, da qualche parte fra Asmodae e la metà inferiore di Atreia dove colonne di roccia fluttuavano nell'aria. Questo era un mondo dove l'Aether su cui avevo confidato per i miei poteri era presente in abbondanza e provai un senso di enorme gratitudine nel trovare le mie abilità ancora intatte. Tornai a Phandemonium e raccontai ai nostri Shedim Lord cosa avevamo visto. Asphel ordinò immediatamente che altri Archons piantonassero il portale e, quando gli chiesi il motivo, non rispose ma semplicemente fissò il cielo verso la metà inferiore di Atreia.

Due giorni dopo, mentre stavamo pianificando una seconda spedizione attraverso il portale, scoprimmo che le nostre guardie che stavano in Morheim non ci avevano fatto rapporto. Zikel, uno degli Shedim Lord e il nostro dio della distruzione, prese i restanti Archon, me compreso, per controllare l'accaduto.

Non avevamo viaggiato per molto tempo quando trovammo un gruppo di uomini che affermavano di essere della metà inferiore di Atreia che stavano fermi con le loro armi in pugno. Quesit esseri sembravano come angeli e, nonostante avessero parlato poco, ci giudicarono all'istante. Immaginate, essere giudicati per un crimine che loro, e non noi, hanno commesso! Non fummo noi che fummo stupidi dal cuore tenero che accogliemmo i Signori dei Draghi nella nostra torre durante la guerra totale, furono loro!

La rabbia di Zikel fu più che evidente e gettò questi "Elyos" al suolo, chiedendo di maledire Nezakan, uno degli Empyrean Lord che era stato abbastanza deboli da cercare la pace con i Balaur. Il tempo, il litigo di Zikel, provarono quale era il lato che aveva fallito. Questi Elyos avrebbero ammesso gli errori dei loro Lord e li avrebbero condannati per la loro follia?

Il loro capo, un uomo chiamato Deltras, si rifiutò. Con l'orgoglio che oggi sappiamo corrompere ogni Elyos, rifiutò candidamente di accusare i suoi Lord maledicendo, invece, Zikel. Le spade furono estratte e noi caricammo, abbattendoli al suolo come i codardi che erano. Alcuni di loro scapparono; molti scapparono verso la nostra città natale dove rabbiosamente uccisero le nostre donne e i nostri bambini prima che riuscissimo a fermarli. Due scapparono verso la loro terra natale, sanguinanti ma non vinti. Non ancora

Asmodians: Capitolo 8 - Un nuovo nemico, un vecchio nemico
Quel giorno facemmo ritorno a Pandaemonium, e direttamente iniziammo a raccogliere le nostre forze per una guerra contro questi Elyos. Nei giorni seguenti ci incotrammo nuovamente e scoppiò una guerra su larga scala fra i nostri popoli.

Presto, presto si sarebbe presentata un'ulteriore prova, i Balaur, esiliati da tempo all'interno dell'Abisso trovarono una via per uscire dalla loro prigione. La loro sete di sanque era insaziabile come prima e con i loro vecchi alleati al fianco il loro potere sarebbe stato nuovamente instimabile.

Ora, comunque, abbiamo scoperto quello che ha veramente dato alla nostra missione un senso di urgenza. Ad ogni respiro, il nostro pianeta, come un'emorragia, perde Aether fuori dalla nostra atmosfera. Abbiamo impiegato molti mesi nella ricerca della sorgente di questa emorragia, cercando dappertutto nell'Abisso e Asmodae quando la risposta era davanti ai nostri occhi.

Sono le due torri. Una gigantesca risonanza esiste ancora fra loro, vibrando invisibile fra le due meta del nostro mondo diviso. Come se fosse in memoria della perduta Torre dell'Eternità, urlano fra loro attraverso il vuoto ed è questo riverbero che ha creato l'Abisso.

L'Abisso assorbe l'Aether, succhiandolo via come l'acqua che scorre in un crepaccio. Ora l'Aether è diffuso sempre più diluito con ogni passare del giorno e presto inizierà ad affliggere noi Daeva ed il nostro pianeta. Atreia è mantenuta insieme ancora soltanto dai legami Aetherici che crearono Siel e Israphel quando prosciugarono l'Aether dai loro corpi eterei, un processo che, in effetti, pose fine alle loro vite. Presto l'Abisso inizierà a indebolire questi lacci e se si romperanno la nostra atmosferà potrà collassare e chiunque su questo pianetà perirà.

Ci resta un'unica via percorribile. La risonanza non può continuare se soltanto uno dei due ceppi della torre rimane. La nostra via è chiara: dobbiamo distruggere la Torre della Luce. Solo allora fermeremo questa emorragia e salvaguarderemmo le vite del popolo Asmodian dall'arrogante tirannia con cui gli Elyos ci minacciano.

Non dobbiamo esitare questa volta. Non ci sarà esitazione nelle nostre spade, soltanto una brutale e irresistibile onda di distruzione che libererò finalmente la nostra casa dall'arroganza e dalla follia che ancora infesta le nostre terre.

Il nostro destino è nuovamente nelle nostre mani. Questa volta non falliremo.


Fonte: Aion - Fansite Italia
#18
Various / Leatrix Latency Fix
Novembre 12, 2010, 05:29:06 PM
In caso di problemi di lag con i vari giochi online, è possibile tentare la via di questo fix.

Non garantisco la soluzione di problemi seri, ma è da tentarne la via.

http://www.wowinterface.com/downloads/info13581-LeatrixLatencyFix.html

#19
Aion: The tower of eternity. / Legion VWI
Novembre 02, 2010, 10:34:16 PM
per chi avesse voglia di divertirsi senza fare pvp estremo noi  ci siamo :p
Ho da distruibuire (aka regalare) le seguenti stigma stone:

2x Holy Shield I - Templar >20
1x Doom Lure I - Templar >22
1x Crippling Cut I - Gladiator>20
1x Enmity Swap I - Spiritmaster >22
1x Absorb Vitality II - Spiritmaster >25
2x Silence Arrow I - Ranger >25
1x Healing Conduit I - Chanter >20

Ho anche diverse manastone, in caso chiedete. :D
#20
Apro il thread per aiutarci sulle quest e le campaign che a volte possono essere buggate o riteniamo tali. Ma anche per darsi una mano su dove si trovano alcuni oggetti per proseguire che paiono introvabili.

Per la campagna "Scout it out" che sembrava buggata visto che non si capiva bene cosa trovare arrivando al Manir's Dock, va preso un documento che si trova sotto al tavolo nella capanna alla sinistra del dock, dietro il molettino e vicino alla cascata.
Il passo successivo è "uccidere" il carro (Lepharist Escort Wagon) che si trova sul campo alla destra prima di entrare nel MuMu Village.
Non sono riuscito a lootare l'oggetto in quanto il carro è di livello 12 ed io ormai sono al 24 e non mi da più il contenuto. Conviene che chi ha i requisiti per lootare gli oggetti del carro li passi agli altri, oppure che "uccida" il carro e lo faccia lootare a chi è sopra al livello 22.