News:

SMF - Just Installed!

TO DO LIST

Aperto da Absynth, Agosto 01, 2010, 01:01:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Neuromancer

nu, nel profilo avevo GMT, solo che ho imposto GMT+2 a livello di board e pensavo bastasse... si vede che nun va bene

lol
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Absynth

a me segna giusto..

nel profilo hai settato GMT+2? Lo so che siamo a +1 ma mi sa che cambia col discorso dell'ora legale/solare...

Neuromancer

Il problema, grave, secondo me è che sono sballati tutti gli orari di posting benchè la board è settata giusta... mah...
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Neuromancer

Ho riordinato i pulsanti in modo che quelli "fissi" rimanessero tutti a destra, mentre quelli "variabili" a sinistra.

il pulsante Spam è visibile sono agli admin e serve per far apprendere alla board gli spammer.

Gli utenti che postano vedono molti pulsanti in meno di noi quindi non mi preoccuperei molto sulla larghezza attuale

Neuromancer

Citazionela pulsantiera (non mi ascolti) ha i 2 bottoni con i lati diversi a gruppi.. facciamoli o tutti stondati o tutti quadrati, la mezza stondatura del "cancella" e del "multiquota" proprio non mi va giù XD

aggiorna la pagina -.-

Absynth

yep, tutto a posto anche per me.

la pulsantiera (non mi ascolti) ha i 2 bottoni con i lati diversi a gruppi.. facciamoli o tutti stondati o tutti quadrati, la mezza stondatura del "cancella" e del "multiquota" proprio non mi va giù XD

io direi che per il warn basta il segnale stradale, tanto lo vediamo solo noi mod e quindi sappiamo a cosa serve (e rubiamo un altro po di spazio), il "cancella".. leverei il divieto di accesso (?) e metterei la classica X, più intuitiva, il tutto con lo stesso font pulito e chiaro del "grazie" e "segnala spam", gli altri sono troppo antialisizzati e sembrano troppo sfocati, oltre a esser diversi dagli altri (io per la grafica son pignolo, non so se si nota).. al "grazie" metterei un'icona alla thumbUp invece del + e il tasto "rispondi" lo farei un po più grande degli altri, anche più alto (oltre a cambiare il font)

oppure mettiamo il segnale stradale giallo al posto dell'icona del "segnala" (poco chiara) e per il warn, solo testo, in rosso (o giallo)

per il resto mi pare ok..

Neuromancer

rifatta la pulsanteria.... non so se così mi fan cagare o meno :lol:

PaolOh

Adesso il dropdown dei video e' perfettamente al suo posto :)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Neuromancer

ho duplicato lo stylesheet dell'editor default e l'ho ricolorato.

Adesso mi sembra che funzioni

Neuromancer

e ovviamente la board di test ha intenzione di farmi girare i cosidetti....

http://www.virtualworldsitalia.com/test

se clicco su Forum di prova ho errore di pagina non trovata...

http://www.virtualworldsitalia.com/test/forum-4.html

oggi la reinstallo senza nessun plugin e poi riprovo

Neuromancer

Vado ad installare una board di test pulita, ho paura che tutti i problemi derivino dal fatto che abbiamo un tema sviluppato per la 1.4 mentre installata c'è la 1.6....

Vedo se trovo un tema similare a questo ma sicuramente al 100% compatibile.

Vi aggiorno appena installata.

Absynth

sistemato il quote, è dove dice paol, basta smanettare su questi 3 colori, nell'ordine colore bordo, colore sfondo, colore testo.. non mi soddisfano ancora i colori come tonalità, ma che ne dite della saturazione? mi pare che così sparino meno che testo bianco su sfondo grigiolino e che siano più "rilassanti".. poi casomai si cambia il colore, quello che mi interessa è che non dia troppo fastidio all'occhio e che non incasini la lettura generale, specie in post con più quote.

blockquote {
border: 1px solid #252535;
margin: 0;
background: #101020;
padding: 4px;
color: #99AABB;
}

sistemato il numero di pagina corrente, fatto sul ciano e levato il bold

.pagination .pagination_current {
background: #1e1e1e;
border: 2px #1d1d1d solid;
color: #BCBCBC;
color: #55FFFF;
}

per rimettere il bold inserire
font-weight: bold;

eppoi, figata, il box di "risposta rapida" non perde il testo scritto se si refresha ^^

PaolOh

Citazione di: 'Absynth' pid='136' dateline='1282226005'* trovare il colore dei testi nel "code"

E' nel global.css

.codeblock {
color: #ffffff;
}

Citazione* cambiare colore allo sfondo della finestra di quote

Sempre Global.css sezione blockquote

background-color: #363636;

Citazione* cambiare colore (nero -> bianco) al numero di pagina corrente nei thread a più pagine, ora è nero e non si vede

Sempre global.css sezione .pagination .pagination_current

Cambiare
 Color:000000;
con
 Color: ffffff:

Citazione* accorciare tutti i tasti nei post, su risoluzioni basse fanno andare accapo la linea, i tasti vanno su 2 righe, TROVA va sotto PM e la data del post va proprio fuori layout, sotto

Questo lo vedi tu.. :D magari cambiamo anche "Reputazione" con "Grazie" o "Ringrazia"

Citazione* l'omino "a la msn" dell'offline/online (gusto personalissimo) fa cahà, oltretutto il colore da online (azzurrissimo chiarissimo) a oflfine (grigio chiarissimo) è pure impercettibile
opterei per richiamare lo stile dei nuovi post/no nuovi post e mettere un dot grigio/azzurro (offline/online) possibilmente prima del nick e non dopo

A me non dispiace ma in efgfetti non varia molto.. si potrebbe fare apparire/sparire a seconda del fatto che sia online o anche solo un dot va benisimo.. opterei per il verde/rosso magari che e' piu' internazionale.. o almeno che sia chiaro quando e' acceso e quando non lo e'...
Come grafico hai la mia piu' completa fiducia

Citazione* tradurre i testi del plugin "thanks", renderlo "Ringraziato tot volte"

Hmm.. qui si deve andare a editare il file del plugin mi pare...

Citazione* trovare questa parte "Given 0 thank(s) in 0 post(s)" e renderla.. non so, io la toglierei.. ma a paol piace, ce lo dirà lui :P

Si puo' anche togliere.. non e' fondamentale

Citazioneah, paolinho.. non so se hai notato ma i neri cancelli del pannello amministrazione ti son stati aperti XD
http://www.virtualworldsitalia.com/admin/index.php
benvenuto nel lato oscuro o.o

Visto ma non mi metto a smanettare se no ci incasiniamo piu' di prima... ho dato un occhiata ed e' parecchio completo.

Absynth

ok segno al volo un po di cose come "reminder" (forse le avevo già dette, lo scrivo per ricordarmelo)

* provare la shoutbox moddata da me, dovrebbe mettere timestamp, nick e testo (dovrebbe)
* trovare il colore dei testi nel "code"
* cambiare colore allo sfondo della finestra di quote
* cambiare colore (nero -> bianco) al numero di pagina corrente nei thread a più pagine, ora è nero e non si vede
* accorciare tutti i tasti nei post, su risoluzioni basse fanno andare accapo la linea, i tasti vanno su 2 righe, TROVA va sotto PM e la data del post va proprio fuori layout, sotto
* l'omino "a la msn" dell'offline/online (gusto personalissimo) fa cahà, oltretutto il colore da online (azzurrissimo chiarissimo) a oflfine (grigio chiarissimo) è pure impercettibile
opterei per richiamare lo stile dei nuovi post/no nuovi post e mettere un dot grigio/azzurro (offline/online) possibilmente prima del nick e non dopo
* tradurre i testi del plugin "thanks", renderlo "Ringraziato tot volte"
* trovare questa parte "Given 0 thank(s) in 0 post(s)" e renderla.. non so, io la toglierei.. ma a paol piace, ce lo dirà lui :P

per ora non mi viene in mente altro..

- fixato il css della navbar, ora il glow è nero e azzurro al passaggio del maus :P

ah, paolinho.. non so se hai notato ma i neri cancelli del pannello amministrazione ti son stati aperti XD
http://www.virtualworldsitalia.com/admin/index.php
benvenuto nel lato oscuro o.o

PaolOh

Ho l'impressione che il dropdown dell'iconcina video si sballi perche' e' l'ultima a destra.. i dropdown di "Carattere" e "Dimensioni del testo" non mi danno questo problema.

Prima di riformattare tutto :p prova a spostare l'iconcina, chesso' vicino a quella dei link e delle email.. magari va a posto tutto e risolviamo.

Anche quel blu nel codice php e' urendo.. ho provato a vedere dov'e' ma mi segnala solo che e' un comando:

element.style {
color: #0000bb;
}

Senza dirmi in che file e'.. strano...