News:

SMF - Just Installed!

Ciao a tutti

Aperto da PaolOh, Agosto 15, 2010, 06:53:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mad Max

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Anna Neximus

Buon salve, sono una vecchia e acida rompiballe.
Vengo da sl fino a qui a dar fastidio al Neurocoso e ogni tanto perdo tempo con lo studio u.u

Saluti XDDD

Anna

Trilly

Estrellina benvenutaaaaaaaa! :D

PaolOh

Benvenuta! e qui di nerd mi sa che ne troverai parecchi :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Antiope Eales

veroniKa

welcome aboard, giraffa X°D

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Estrellafugaz

Ebbuonasera!
Sono la più incapace delle incapaci persone che voi possiate mai aver avuto in un forum....  Vengo da Wow, sigh, ora non so per quale motivo arcano, dopo anni di pace, gioia e sbornia infinita, ho deciso di rinerdizzarmi con un altro giochino.. bah...
Cmq...cmq, che dire.... boh... ah si... sono in ufficio, ma visto che mi annoio fortemente oggi (mi sono presa un'ora di pausa :roll: ), mi son detta, meglio presentarsi ora che tacere per sempre...

solennemente, comunquemente, orgogliosamente, coglionamente: saluti!!!
M.
Citazione:shock::shock: Eccomi qua, sono venuta a vedere lo strano effetto che fa:shock::shock:

veroniKa

benvenuti tutti quanti X°D

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Crudelia Demon

Brutta, antipatica e cattiva.

Trilly

Un caloroso benvenuto a tutti anche da parte mia :)

Absynth

benvenuti a tutti i nuovi esploratori.. ricordate che questo è un forum ggiovane e soprattutto multitematico (con tutti i pro e contro del caso) quindi ogni suggerimento/proposta/modifica è bene accetto, anzi, incoraggiato :)

Shade

Neuromancer