Creazione di una mano

Aperto da Antiope Eales, Febbraio 19, 2011, 09:05:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Neuromancer

Citazione di: 'Antiope Eales' pid='1721' dateline='1298277149'...e lì rosichi...ah se rosichi...

:lol:

Comunque complimenti davvero, io e blender stiamo agli antipodi purtroppo e nemmeno seguendo le guide visive passo-passo son mai riuscito a creare una semplice sculpt...

figuriamoci robe più complesse...
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Antiope Eales

Denghiu so mucchi.
Ovviamente ieri mi si è rotta la rotellina del mouse e non riesco più a girare sulla visuale...:/ Urge un mouse nuovo..subito!
Penso proprio che con il mirror modifier farò la destra...e poi in sl metterò una bella sfera di particelle all'interno...vediamo un po'...
Penso anche a una versione a pugno..dovrò aggiungere le ossa alle falangi, impostare i vertex groups...o.O... Facciamo poco alla volta che è meglio, sennò mi imparanoio, mi viene la mala e non faccio nulla XD

Blender (come gli altri programmi di modellazione 3d) è disarmante alle volte...quando inizi a creare ci metti un tot di tempo per poi scoprire dopo giorni che avresti potuto fare la stessa cosa in tremila altri modi molto più veloci...e lì rosichi...ah se rosichi...

Trilly

PaolOh

Complimenti.. io con blender proprio non ho feeling... mia moglie invece ha iniziato a lavorarci per fare i mobili sculpted e va decisamente meglio.. chissa' quando implementeranno le mesh sulla grid principale, mi sa che sono tutti in attesa per sfogarsi un po con le creazioni :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Absynth

si, è un po troppo schiacciata all'altezza del polso comunque complimentoni (è ancora una bozza, tanto.. migliorerà :P)
.. io ho già difficoltà a ruotare il cubo di default su blender.. non riesco a mettermici su ^^

Antiope Eales

Ho ritrovato l'ispirazione.
Oggi mi sono rimessa davanti a blender e durante questo pomeriggio ho creato da zero LEI:

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YZkOHKavf70[/video]

Sono 11 sculpt mesh. Non sono poche ma non ne posso fare una unica per il palmo e le dita perchè supero i 1024 vertici e mi piace che le dita siano dettagliate (il palmo e il polso sono un'unica mesh). Manca ancora il lavoro di giunzione delle dita, di affinamento della forma, e di applicazione dei materiali e delle texture.
Ma direi che questo pomeriggio è stato proficuo!

^^