News:

SMF - Just Installed!

Cronache di un FAIL

Aperto da Nue, Ottobre 22, 2010, 03:25:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nue

Ma dai almeno era buona!

Quello stesso amico ha cucinato alla sua coinquilina e un comune amico una lasagna alla bolognese SALATISSIMA perche' era in modalita' ANSIA come un coglione visto che era tanto tempo che non cucinava per tante persone (inclusa una che un po' gli piaciucchia, suvvia, anche piu' di un po'), e non ha dosato bene le cose calcolando di dover lasciare indietro degli ingredienti che avrebbero stemperato causa intolleranze varie.

C'e' stato del silenzio imbarazzante che e' durato minuti che parevano secoli. Gesu'.

Non mi brucia piu', pero' mi e' bruciato per molti mesi. Tipo, dai come cazzo si fa. Cooome .____.
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

veroniKa

fail culinario:  per il compleanno del mio migliore amico, decido di preparare la cenetta perchè non posso permettermi di portarlo fuori e offrire cose (era un periodaccio). tutta bella pimpante lavoro tutto il pomeriggio e alla fine, va tutto ok. ma al momento del dolce realizzo di non aver messo la farina sul fondo della teglia: risultato?  il fondant au chocolat l'è diventà 'nu mattòn mèz sbrusà.
sento l'imbarazzo sul coppino ancora adesso. ç_ç

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Absynth

che figata, pensa se glielo dicevi dopo aver cenato.

fail real: cucinarsi roba spettacolosa per poi essere sempre invitato a cena dai miei e trovarla andata a male in frigo

fail virtual: comprare rotoli per correre a 6500 l'uno e venderli al deserto a 7900, preso dalla foga compro altri 100 rotoli a 6000 l'uno e li ho rivenduti a 6500 stavolta però dal broker.

Note to self: al private store si mette il prezzo unitario, dal broker va messo il prezzo totale dello stock, l'unitario lo calcola da solo. Io ho messo i rotoli a 6500 e come li ho messi sono stati comprati al volo.
Non ci ho messo molto a capire di aver venduto il pacco da 100 a 6500.
E no, non a 6500 l'uno.

Antiope Eales

Fallimento/figura di pupù internazionale:

Le sorelle di un mio amico, stanno ospitando da una settimana due ragazze Olandesi (sui 16 anni) per uno scambio culturale e  totalmente in panico mi chiedono cosa avrebbero potuto fare la sera con queste due ragazze. Io allora inizio a proporre: pizza, bowling, palaghiaccio, lunapark,etc...ma mi informano che le Olandesi avevano già provato tutto nei giorni precedenti. Allora un po' in difficoltà penso a cosa avrebbero potuto fare o mangiare di tipico qui....ed esordisco dicendo: " Horse meat!". Compiacendomi con me stessa della stupenda idea che avevo avuto guardo le due Olandesi cercando con lo sguardo complicità.
Ma ecco che le due sorelle del mio amico si spalmano una manata sulla fronte e mentre una delle due sorelle dice:" Lora (una delle Olandesi) ha un cavallo!", Lora scappa al piano di sopra a piangere...

Antiope Eales

Fail:
-non riceve dopo aver ordinato il 20 Dicembre con spedizione non tracciabile (perchè era free e da spilorcia mi seccava dover pagare di più) un pacco proveniente dall'Inghilterra.
-Mandare una email di chiarimenti il 21 Gennaio e ricevere in risposta che diversamente da come è scritto nel sito, il pacco è stato spedito il 7 Gennaio.
-Aspettare..
-Mandare al caro sito in data 10 Febbraio una email minatoria. Dove ho scritto che durante questo periodo ho ricevuto senza problemi diversi pacchi dall'Inghilterra (non tracciabili) e solo il loro stava avendo questi problemi e che data la mancata ricezione del pacco e la loro poca serietà nel comunicarmi la data errata di evasione dell'ordine, io e chi aveva fatto con me l'ordine non avremmo mai più comprato dal loro sito.  
....
....
Little win:
-Vedersi recapitare in data 14 Febbraio il famoso pacco con corriere prioritario.

veroniKa

dimenticarsi di concludere la quest del cane in dragon age prima che tutto il mondo esploda e diventi non più concludibile. FAIL

sbagliare a clikkare col mouse e dare ragione a Miranda nel battibecco con Jack in mass effect 2. FAIL

andare nella zona niubba di Aion per sfoggiare la propria caterva di abilità ed emoticons e trovarla deserta. FAIL

Mad Max

Citazione di: 'Nue' pid='1571' dateline='1295601258'Cercare foto per farsi fare un lavoro che abbiano una determinata inquadratura, un determinato set di luci, un fuoco perfetto, un bel soggetto molto interessante e significativo e piacciano pure a chi ci deve lavorare sopra... VENTIQUATTRO ORE DI FAIL!!!

Nue

Cercare foto per farsi fare un lavoro che abbiano una determinata inquadratura, un determinato set di luci, un fuoco perfetto, un bel soggetto molto interessante e significativo e piacciano pure a chi ci deve lavorare sopra... VENTIQUATTRO ORE DI FAIL!!!
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

veroniKa

Citazione di: 'Neuromancer' pid='1545' dateline='1295475545'
Citazione di: 'veroniKa' pid='1540' dateline='1295470104'firefox - è inutilmente lento e spesso fallisce a caricare le immagini. le sue aggiuntine utili rendono schifoso l'accesso ad alcuni siti.

http://www.virtualworldsitalia.com/showthread.php?tid=194

da provare, a me è migliorato :p

:kiss::kiss::kiss::kiss:

Neuromancer

Citazione di: 'veroniKa' pid='1540' dateline='1295470104'firefox - è inutilmente lento e spesso fallisce a caricare le immagini. le sue aggiuntine utili rendono schifoso l'accesso ad alcuni siti.

http://www.virtualworldsitalia.com/showthread.php?tid=194

da provare, a me è migliorato :p
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

veroniKa

firefox - è inutilmente lento e spesso fallisce a caricare le immagini. le sue aggiuntine utili rendono schifoso l'accesso ad alcuni siti.

server ncsoft - di notte è impossibile aggiornare il software, scarica come una 56k col mal di pancia

Nue

Flooda flooda un po' di sfogo ci vuole ogni tanto. xD

Ultimi FAIL storici:

- Aprire una finestra di MSN, scrivere duecento righe per chiedere informazioni su un gruppo di deviantART e alla fine mentre stai per premere invio la persona si slogga. E non e' caduta. E non puoi inviare il messaggio offline.

- Festeggiare grossi cambiamenti nella vita di persone care... e dopo due giorni tornano sui loro passi.

- Aver voglia di fare un giretto a prendere del materiale artistico e rendersi conto che e' ESATTAMENTE l'orario di chiusura del negozio.

- Andare belli pompati a reinstallare un giochetto online scemo che ci piaceva molto per vedere a che punto e' rimasto, e scoprire che e' stato chiuso brutalmente.

- Rendersi conto che il proprio pg tanto sudato su InfiniteAion ormai e' morto, e non riuscire piu' a ritrovare la voglia di rifarne un altro.

- Cercare di svegliarsi prima delle tre del pomeriggio quando si va a letto alle undici del mattino.

- Cercare di svegliarsi prima delle otto del mattino quando si va a letto alle cinque del mattino.
- Già, però è normale.

Absynth

no.. è che io faccio prima a fare qualche post dedicato ai NON fail per non floodare il 3d....

Trilly

Mi sa che siamo tutti esenti da fail oppure è stato un periodo fortunato :lol:

Nue

Ovvero, tutte le cose che falliscono durante le nostre favolose giornate.

i FAIL di oggi:

Windows Live Messenger - Ha seri problemi ai server e si mangia messaggi scollegandosi random senza notificare nessuno.
Facebook - Cercando di raggiungere la pagina principale cliccando sul logo sparisce la barra laterale con i propri cazzi e i bookmark fino al reload.
- Già, però è normale.