News:

SMF - Just Installed!

Per il potere conferitomi dallo Stato della California..

Aperto da Absynth, Settembre 03, 2010, 09:13:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

ma.. ma.. é_è ....QUALSIASI cosa tu dica è più figa :|
è da anni che mi sono rassegnato ad una vita di inferiorità ed emulazione. :|

(bisogna sostituì tutte ste emoticon che vanno verso il bianco.. fan cagarissimo)

esecutore

si, figa, ma il titolo l'hai fregato da mie recenti dichiarazioni (non che io abbia inventato nulla, pero' detto da me suona meglio:P)

Trilly

PaolOh

Ooooookey.... gia' mi sono dimenticato come ti chiamavi prima...
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Absynth

..ho editato in tutti i post e quote il mio vecchio nome o nome+cognome senza scomodare l'admin, tanto non erano nemmeno 2 pagine di "cerca"

vi prego di non usare più quel nome qui dentro, nè nome, nè cognome, nè nome+cognome nè ogni altro soprannome derivato dalla convivenza dillà.
Nè di darlo a chicchessia su richiesta.
Non essendo SOLO un forum esclusivamente dedicato a SL (e non per paranoie derivate da certi soggetti visto che sanno già che ci sono e beccarmi non è così difficile, o cos'altro), il mio nome SL lo vorrei dare solo io a chi voglio io. Mi girasse, potrei usare anche alt a seconda del caso.

Qui il mio nick è solo questo, inventatevi pure nick derivati da storpiature/derivazioni di questo, o dai miei avatar attuali forum o iw (no, manco quello famoso vecchio di 3 prim non uso da mesi, quindi niente forme geometriche)

Fatemi questo favore, grazie della comprensione^^

(Questo thread sarà cancellato in via definitiva fra qualche giorno, tempo che tutti lo leggano)