News:

SMF - Just Installed!

discussioni grafica

Aperto da Absynth, Agosto 11, 2010, 12:19:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

in ordine di apparizione:
cancella
deleted
nascondi
ripristina
segnala

la "deleted" appare solo se un messaggio è stato cancellato, quindi ho provato a dargli il colore di una icona "spenta" (grigia) invece delle altre "accese" (blu)

se la vuoi fare rossa io i sorgenti non li ho, aprila in PS, fai un layer rosso, multiply e dovrebbe bastare, sennò prendi l'icona del segnala, levi il punto esclamativo, cambi la tonalità blu con rossa e metti il meno al centro, o anche niente se vuoi.

Neuromancer

portato a 10 il numero di allegati :p

magari mi espliciti le descrizioni ?

quella che andrebbe a sostituire il DELETED si puù fare rossa ?

Considera che gli utenti vedono solo quella Segnala
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Absynth

ma sta ciofeca di board dove va scatizzolata per aumentare il numero di allegati in un post? non trovo la featureeeeeHHHHHH. hurr

ecco l'ultimo

Absynth

icone della shout come richiesto, se il blu fa schifo basta un semplice huemap per cambiar colore, se il bianco puro fa cagà, blurrare.

PaolOh

Io ci metterei un Bold.. a parte questo baciati i gomiti anche da parte mia :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Absynth

eliminati i tasti grafici della navbar, ora il sito è 0.001% più veloce a caricare, lol

tutto fatto in html/css, testo chiaro e modificabile a piacimento senza rifare la grafica da riuppare, glow in mouseover, allineamento a destra e sinistra in un solo div e span

non ho trovato altri link che sono diventati bianchi a glow azzurro se indicati a parte quelli che devono essere.. che dire.. mi bacio i gomiti.

PaolOh

Nel caso interessi.. con Opera 10.60 il sito va che e' una meraviglia... :)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Absynth

nei thread a più pagine il numero di pagina corrente è nero e non si vede, fare bianco
esempio: -> http://www.virtualworldsitalia.com/thread-36.html

Neuromancer

ie 8 tutto ok

le vecchie versioni sbroccano coi CSS purtroppo
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Absynth

ho provato a loggare con una vecchia versione di explorer (con firefox e chrome no problems) e il layout fa schifo, ci sono problemi nella navbar grigia, si vede il tasto home al centro, le icone dei messaggi ( i tondi grigi e accesi e i bit dei subforum) hanno lo sfondo grigio e non trasparente, il logo stretcha male e si vede scalettato ... mi verificate con una versione di IE aggiornata?

Absynth

provare questa icona al posto di quella solo blu dei nuovi post

Neuromancer

Per il logo ok, il footer l'ho modificato io stanotte perchè purtroppo coi CSS non esiste la funzione di stretch in % (il logo in alto lavora a livello di
in php) e l'ho ridimensionato a 1440x71.

Per lo stacco devo capire... nella home non c'è, in altre pagine si, quindi è un problema di ricostruzione del footer -.-

Absynth

ho il nuovo logo, poi te lo passo, gli omini glowano di più e con un colore meno verde acqua e più elettrico

il footer ha dei problemi oppure hai aggiunto un bordo nero da 1px, adesso si vede lo stacco fra il blu della barra sopra e il gradiente del footer blu/nero sotto, prima si vedeva meglio

il logo lo tolgo, faccio qualche svolazzo io, a quanto pare non segue l'altezza della pic ma ha dimensione fissa, quindi lo faccio 1440x(altezza attuale)

domani ti passo tutto