News:

SMF - Just Installed!

Che musica ti intrippa al momento?

Aperto da Trilly, Settembre 21, 2010, 06:35:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Citazione di: 'Trilly' pid='1298' dateline='1292769759'Mi piace un sacco la canzone (sono nel periodo dance :lol: ) e i giochi erano tutti quelli che mi svuotavano le taschine del grembiule secoli fa :P
Il primo (quella specie di tennis allo stato grezzo) non ricordo come si chiama, anche se ricordo che aveva mille nomi. Ogni rivenditore lo chiamava in modo diverso!

Pong.. almeno quello era il nome originale :)

CitazioneE poi bè ci sono i must! Frog! Sapce invaders! Donkey Kong! Pacman (che mi stava leggermente sulle balle però lol). Tetris!!!!!! Mario che era davvero al livello basico :p E infine Asteroids (una delle mille varianti credo) che faceva venire i capogiri ai bimbetti di 8 anni :lol:

Giusti tutti meno l'ultimo.. mi sa che non era asteroid ma Tempest... quello fatto in wire frame dove giravi in tondo sul bordo di una specie di ragnatela sparando ai mostriciattoli che venivano su dal basso :)

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

veroniKa

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Trilly

Citazione di: 'PaolOh' pid='1297' dateline='1292759527'[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JqBklUSVKtY[/video]

Non male la canzone.. ha un qualcosa di "anni 80" :D

Ma e' il video che fa nostalgia... chi li riconosce tutti i giochi che sono stati usati?

Mi piace un sacco la canzone (sono nel periodo dance :lol: ) e i giochi erano tutti quelli che mi svuotavano le taschine del grembiule secoli fa :P
Il primo (quella specie di tennis allo stato grezzo) non ricordo come si chiama, anche se ricordo che aveva mille nomi. Ogni rivenditore lo chiamava in modo diverso!
E poi bè ci sono i must! Frog! Sapce invaders! Donkey Kong! Pacman (che mi stava leggermente sulle balle però lol). Tetris!!!!!! Mario che era davvero al livello basico :p E infine Asteroids (una delle mille varianti credo) che faceva venire i capogiri ai bimbetti di 8 anni :lol:

Che tempi...

PaolOh

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JqBklUSVKtY[/video]

Non male la canzone.. ha un qualcosa di "anni 80" :D

Ma e' il video che fa nostalgia... chi li riconosce tutti i giochi che sono stati usati?

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Trilly

Citazione di: 'Mad Max' pid='1130' dateline='1290797776'[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RLtU7aOnp2U&feature=fvst[/video]

*Balla con Max nella piazzetta del paese sotto la pioggia battente della fonte di Afrodite*

veroniKa

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

PaolOh

Neuromancer