News:

SMF - Just Installed!

 
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Darwen

#1
RIFT: Planes of Telara / Re: SITUAZIONE ATTUALE 60+
Novembre 24, 2014, 06:58:00 PM
NOME PG : Darwens
LIVELLO : 65
CLASSE : Rogue
RUOLI : Dps / Healer
SOUL AGGIUNTIVE (si o no) : Si
HIT : 1000
DISPONIBILITA' (lun/mart/merc/ecc) : tutti a parte impegni saltuari
#2
ecco spiegate le morti dei tank in expert che venivano semplicemente sbolognate così:
Tank: "non mi arrivavano cure"
Healer: "ma io ti stavo curando, sarai andato in los"
Tank: "io non mi sono spostato... ecchecazz.. sarà stata lag"
Healer: "laaag"
#3
Aggiunte le build di cura
#4
Aggiunto Bladedancer
#5
RIFT: Planes of Telara / Re: 1000 hit
Novembre 06, 2014, 08:55:18 AM
Direi che ci siamo.. stasera raid da 10?  :asd:
#6
Citazione di: "skansion"
  • Metterei Energy Manipulation e Debilitating Dart (in questo ordine) in cima alla macro builder, oppure in una macro separata, con tanto di alert, tipo Ranger con Animalism e Feral Aggression

In termini di Dps è meglio tenere le abilità fuori global cloodown in fondo alla macro, così siamo sicuri che vengano utilizzate tra un abilità e l'altra, se le mettiamo in cima, inizialmente (e ogni volta che escon fuori CD) dovremo premere 3 volte il tasto prima di usare un' abilità che genera combo point, e per quanto siamo veloci a spammare il tasto, ritarderemo l'uso di quest'ultima.

Inoltre Serpent Strike deve obbligatoriamente stare in cima alla macro altrimenti non riusiciamo a controllarne l'utilizzo: se ad esempio siamo a 4 combo point e Serpent Strike è fuori CD vogliamo premere una sola volta il tasto della macro per usare Serpent strike (se spammiamo useremo sia Serpent strike che un altra abilità per generare combo point sprecandola) e poi usare la finisher e questo è possibile solo se Serpent Strike è in cima.
#7
RIFT: Planes of Telara / Re: 1000 hit
Novembre 05, 2014, 11:41:14 AM
Metto nella lista anche quelli con 975, tanto nel caso si posson usare le rune
#8
****Ranger e Assassin per ora, domani farò Bladedancer e Physician forse
****Se trovate errori o qualsiasi altra cosa avvisatemi thanks


Visto che in questa sezione tutto tace da un po' di tempo ho deciso di aprire un thread con le guide alle build più utili per Rogue, aggiornate alla 3.0.
Per chi sapeva già giocare le varie build non è che cambia troppo, ma qualche modifica e aggiustamento andrebbe fatto, per gli altri può essere un occasione per imparare a giocare qualcosa di diverso e potenzialmente più utile.

Metterò anche macro e karuulalert, con qualche precisazione: non è detto che gli alert e le macro come le ho impostate io siano perfette per il vostro stile di gioco, sopratutto per quanto riguarda gli alert possono essere spostati come vi pare nello schermo, io li tengo sopra le barre delle abilità, ma se voi volete metterli in mezzo allo schermo o dove pare a voi, liberi di farlo, inoltre gli alert son adatti alle mie impostazioni e alla mia risoluzione, quindi probabilmente dovrete adattare la posizione.

Per importare un set di alert scrivete /karuulalert in chat per aprire la finestra delle impostazioni, premete "File" in alto a sinistra, selezionate "Import Set" incollate il testo e premete "Import", per sistemare la posiione degli alert poi basta premere "Edit Layout" in basso a sinistra e aggiustare le varie icone trascinandole.

Nota sulle Masteries, sebbene alcune masteries siano abbastanza essenziali per alcune build, molte altre (specialmente quelle del livello 65) possono essere intercambiate a seconda delle necessità.
Energy Manipolation ad esempio è la migliore per quanto riguarda il Dps single target ma Planar Variation può fornire burst AoE anche a quelle build che non ne hanno.

Ultima cosa prima di passare alle guide: per imparare a giocare build diverse da quelle che siamo abituati ad usare serve un po' di impegno; è necessario capire come quelle build funzionano e su quali principi si basano, inoltre è necessario provarle e provarle, rendere le rotazioni e le meccaniche familiari.' inutile giocare Bladedancer se non si è capito come funziona Deadly Dance e come usare i vari buff, allo stesso tempo se si è sempre giocato Ranger si può capire che le prime volte che useremo l'Assassin otteremo risultati peggiori che con il Ranger stesso, l'importante è perseverare e continuare a fare pratica, in modo da ottenere familiarità con le varie build e diventare un giocatore più versatile.

[size=200]Ranger[/size]
[spoiler]La nostra build Dps Single Target ranged, tutti dovrebbero saper giocare alla perfezione questa build perchè non in tutti i fight si può andare melee, non c'è ragione per usare il Marksman, che ha molto meno Dps rispetto al Ranger, a meno che non siano necessari molti Purge per il fight (se ci son pochi Purge se ne possono occupare gli Inquisitor).

Skill Tree: http://imgur.com/NgzwMSP,dbhNOE2,eeYVu96,TtGzlYW#0">http://imgur.com/NgzwMSP,dbhNOE2,eeYVu96,TtGzlYW#0

[size=150]Meccaniche del Ranger[/size]:

Ace Shot = Per 1 combo point mette un debuff sul nemico che aumenta considerevolmente il danno, non va mai fatto scadere, idealmente lo rinnoviamo quando manca 1 secondo allo scadere del debuff.

Splinter Shot = 1 combo point e un bleed di 10 secondi, questo lo rinnoviamo appena scade, in modo da non sovrascrivere il danno dello Splinter Shot precedente.

Shadow Fire = 2 Combo Point, danno considerevole e pone su di noi un buff al danno, con le masteries adesso questa abilità viene usata più spesso di prima, quindi è necessario più attenzione: l'ideale è tenerla fuori macro e lanciarla appena disponibile, a patto che non siamo a 4 combo point (altrimenti il secondo combo point andrebbe sprecato), io personalmente la tengo comunque in macro, ma ho Quick Shot su un tasto separato, così se dovessi essere a 4 combo point e Shadow Fire è fuori CD posso usare Quick Shot senza sprecare altrimenti combo point.

Head Shot / Beastial Fury = Lanciare come finisher Head Shot mette su di noi il buff Bestial Fury che aumenta il danno per 60 secondi, anche questo vogliamo evitare che scada il più possibile, quindi lo rilancieremo quando mancano pochi secondi allo scadere.

Animalism / Feral Aggression = Sono i nostri CD di danno ogni 30 secondi, l'deale è averli macrati insieme, usarli subito prima di Twin Shot e sincronizzarli con i buff del raid (Orchestra of the Planes, Lava Field, Flaring Power). Possiamo metterli anche in macro con la finisher (Twin Shot), se facciamo questo però dobbiamo avere Twin Shot anche su un tasto separato, così che se vogliamo ritardare l'uso dei nostri CD per sincronizzarli con quelli del raid possiamo farlo senzza problemi.
Inoltre vogliamo evitare di usare Head Shot mentre sono attivi, ma questo non dovrebbe succedere in quanto il refresh di Bestial Fury dovrebbe sempre avvenire nei 15 secondi i cui i CD non sono attivi.

Il ranger non ha altre meccaniche significative, è i gli alert ci aiutano molto nel gestire quelle che abbiamo, le cose più importanti sono ricordarsi di refreshare Ace Shot e Splinter Shot al momento giusto, cercare di evitare di sprecare combo point con Shadow Fire e massimizzare l'uso di Animalism / Feral Aggression cercando di sincronizzarle con i CD del raid.

[size=150]Buff:[/size]

Blood Raptor - Virulent Poison - Leeching Poison - Feral Instinct - Ravenous Istinct - Spirit of the Wilderness

[size=150]Opener e Rotation:[/size]

Se partiamo da 5 Combo Point = Head Shot -> Ace Shot -> Shadow Fire -> Splinter Shot -> Combo Macro - > Twin Shot -> Rotazione Normale

Se partiamo da 0 combo point = Ace Shot -> Shadow Fire -> Splinter Shot -> Combo Macro - > Head Shot -> Rotazione Normale

Se Flaring Power viene lanciato a breve dopo lo start del fight, si aspetta ad usare Animalism / Feral Aggression, altrimenti li tiriamo subito prima del primo Twin Shot.

La rotazione normale è semplicemente lo spam delle macro Builder e Finisher, ricordandosi di rinnovare Ace Shot e Splinter Shot

[size=150]Macro: [/size]

Ranger Builder:
#show shadow fire
suppressmacrofailures
cast shadow fire
cast piercing shot
cast quick shot
cast energy manipulation
petattack

Questa è la macro con Shadow Fire dentro, se usate questa ricordatevi di avere Quick Shot a parte, inoltre Piercing Shot può essere tolto dalla macro se c'è un altro Ranger che lo sta usando, petattack fa si che il Pet attacchi sempre il vostro target.

Ranger Finisher:
#show animalism
suppressmacrofailures
cast feral aggression
cast animalism
cast twin shot

Questa macro incorpora i CD nella finisher, se usate questa ricordatevi di avere Twin Shot su un tasto separato, nel caso che serve diritardare l'uso dei CD

Ranger AoE:
#show rain of arrows
suppressmacrofailures
cast @gtae rain of arrows

Questa macro consente l'utilizzo di Rain of Arrows sul target, senza andare a selezionare l'area manualmente
(potete selezionare anche il tank o voi stessi, funziona uguale)

Ranger Escape:
#show Escape Artistsuppressmacrofailures
cast Escape Artist
cast Break Free

Macro per i vostri CC break

[size=150]Abilità da tenere in barra oltre quelle già citate:[/size]

Concussive Blast = Interrupt

[size=150]Alert: [/size]

http://imgur.com/qYO7hl2,R3wZuqb,Az9K2aa,I1KEcvh

KA::ApZ8EeNqlktFuwiAUhl/FJ3AUW0rDFYWS7GYXtrszabCl88RaG4oxLnv4YXVOkyVzLocL4Jy
c8/0/5H0LnTN2kq+2jgWsYH2rD8ZOnbZv5nijfBQsv6njKs3CRHAcURoqQWKGzpXIxxwax6R2+mn
x+rzQS2jBHUqott2wWEPbGltCNzjoKjet64GRMGQxRiykxxX4YCJ7KbL5cReMMUOeofi6Hk9knKY
+8pWut/uJAmuu+Bn22yPQdZpjpMQsixElVMRYYN/gLmqre6gHrxyfgSNGCH0QmFfmN7cvJVzJhMo
sFaH0RmdRcLfRzmx6M7iyhqaBate68jSjfB8lRMnsH57zDja6hWHzk+PfSa4EwlxKRHCqZEjln+m
hNp2DBkxd7o1ed2YYyuVFAPEf7zEBqW8Oup2onT1cazjRKXaT55HMFPHPgLlAIaLp3TL0XlszQqP
g9HMSwuIgeYz6Ex77HDE[/spoiler]

[size=200]Assassin[/size]
[spoiler]In condizioni ottimali questa è ancora la miglior build single target per il rogue. Se ci è concesso di stare melee, e ci sono disconnect minimi, allora l'assassin è la scelta giusta, inoltre con Planar Variation siamo in grado di avere del burst AoE ogni minuto in una build che altrimenti di AoE non avrebbe nulla.


Skill Tree: http://imgur.com/NgzwMSP,dbhNOE2,eeYVu96,TtGzlYW#1">http://imgur.com/NgzwMSP,dbhNOE2,eeYVu96,TtGzlYW#1

[size=150]Meccaniche dell'Assassin:[/size]

Impale = L'Assassin ha 2 finisher: Impale e Final Blow, la prima è un bleed di  20 secondi che aumenta di molto il danno di Final Blow, di conseguenza quando dobbiamo usare una finisher useremo Final Blow solamente se Impale è attivo sul nemico.
Quindi se siamo a 5 combo point e Impale è scaduto sul nemico useremo quello al posto di Final Blow.

Puncture = 1 combo point e un bleed di 10 secondi, rinnovare appena scade evitando di sovrascrivere il Puncture precedente

Jagged Strike, Cloak and Dagger, Thread of the Death, Slip Away = Jagged Strike è un attacco da stealth che conferise 3 combo point e un bleed di 10 secondi che infligge un danno molto alto, inoltre usare un attacco da stealth conferisce un bonus al danno (Cloak and Dagger) per 15 secondi che vorremmo tenere attivo per più tempo possibile.
Abbiamo 3 modi per usare Jagged Strike: come primo attacco di un fight, partendo direttamente da stealth, con Thread of the Death, che ci consente di usare un attacco da stealth ogni 30 secondi e con Slip Away che ci consente di tornare in stealth ogni 2 minuti.

Serpent Strike = attacco combo point fuori global cooldown, bisogna prestare attenzione a questo perchè essendo fuori CD è possibile che vada sprecato se stiamo spammando la macro principale, per evitare questo possiamo usare 2 macro (una senza Serpent Strike) oppure prestare attenzione a quando sta per uscire dal CD e evitare di spammare la macro così da controllare l'utilizzo di Serpent Strike.

Backstab = questo attacco viene messo nella macro e usaato automaticamente, l'unico avvorgimento è cercare di stare sempre alle spalle del nemico, in quanto in questo modo facciamo più danno

Poison Malice = CD di danno per 15 secondi ogni minuto, da usare possibilmente sincronizzato con i CD del raid

[size=150]Buff: [/size]

Malicious Poison - Lethal Poison -Virulent Poison - Preatory Istinct - Planebound Resilience

[size=150]Jagged Strike:[/size]

Apro un paragrafo a parte per Jagged Strike perchè usare bene questa abilità è ciò che distingue i migliori Assassin.

Come ho detto prima usare Jagged Strike ci conferisce il buff Cloack and Dagger per 15 secondi, noi non solo vogliamo mantenere questo buff attivo più tempo possibile, ma vorremo anche cercare di usare il prossimo Jagged Strike prima che Cloak and Dagger scada.

Se guardiamo le tempistiche delle nostre abilità possiamo vedere un ciclo del genere:

1° Jagged Strike da stealth ->15 secondi ->Thread of the Death -> 15 secondi -> Slip Away -> 15 secondi -> Thread of the Death -> 30 secondi ->Thread of the Death -> "Continua così fino a quando non ritorna disponibile Slip Away"

In questo modo possiamo avere attivo Cloak and Dagger per tutto il primo minuto del fight, con un aumento del dps notevole, l'deale inoltre sarebbe usare Thread of the Death/Slip Away + Jagged Strike, all'ultimo secondo della durata di Cloak and Dagger. Per far questo a volte siamo costretti a usare Final Blow  4 o 3 combo point, in quanto non vogliamo usare Jagged Strike in situazioni in cui i combo point vannno sprecati.

Esempio per cercare di rendere più chiaro: siamo a 3 combo point, abbiamo Thread of the Death fuori CD e abbiamo ancora 2 secondi di Cloak and Dagger attivi; se arriviamo a 5 combo point e usiamo Final Blow faremo scadere Cloak and Dagger prima di essere a 0 combo point e di poter usare Jagged Strike, se invece tagliamo la builder e facciamo Final Blow subito oppure a 4 combo point, quando saremo a 0 combo point probabilmente avremo ancora Cloak and Dagger attivo e potremo usare Jagged Strike potenziato dal buff.

Questo in ogni caso si verifica solamente nella fase iniziale di un fight, e quando Slip Away esce fuori CD, altrimenti Cloak and Dagger scade prima che Thread of the Death diventa disponibile (15 secondi di buff per 30 secondi di CD)

[size=150]Opener e Rotation:[/size]

Se partiamo da 5 Combo Point = Stealth -> Expose Weakness qualche secondo prima del pull -> Jagged Strike (eventualmente Shadow Shift per posizionarci sotto al boss) -> Impale -> Puncture -> Serpent Strike -> Rotation normale

Se partiamo da 0 Combo Point = Stealth -> Expose Weakness qualche secondo prima del pull -> Jagged Strike (eventualmente Shadow Shift per posizionarci sotto al boss) -> Puncture -> Serpent Strike -> Impale ->Rotation normale

Poison Malice cerchiamo di usarlo insieme a Flaring Power

La rotazione normale è semplicemente lo spam della macro Builder e delle Finisher, ricordandosi di rinnovare Puncture quando scade, di usare Imapale al posto di Final Blow se è scaduto e di usare Jagged Strike con Thread of the Death e Slip Away.

[size=150]Macro:[/size]

Assassin Builder:
#show Backstab
Suppressmacrofailures
Cast Serpent Strike
Cast Backstab
Cast Savage Strike
Cast Quick Shot
Cast Energy Manipulation
Cast Debilitating Dart

Macro da usare abitualmente per generare combo point, dentro c'è Serpent Strike, quindi se si usa questa macro bisogna star attenti al CD di quest'ultima per evitare di usarla sprecando combo point, inoltre in fondo alla macro c'è Quick Shot che ci permette di continuare ad attaccare anche fuori dal range melee.

Assassin Finisher:
#show final blow
Suppressmacrofailures
Cast final blow
Cast Head shot

Macro che ci permette di usare finisher anche fuori dal range melee.

Thread of the Death:
#show Thread of Death
Suppressmacrofailures
Cast thread of death
Cast jagged strike

Slip Away:
#show slip away
Suppressmacrofailures
cast slip away
cast jagged strike

Queste due macro ci consentono di usare Jagged Strike in mezzo al fight, quando vogliamo usare Jagged Strike basta premere 2 volte il tasto della macro.

[size=150]Abilità da tenere in barra oltre quelle già citate:[/size]

Enduring Brew = Abilità usata per recuperare hp ma soprattutto per recuperare energy nel caso finissimo bassi.

Shadow Shift = Blink usato per riposizionarsi, può essere usato in Stealth

Leaping Plunge = Gap Closer

Expose Weakness = da mettere nella barra di Stealth e d usare prima del pull

[size=150]Alert: [/size]

http://imgur.com/qYO7hl2,R3wZuqb,Az9K2aa,I1KEcvh#1">http://imgur.com/qYO7hl2,R3wZuqb,Az9K2aa,I1KEcvh#1

KA::AbbdFeNqlktFu2yAYhV/FT9ABxoDFFRhb6kWnqHPvIll/YpKguLYVqLJIe/gS1+26rYqiTIc
LDEeHz0f/YnB+6JMH6NzaSixrOXZwsgdJ4raKWvxhUFQrbQrNKNGF0LyQSE42FPXoNkEaCPBt+XS
/hJXrXDg1bj30fjlOMeE40Lu29ZIRLrM8k1ScF46SRfm9Lh/POzwpRZGgfj+evtj0UPWr6AbYJ9C
3iYHtNsJ+4sYz9z8eRUyJK5MylJZc4PJMjK9i9wG6veu3zbgDb9/4USYZQzfy/+jcmKgjnL4q/Pe
loiRFmOZYG00VK/Nry/YxooEY0aD0DTejkmN6I+798wjd5+G4C3DY2jDXV8vZoEjBDefGCIGMypS
4umH7cxy8PVrY49UEzAmTTIgbgevdwUKbDJvEWAi7r1r+26IqQzmuKp0zmucVLa/tGryPy/VNmBK
bYdO058RmNQ/KhebRpAs/snjp1+HlcKn7D4siQqlMp4UmPNda6Bva7633BOaR+Y8JfwVu3kxF[/spoiler]

[size=200]Bladedancer[/size]
[spoiler]Altra build melee, che a differenza dell'Assassin si specializza nell'infliggere grossi danni burst AoE, diventando molto utile in tutti quei fight dove ci sono add da uccidere velocemente.
Come controindicazione però questa build è abbastanza difficile da giocare veramente, e per vedere un Dps single target decente bisognerà aver familiarità con la build e le rotation

Skill Tree: http://imgur.com/NgzwMSP,dbhNOE2,eeYVu96,TtGzlYW#2">http://imgur.com/NgzwMSP,dbhNOE2,eeYVu96,TtGzlYW#2

[size=150]Meccaniche del Bladedancer[/size]:

Danze = Elemento caratteristico del Bladedancer, abbiamo a disposizione 5 danze, che sono dei combaat buff che durano 30 secondi (con le masteries) ed hanno un CD di 90 secondi, ovviamente possiamo averne attiva solo 1 per volta ed hanno utilizzi differenti, idealmente con 3 danze copriamo l'intera durata del CD, ma a seconda delle situazioni useremo danze diverse, ne parlo più approfonditamente nel paragrafo successivo

Attacchi Off Hand = Il modo in cui il Bladedancer genera combo point è particolare, consiste infatti nell'alternare attacchi con l'arma principale (Main Hand) e quelli con l'arma secondaria (Off Hand), in genrale gli attacchi Off Hand infliggono più danni, quindi se abbiamo un arma con dps più alto dell'altra è meglio mettere quella migliore nella mano secondaria quando usiamo il Bladedancer.
L'attacco con la Main Hand e Binary Strike, con la Off Hand invece abbiamo Quick Strike e Precision Strike, il primo da più danno, ma il secondo conferisce 2 combo point ed hanno entrambi posto nella rotazioneDeadly Dance = Questo talento fa si che dopo ogni finisher i prossimo 3 attacchi che generano combo point hanno il danno molto aumentato, vista la meccanica precedente degli attacchi Main Hand e Off Hand alternati, l'ideale è che di questi 3 attacchi 1 sia con la Main Had e gli altri 3 con la Off Hand (che come ho detto infliggono danni più alti), questo fa si che nella nostra rotazione l'ultimo attacco prima di usare una finisher sia sempre Binary Strike (eccetto quando Dualism è attivo ma lo vedremo dopo) in modo che dopo la finisher potremo usare subito un attacco Off Hand.
Questa è la cosa più importante da ricordare quando giochiamo il Bladedancer, se ci perdiamo nella rotazione, o durante un Target Switch, quello che dobbiamoricordarci è di usare Binary Strike prima di usare la finisher, anche a costo di uare la finisher a 4 combo point oppure di tirare Binary Strike anche se siamo già a 5 combo point.
Può capitare per vari motivi di incasinare la rotazione, anche durante la transizione di Dualism spesso si perde il giro normale, l'importante è di mantenere la calma e procedere a rientrare nella rotazione normale.

Hundred Blade / Dancing Steel = Il Fulcro del nostro danno AoE, queste due abilità sono 2 AoE della durata di 8 secondi e con un CD di 30, la prima ha la forma di un cono, la seconda è un AoE circolare intorno a noi, quando le usiamo (sopratutto se stiamo usando anche le danze appropriate) faremo un danno spaventoso, molto più di quanto farebbe un Saboteur, quindi dovremo fare attenzione anche all'aggro, è sempre bene esser sicuri che il Tank abbia consolidato l'aggro prima di lasciarsi andare con l'AoE

[size=150]Danze[/size]

Paragrafo a parte per parlare delle danze, ne abbiamo 5 che hanno un uso offensivo, più una che ha un uso quasi esclusivamente difensivo.
In ordine di danno Single Target sono:

-Fated Blades
-Blade and Soul Parity
-Dualism
-Double Coup
-Blade Tempo
-Side Steps

Sebbene questo sia l'ordine di danno, in generale durante un fight si comincia con Blade and Soul Parity, in quanto ci consente di accumulare più in fretta gli stack di Duelist Pose, quindi se vogliamo vedere un ordine di utilizzo esclusivamente in ottica Single Target sarebbe questo:

Blade and Soul Parity -> Fated Blades -> Dualism -> Ricominciare

Sia Blade and Soul Parity che Fated Blade aumentano il danno di Hundred Blade e Dancing Steel,  purtroppo Dualism non influenza minimamente il danno AoE, se quindi dobbiamo fare del danno AoE e le prime due danze non son disponibili conviene usare Blade Tempo e saltare Dualism.
Anche Double Coup non aumenta il danno di Hundred Blade e Dancing Steel però influenza il danno della combo builder AoE (Twin Strike).

Inoltre durante Dualism i nostri attacchi Off Hand genereranno un combo point addizionale, andando ad influire sulla rotazione, che verra modificata per tutta la durata della danza.

In generale gestire le danze non è cosa facile, se stiamo usando il Bladedancer in un incronto significa che ci aspettiamo di fare del danno AoE, e possibilmente vogliamo usare le nostre abilità Aoe durante Blade and Soul Parity che Fated Blade.
Per far questo non c'è uno schema preciso, le tempistiche son differenti per ogni Fight, sta a voi riuscire ad imparare i Fight e capire quando è meglio suare una certa danza e uando un altra.

[size=150]Buff:[/size]

Virulent Poison - Leeching Poison - Combat Preparation (viene sovrascritto in raid da buff del Bard e dell'Oracle)

[size=150]Opener e Rotation:[/size]

Sia che partiamo da 5 o da 0 combo point l'opener rimane uguale:

Flash of Steel -> Binary Strike ->Double Strike

La rotazione normale è:

Quick Strike ->Binary Strike -> Precision Strike -> Binary Strike -> Double Strike

E' essenziali stamparsi in testa questa rotazione e renderla più naturale possibile, la rotazione prevede che nel segmento precedente l'ultimo attacco prima di Double Strike era Binary Strike, quindi se ci sbagliamo (come ho detto prima) dobbiamo assicurarci di rientrare nella rotazione prima possibile.

Se in raid non c'è nessun debuff al critico (come virulent poison) una volta ogni 60 secondi al posto di usare Double Strike, si userà Dauntless Strike, in caso contrario useremo solo Double Strike (c'è l'alert che aiuta a tenere traccia del debuff)

Durante Dualism i nostri attacchi Off Hand genereranno 1 combo point aggiuntivo, quindi la rotazione diventerà:

Quick Strike   ->  Binary Strike       ->  Quick Strike   ->  Double Strike  ->
Binary Strike  ->  Precision Strike  ->  Binary Strike  ->  Double Strike

Quindi useremo solo attacchi che generano combo point per ogni finisher e tutti questi attacchis aranno potenziati da Deadly Dance.

Per fare AoE al di fuori di Hundred Blade e Dancing Steel possiamo usare Twin Strike per generare combo point e Compound Attack come finisher:

Twin Strike * 5 -> Compound Attack


[size=150]Macro: [/size]

Bladedancer Finisher:
#show energy manipulation
suppressmacrofailures
cast Double Strike
cast Energy Manipulation

Una delle poche macro usabili, per castare Energy Manipulation automaticamente, tutti le altre abilità, combo, finisher e danze, andranno usate manualmente, rendendo la Bladedancer una build con molto keybinding.

Bladedancer Break:
#show Break Free
suppressmacrofailures
cast Break Free
cast Untangle

Macro per liberarsi dai CC

[size=150]Abilità da tenere in barra oltre quelle già citate:[/size]

Weapon Barrage= Interrupt ranged (20m)
Sprint = Boost alla Speed per diversi secondi, non conta come danza

[size=150]Alert: [/size]

http://imgur.com/qYO7hl2,R3wZuqb,Az9K2aa,I1KEcvh#2

KA::AooLCeNqtld2OmzAQhV+FJ0g9YGxHvjIGq72pqt1U6kUk5ARng5ZABKbSVn34Gki12YgNbLI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[/spoiler]

[size=200]Physician[/size]
[spoiler]La prima delle due build da Healer del Rogue, questa è quella usata per curare il tank in raid e per curare in expert, mentre l'altra è per le cure AoE in raid.
Non ho mai scritto una guida per un Healer, e lo stile di gioco è cmq diverso da un Dps, quindi spero sia chiaro quello che ho scritto.

Skill Tree: http://i.imgur.com/8FUqS8s.jpg">http://i.imgur.com/8FUqS8s.jpg

[size=150]Meccaniche del Physician[/size]:

Combo point e Finisher = Pur avendo la consueta meccanica dei combo point e delle Finisher, non siamo costretti a seguire l'abituale schema quando curiamo con il Physician; la nostra cura principale infatti è Casual Treatment (Cura con 1,5 secondi di Cast Time che genera 2 combo point) e spesso l'ideale è spammare quella senza preoccuparci di quanti Combo Point siamo, le Finisher di fatto spesso è meglio usarle quando c'è veramente bisogno piuttosto che castarle appena arriviamo a 5 combo point.

Alternative Treatment = Questo Buff è il nostro metodo principale per curare AoE, una volta attivato fa sì che le nostre cure e shield che generano combo point single target influiscano su 5 target con efficacia dimezzata e aumentando il consumo di Energy.
Capire quando attivare questo Buff è essenziale per diventare dei bravi Healer, in quanto quando è attivo curare il Tank sarà molto più difficile, in ogni caso un paio di Causal Treatment son sufficienti per rifullare 5 persone, quindi in caso di necessità possiamo attivarlo per pochi secondi per rimettere in sesto il party per poi tornare a curare esclusivamente il Tank.

Cd vari = Ovviamente come Tank Healer avremo a disposizione vari CD di cura da usare in occasioni diverse, ne parlero in un paragrafo specifico

Viral Infection = Lo tiriamo sul boss subito prima del pull e ce ne dimentichiamo, fornirà un minimo di dps, niente di spetacolare, ma tutto fa.
Ricordiamoci che mentre è attivo anche mettere uno scudo sul Tank  farà danno, quindi evitiamo di aggrare >.<

[size=150]Buff:[/size]

Simultaneous Treatment - Preventive Medication - Planebound Resiliance - Supportive Care sul Tank

[size=150]Cure Standard[/size]

Non userò un paragrafo per la rotation in quanto non c'è una rotation per curare, ma solo abilità da usare a seconda delle necessità.

Combo Point Generator:

-Active Treatment = Cura piccola istant che genera un combo point, si usa per curare in movimento o per uno spot heal.

-Causal Treatment = la nostra cura principale, di base noi continuiamo a castare ripetutamente questa sul tank, ha 1 secondo e mezzo di cast time e genera 2 combo point.

-Expectant Treatment = Scudo istant, ottimo per scudare qualcuno che sta per ricevere danno, o da usare sul tank se è full vita.

Finisher:

-Maintenaince Therapy = Finisher di cura principale, se è il tank è sceso troppo di vita possiamo usare questa per tirarlo su, oppure può essere usata per salvare qualche altro membro del party a rischio se non abbiamo altre cure diponibili

-Preemptive Therapy = Ottimo scudo che finalmente è diventato istant grazie alle masteries, può essere usato sul tank quando non ha bisogno imminente di essere curato oppure su membri del raid se ci aspettiamo che prendano danno.

-Group Therapy = Dot di cura AoE per 15 secondi, meglio se usato in previsione di danno AoE, oppure si può usare se il tank non sta prendendo grossi danni , per aiutare con le cure AoE.

Altre Cure:

-Urgent Care = Cura istant con un breve CD che cura il bersaglio più altri 2 giocatori, l'ideale per fare Spot Healing o per curarare dopo dei danni AoE, ottima anche per cuare il Tank se siamo in movimento

[size=150]CD di Cura[/size]

Paragrafo a parte per dei CD di cura che abbiamo ha disposizione, divise tra cure reattive e preventive:

Preventive (CD da usare prima di ricevere danno:[/u

-Biofeedback = Channel di 5 secondi di cura, con riduzione del danno inclusa, è molto difficile che il tank muoia mentre è attivo, ideale da usare quando prevediamo un burst di danno sul tank.

Intensive Care = Aumenta le cure di Combo Point e Finisher, anche questo da usare in previsione di grossi danni

Reattive (CD da usare quando il Tank è basso di vità):

-Emergency Response = Cura molto grossa da usare se il tank è finito molto basso per qualche motivo.

-Life Insurance = Scudo con annessa cura se il Tank riceve un colpo fatale, ottimo CD in situazioni di emergenza che può salvare la vita al Tank

-Massive Therapy =  Finisher che cura una grossa quantità di danni, da usare per rifullare il Tank

-Precise Diagnosis = Genera 5 combo point fuori dal gloobal cooldown, ottima per lanciare 2 finisher in rapida successione. Massive Therapy -> Precise Diagnosis -> Preemptive Therapy è ottima per rifullare il tank e scudarlo anche per toglierlo da ogni rischio.

-Planar Variation = Abilità delle masteries, la usiamo come cura di emergenza sul tank, fare attenzione perchè il primo tick di cura avviene a 1 secondo dal cast, può essere usata anche preventivamente se ci aspettiamo dei grosssi danni distribuiti su 3 secondi

[size=150]Utility[/size]

-Adrenaline Shot =  Abilità fuori Global Cd per recuperare velocemente Energy, molto utile soprattutto se stiamo usando Alternative Treatment (che riduce la rigenerazione di energy)

-Detoxification = Cleanse Single Target

-Mas Detox = Cleanse AoE

[size=150]Come curare[/size]

Causal Treatment è la nostra cura principale, se il Tank prende danno costante l'ideale è spammare quella.
Se però ci troviamo con il Tank full vita lanciare gli scudi (sia quello Combo Point che quello Finisher) non è una cattiva idea: se il Tank prende dei danni prevedibili, Causal Treatment*2 -> Expectant Treatment -> Preemptive Therapy è molto efficiente, ma solo se quando lanciamo gli scudi il Tank è full vita.

Quando il Tank scende troppo di vita dovremo usare Maintenance Therapy e Massive Therapy per tirarlo su(Massive Therapy solo se il tank è sceso troppo), ma hanno una controindicazione: quando spammiamo costantemente Causal Treatment forniamo delle cure di media entità ogni 1,5 secondi, quando usiamo una delle finisher e cerchiamo di riprendere con lo spam di Causal Treatment, avremo un delay di 2,5 secondi tra la finisher e la prossima cura (1 secondi di Global CD e 1,5 secondi di cast) e spesso questo è un tempo troppo grande per il Tank per rimanere senza cure.
Per evitare questo problema quello che faccio di solito se il tank è sceso troppo di vita è usare una delle finisher single target a seconda di quanto è necessario curare, seguite rapidamente da Precise Diagnosis + Preemptive Therapy, questo dovrebbe fornire scudi a sufficienza sul tank per sopravvivere per quei 2,5 secondi.

Se possiamo prevedere i danni che il Tank sta per prendere possiamo uare i CD di conseguenza, Biofeedback è ottimo se sappiamo che ci sarà una breve fase di danni intensi (classica meccanica di Breath dei boss), Intensive Care può essere usato nello stesso modo, ma può essere utilizzato anche in un altro modo: se sappiamo che ci sarà una fase di grossi danni AoE dove però il Tank continua a prendere grossi danni, possiamo attivare Intensive Care e Alternative Treatment, e curare AoE per tutta la durata di Intensive Care, senza che le cure sul Tank ne risentano troppo.

Gli altri CD sono di emergenza, quindi dobbiamo solo assicurarci di avere riflessi pronti nel caso che servano.

In raid le cure AoE non sono un nostro compito, ma se abbiamo tempo di lanciare Group Therapy male non fa, se siamo in una fase in cui il tank proprio non prnde danno possiamo sempre attivare Alternative Treatment e andare giù di cure AoE (non capita spesso comunque)

In Expert invece dovremo occuparci anche delle cure AoE e a seconda del fight dovremo capire se possiamo occuparci di queste con Urgent Care e qualche cura mirata oppure se è necessario attivare Alternative Treatment.

[size=150]Macro: [/size]

Spot Heal:
#show Urgent Care

suppressmacrofailures

stopcastingcast @mouseoverui Urgent Care

cast @mouseoverui Active Treatment

Macro per le cure mirate.

Battle Ress:
#show Kiss of Life

suppressmacrofailures
cast @mouseoverui Kiss of Life

Battle Ress.

[size=150]Abilità da tenere in barra oltre quelle già citate:[/size]

Shadow Shift = Blink usato per riposizionarsi

[size=150]Alert: [/size]

http://imgur.com/qYO7hl2,R3wZuqb,Az9K2aa,I1KEcvh#3

KA::A2tbPeNqllMGOmzAQhl+FF2iLAdtEPhkMUtSqiqK0p0iWgWHXWtZEtrNtpD58HXaz2qYcUKL
hMNg/4/nGM2wstNpBJLR6MKPTjiG2Y4dBncCyJLh1sM1/Ip5RXPIsw6usqAuaIxaHD8/aONhW954
J5dWX/Y/1XjV60P4kdTsat38AA1a38rIaJ0Sqz13nGEExIyRmWX5+UDBWVt931fbsocnSOGS0uyx
Pb2Q6s/6zNh6M0y8QlcrCHMWVgtMiT1eiWiWCpzyNs8UIjbKdfFT2eTQBpNPOj9br0bxx0CRmFOE
bOb5q56Kxj77pfpbin31OkwpXNEWEFCssxPJreAph5NjLIYR5rT7Bd1S/0GMP0DWqfZpL+uM2z9K
S8LquiSCEU0EW5+zAeG1gkL+s8o/9cZDw+9iAVaaF9w66vfLnikZr445TwDmMKwXHicB5VScFxpR
mol5MclCD6rT5dLDgwL6oqXuaiSFP72GonsGGCWtP0RbcIRw1yzGjCheR8xLVKS4rSrFIFrPAJZi
0b8Fep4DiOzg2gzLKRj+V1VNxZv9K1xqOS0IRSsNkI7yK03Ixg1et161WRhpo7Rh8GWbahn57n42
bWf4Cj+mlNA[/spoiler]

[size=200]Phys/Tact[/size]
[spoiler]La seconda delle build di cura del Rogue, quella specializzata nelle cure AoE.
Una build molto versatile, che è in grado di curare molto bene AoE, ma all'occorenza può curare decentemente anche il Tank, fornisce inoltre vari Cd per le emergenze e Power Core, che è un nuff del danno del raid

ATTENZIONE: con questa spec si usa comunque il sinergy per le cure single target (Medic's Crystal), in quanto Causal Treatment viene contata in ogni caso come cura single target.

Skill Tree: http://imgur.com/OimLmdW">http://imgur.com/OimLmdW

[size=150]Meccaniche del Phys/Tact[/size]:

Le meccaniche sono molto simili a quelle del Physician normale, quindi rimando alla lettura della guida precedente, mettero solo le differenze principali.

Alternative Treatment = A differenza del Physician normale, terremo questo buff quasi sempre attivo per curare AoE, ciò non toglie che se non ci sono danni AoE significativi siamo liberi di disattivarlo per aiutare con le cure sul Tank.

Dot di cura AoE = Avremo 3 dot di cura AoE che dovremo cercare di tenere sempre attivi, 2 di essi sono finisher (Group Therapy, Curative Blast) mentre il terzo va refreshato solo una volta ogni 30 secondi (Curative Core).
Cercheremo di tenere questi buff sempre attivi, ma in alcune fasi dove ci sono danni AoE molto grossi, per tenere su il raid è necessario spammare Causal Treatment, se possiamo prevedere queste fasi cerchiamo di avere tutti i dot attivi prima.

Viral Infection = Lo tiriamo sul boss subito prima del pull e ce ne dimentichiamo, fornirà un minimo di dps, niente di spetacolare, ma tutto fa.
Ricordiamoci che mentre è attivo anche mettere uno scudo sul Tank  farà danno, quindi evitiamo di aggrare >.<

[size=150]Buff:[/size]

Simultaneous Treatment - Preventive Medication - Curative Engine

[size=150]Cure Standard[/size]

Combo Point Generator:

-Active Treatment = Cura piccola istant che genera un combo point, si usa per curare in movimento.

-Causal Treatment = la nostra cura principale, con Alternative Treatment colpisce 5 bersagli e cura una discreta quantità di vita.

-Expectant Treatment = Scudo istant, ottimo per scudare AoE quando tutti son full vita o quando prevediamo grossi danni AoE.

Finisher:

-Maintenaince Therapy = Finisher di cura single target, la usiamo prevalentemente sul tank se serve una mano sulle cure, anche se normalmente usiamo le finisher per refreshare i dot

-Preemptive Therapy = In questa build lo scudo non è istant, quindi non lo useremo molto spesso, solamente se prevediamo un grossissimo danno sul tank (o un altro player) che necessita tutti gli sforzi possibili per esser curato.

-Group Therapy = Dot di cura AoE per 15 secondi, il nostro dot principale, cercare di tenere sempre attivo, ha la priorità sugli altri due.

-Curative Blast = Secondo Dot di cura AoE, cercare di tenere attivo anche questo.


Altre Cure:

-Curative Core = Terzo dot di cura, non è ne una finisher ne un combo point, va refreshato solo ogni 30 secondi, quindi cercate di tenerlo sempre attivo.

-Urgent Care = Cura istant con un breve CD che cura il bersaglio più altri 2 giocatori, l'ideale per fare Spot Healing o per curarare se siamo in movimento.

[size=150]CD di Cura[/size]

-Biofeedback = Channel di 5 secondi di cura, con riduzione del danno inclusa, è molto difficile che il tank muoia mentre è attivo, ideale da usare quando prevediamo un burst di danno sul tank.

-Emergency Response = Cura molto grossa da usare se il tank è finito molto basso per qualche motivo.

-Planar Variation = Abilità delle masteries, la usiamo come cura di emergenza sul tank, fare attenzione perchè il primo tick di cura avviene a 1 secondo dal cast.

-Battle Remote = 10 secondi di cure (e danni) aumentate, da usare prima di fasi di cura intense.

[size=150]Utility[/size]

-Power Core = Debuff che fa prendere ai nemici il 10% di danno in più, usare il più possibile e cercare di sincronizzare con gli altri buff del raid (Flaring Power).
Non stacka con Wild Growth del chloro, quindi cercate di alternarvi a lanciarlo-Adrenaline Shot =  Abilità fuori Global Cd per recuperare velocemente Energy, essenziale visto che saremo molto spesso con Alternative Treatment attivo.

-Detoxification = Cleanse Single Target.

-Mas Detox = Cleanse AoE.

-Barrier Remote = Scudo personale, non molto utile, ma può comunque far comodo.


[size=150]Come curare[/size]

Diamo dei curatori AoE e le nostre cure arrivano da 2 fonti principali: i Dot di cura AoE che dobbiamo cercare di tenere sempre attivi e Causal Treatment.
Nonostante Causal Treatment curi solo 5 target è un ottima cura AoE, possiamo lanciarla ripetutamente ogni 1,5 secondi e grazie alle cure intelligenti di Rift, siamo sempre sicuri che bersaglierà i giocatori che più ne hanno bisogno.

In ogni caso nelle fasi tranquille del fight la rotation principale è:

Causal Treatment*3 -> Group Therapy
Causal Treatment*3 -> Curative Blast

riordandoci di tenere attivo Curative Core.

Alternativamente possiamo fare:

Causal Treatment*2 -> Expectant Treatment -> Group Therapy
Causal Treatment*2 -> Expectant Treatment -> Curative Blast

Che è un pochino più efficiente e migliore se i danni son più prevedibili.

Nella fasi di grosso danno AoE non abbiamo tempo di lanciare le finisher, quindi cerchiamo di avere attivi i dot in anticipo, lanciamo Battle Remote prima del danno (se necessario) e spammiamo Causal Treatment come non ci fosse più un domani.
Una volta finiti i danni e quando tutti i giocatori sono full possiamo riprendere a lanciare finisher e refreshare i dot.

Per il resto i CD e le cure single target vanno a nostra discrezione, ma verranno usate soprattutto sul Tank per dare una mano con le cure quando non ci son grossi danni AoE.

[size=150]Macro: [/size]

Spot Heal:
#show Urgent Care
suppressmacrofailures
stopcastingcast @mouseoverui Urgent Care
cast @mouseoverui Active Treatment

Macro per le cure mirate.

Battle Ress:
#show Kiss of Life
suppressmacrofailure
scast @mouseoverui Kiss of Life

Battle Ress.

Macro CD:
#show Biofeedbacksuppressmacrofailures
cast biofeedback
cast planar variation

Visto che Biofeedback e Planar Variation hanno un uso simile è possibile metterli in macro, stiamo attenti a non spammare il tasto per cancellare il primo con il secondo.

Self
#show Causal Treatment
suppressmacrofailures
cast @self Causal Treatment

Macro che trovo molto utile per le cure AoE, fa sì che quando usiamo Causal Treatment questo venga lanciato su di noi, in modo che le cure siano centrate sulla locazione dove ci troviamo, può capitare altrimenti che se abbiamo in target un giocatore troppo lontano le cure colpiscano solo quel giocatore e non gli altri.
Si utilizza solo quando stiamo curando AoE, se Alternative Treatment non è attivo useremo Causal Treatment senza macro altrimenti cureremo solo noi stessi.

[size=150]Abilità da tenere in barra oltre quelle già citate:[/size]

Shadow Shift = Blink usato per riposizionarsi.

[size=150]Alert: [/size]

http://imgur.com/RbynhuS,Zh7BFRo[/size]

KA::ACGfxeNqlVO2KozAUfZU+wa6J5gt/xWiWYZZlKd1/hZDa2AljVTTObJd9+I0fXdqhDMVyFaK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[/spoiler]
#9
RIFT: Planes of Telara / 1000 hit
Novembre 02, 2014, 04:13:23 PM
Direi che potrebbe essere il momento di fare un thread per capire quanti sono a 1000 hit e quanto manca agli altri, per iniziare ad organizzarci per il raid da 10.
Per avere 1000 hit ricordo servono tutti i seguenti pezzi con 125 hit: Head-Chest-Gloves-Legs-Weapons-Necklace.
Tutti i pezzi son droppabili in expert, per cui conviene continuare a fare expert anche se si è finito le charge, io oggi sono arrivato a 1000 hit senza aver comprato un singolo pezzo.

In ogni caso Legs, Chest e Weapons son i più difficili da droppare, se riuscite ad arrivare a 950 hit potete comprare uno dei pezzi che vi mancan nello store (con 18.500 mark portate a casa uno dei pezzi appena citati) e colmare gli ultimi 25 con l'uso di rune (ci son rune da 18 hit da usare su elmo e legs).
In casi estremi si può arrivare anche a 54 di hit usando anche 3 rune di hit sulle armi (ci son un da 6 hit per le OneHanded e da 12 per le TwoHanded) ma si rischia di rimanere con il resto delle stat troppo basse.

Se vi servono Mark per arrivare a 18500 ricordatevi che si prendono anche dai Warfront giornalieri, dalle Weekly a Margle Palace e anche dalla Chronicle (Shadow from the Beyond).
Il cap settimanale è di 12.500 mark, quindi se avete giocato la settimana scorsa e questa può darsi che abbiate già i 18500 mark necessari


1000 HIT:

15/20

-Mammuttina
-Jasyl
-Darwens
-Ayaname
-Paoloh
-Boukephos
-Korgak
-LadyShilani
-Mysti
-Loryel
-Sephirot
-Ilayla
-Miraiam
-Treuz
-Mysti
#10
nel pvp prenderai gli stessi pezzi del pve, ci sarà un gear unico dopo
#11
RIFT: Planes of Telara / Re: OS Gaming & Nightmare Tide
Settembre 23, 2014, 10:50:21 PM
Risono già attivo anche se per il momento con una connessione miserabile, conto entro l' 8 di risolvere anche i problemi di connessione e tornare a raidare allegramente.

Rogue Dps/heal/support
#12
RIFT: Planes of Telara / Re: Facciamo il punto.
Giugno 29, 2014, 10:33:32 PM
Nome pg: Darwens
Lvl: 60
Disponibilità settimanali: variabili
Intenzioni: nei prossimi giorni se tutto va bene dovrei tornare ad essere un po' presente, purtroppo  nelle prossime settimane credo potrò giocare solo un paio di sere a settimana, con calma torno ad essere più stabile nelle presenze
#13
RIFT: Planes of Telara / Assenza
Maggio 21, 2014, 02:23:32 PM
Non è una vera è propria assenza, però fino alla settimana prossima sono impegnato tutte le sere quindi non posso raidare, mi sembrava giusto comunicarlo.
#14
ho trovato la ricetta per le net rare (blu), se qualcuno vuole qualche rete basta che mi mandate via mail 75 dream ribbon per ogni rete!
#15
RIFT: Planes of Telara / Re: artefatti!!!
Aprile 18, 2014, 07:06:25 PM


Qui ho trovato un artefatto viola, nei dintorni di una radice gigante, non ricordo se sott'acqua o sopra la radice.

Inoltre ho trovato (anche se mi sembra abbastanza inutile) la net per gli artefatti Common (bianchi)