News:

SMF - Just Installed!

[BrowserGame] Shakes & Fidget

Aperto da Trilly, Agosto 27, 2010, 01:25:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trilly

Sono tua madre? LOL
E mica sapevo che avevo generato e non creato un esecutore su S&F?!

esecutore

trilly, praticamente sei mia madre e non ti sei mai presa cura di me. da diversi mesi sto nei masters & damned, siam tipo 18esimi, il livello massimo è stato 12esimi a inizio febbraio.
io sto andando verso il 100esimo livello (son quasi 98 in questo momento) con 55 livelli di dungeons sgombrati, quand'è che ti fai viva?

Trilly

Citazione di: 'Antiope Eales' pid='1046' dateline='1289565447'Uh c'ero anche io, avevo un Goblin simpatico, ovviamente di nome: Stixas.
Ho provato a rientrarci, ma niente, credo che mi abbiano cancellato (dopo che mi hanno riempito la casella email con messaggi intitolati:"Ci manchi!" e funghetti in regalo per farmi tornare).

Dai torna ;)
Sono in una gilda di mocciosetti che si accapigliano per diventare ufficiali: è divertentissimo leggere come si incacchiano per sta cosa :lol:

Antiope Eales

Uh c'ero anche io, avevo un Goblin simpatico, ovviamente di nome: Stixas.
Ho provato a rientrarci, ma niente, credo che mi abbiano cancellato (dopo che mi hanno riempito la casella email con messaggi intitolati:"Ci manchi!" e funghetti in regalo per farmi tornare).

Trilly

Absynth sei OT!

Io sono arrivata al livello 44 e sto in una gilda di matti :lol:

Absynth

si, genof karas. si è rotto le balle di sl ed è diventato apple developer.

esecutore

nu, è che i siti di gaming sono bloccati, per aggirare il blocco, visto che son admin, ho installato un plugin di tor per firefox, in pratica apro siti collegandoimi a pc che sharano la rete tor , sparsi per il mondo, spoofando il mio ip assumedo il loro, ed ignorando i filtri della mia rete aziendale.ma spesso non funziona per tutti i giochi.
ci sto giochicchiando da casa, ma mi sto già rompendo le balle. pero' sarebbe fico creare una cosa simile per android o come app per ipad e altri in html5. qualcuno del forum ha mica una licenza, per caso?

Trilly

Non ti so dire sai, ma mi sa di no.
Prova a vedere se magari serve il plugin per firefox O_o

esecutore

lo sto provando dal lavoro con firefox e tor per fregare i filtri, ma la home mi continua a dire che serve flash player installato...scaricato lì'ultima versione, continua a uscirmi quell'accidenti di messaggio

esecutore

funziona con proxy anonimizer via web come hidemyass o beatfiltering?

Trilly

Oooh ecco questo è uno di quei giochi per i quali vado matta :D
Una volta avevo Travian, adesso ho Shakes & Fidget :D

Godibilissimo browser game in flash, scacciapensieri, che posso controllare da qualsiasi pc (non necessita di installazione di alcun software) e con qualsiasi connessione (vi è la possibilità di disattivare le animazioni).

Si può personalizzare il pg con ampia scelta (considerate che è un browser game...e non siate ubiti!) di features.

Questa sono io :D