News:

SMF - Just Installed!

Ciao a tutti

Aperto da PaolOh, Agosto 15, 2010, 06:53:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Annamaria Button

Ciao a tutti,
sono venuta a trolleggiare ... scherzooo eh :D
Presentazioni quasi superflue credo cmq ... piacere sono Annamaria Button, per chi si è perso qualche puntata un tempo Annagavina Merlin, quando i display name saranno abilitati gridwide forse qualcos'altro :)

Antiope Eales

Ciao Antony!:p Ben trovato!

PaolOh

Ottima presentazione :)

Benvenuto Antony!

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Antony Rayna

eccomi qua, molti di voi già mi conoscono, sono quello che sono, non ho altro da dire...mi appello alla clemenza della corte

Antiope Eales

Shade

Grazie a tutti :)
E tranquillo Absynth :) Io anche frequento sl da ormai parecchio, ma ho sempre qualcosa da chiedere al riguardo ;)
Siete solo fortunati per il fatto che ultimamente non sto avendo molto tempo per entrarci, ma datemi un po' di giorni e ve ne farò di domande ;)
E comunque, a parte sl, ce ne sarebbero di cose da chiedere sui vari mondi virtuali :)

Poi a mio avviso non  mancherà molto all'arrivo di nuovi utenti qui. Di gente che si è stancata di altre situazioni, ce n'è parecchia. C'è chi poi, per questo, decide di darsi al lurkamento acuto; chi crea nuovi forum; infine chi esce dal lurk una volta creato un forum che sembra esser più serio  ;)

Ad ogni modo, dimmi pure benvenuta ;)

Absynth

benvenuto/a shade :)

non ci sono "sezioni di qualcuno" qui dentro, entra e metti pure i tuoi contributi, se ne hai.. oppure partecipa e basta..

per suggerire migliorie o modifiche al forum ci sono le sezioni apposite, quindi esprimiti pure se pensi che ci sia qualcosa che non va, da ordinare meglio, o da aggiungere ;)

ah, un'altra cosa:

"purtroppo" questo forum è stato fondato da gente che ha alle spalle 3 anni o più di Second Life, quindi a parte discutere delle novità e aggiungere qualche tutorial utile non è che abbiamo da parlare molto di SL fra di noi (anche perchè qualcuno s'è anche stufato).. quindi finchè non arriva gente a fare domande, potrebbe essere un po morta come sezione..

si è un forum strano.. :P

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Ciao Shade.

Qui siamo appena all'inizio e al momento sembra piu' un forum di Aion che di mondi virtuali.. ma la volonta' di migliorare c'e'... saranno gli utenti a decidere giorno per giorno come sviluppare il forum :)

veroniKa

ciao shade piacere di conossssierti ^^

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Shade

Ciao a tutti :)

Conosco e frequento i mondi virtuali da un po', in particolar modo imvu ma soprattutto sl.

E sono qui in quanto anche io ho avuto una certa noia di altri forum sempre meno tecnici e sempre più polemici.

Spero che qui vada diversamente :)

Un abbraccio a tutti

Antiope Eales

Citazione di: 'Absynth' pid='698' dateline='1285841876'uellà, anche se qui ho un nick diverso mi conosci lo stesso :P

stiamo valutando se fare un'area software che raccolga tutti i programmi utili, nel caso potresti metterci le tue conoscenze su blender.. se abbiamo un po di utenti che la riempirebbero si potrebbe anche fare, invece di "nascondere" i software nelle sezioni dei "giochi adatti"

Certo Cubo (:p), con piacere. Se si creerà la sezione darò una mano volentieri, come ho sempre fatto. Salut!:)

Absynth

uellà, anche se qui ho un nick diverso mi conosci lo stesso :P

stiamo valutando se fare un'area software che raccolga tutti i programmi utili, nel caso potresti metterci le tue conoscenze su blender.. se abbiamo un po di utenti che la riempirebbero si potrebbe anche fare, invece di "nascondere" i software nelle sezioni dei "giochi adatti"