News:

SMF - Just Installed!

Re: Merge o non merge

Aperto da Flam3nco, Febbraio 17, 2016, 12:12:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirayam

/join oscura_simmetria (se siete ancora su gelidra /join oscura_simmetria@Zaviel)

Boukephos

C'è un canale specifico da joinare su zaviel dove parlare italiano tra noi? OSqualcosa?

PaolOh

Citazione di: "mysti"aggiudicato, quindi spostiamo sol i nostri main? bisogna fare apply da qualche parte? hanno un sito/planner?

x mammu: sarebbe pensabile trasferire l'attuale gilda su zaviel? perchè io mi mando sempre tanti materiali da main ad alt e non so come fare a mandare la roba cross shard!!

Per joinare dall'altra parte una volta trasferiti basta contattare LadyShilani e/o Kors che hanno la possibilità di invitare nell'altra gilda.
Si deve installare l'addon BIS Calendar che loro utilizzano per gestire i raid e per trasferire tutti i settaggi dei vari addon la cosa piu' semplice e' fare queste operazioni dopo il trasferimento:

- sloggare da Rift
- andare nella cartella dove sono installati gli addon e tornare indietro di una cartella
- entrare nella cartella Saved
- entrare nella cartella con l'indirizzo email dell'account che vi interessa
- se non esiste gia' creare una cartella con il nome Zaviel
- copiare tutto il contenuto della cartella Gelidra nella cartella Zaviel
- rentrare in Rift e controllare se e' tutto a posto.

In alternativa per gli addon Choco Cooldown e Gadgets si puo' cliccare con il tasto destro sull'iconcina dell'addon in gioco (ripettivamente una freccia a destra per il primo e un ingranaggio per il secondo) e selezionare il trasferimento delle impostazioni
Per quanto riguarda Karulalert se fate la copia delle impostazioni mentre siete loggati non funziona perche' vengono sovrascritte continuamente con quelle caricate in memoria, si deve per forza sloggare prima di fare la copia.

Per la Gilda prima vediamo come va con il nuovo assetto poi magari si puo' pensare di trasferire anche quella.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Mysti

aggiudicato, quindi spostiamo sol i nostri main? bisogna fare apply da qualche parte? hanno un sito/planner?

x mammu: sarebbe pensabile trasferire l'attuale gilda su zaviel? perchè io mi mando sempre tanti materiali da main ad alt e non so come fare a mandare la roba cross shard!!

Morgan

Favorevole
L unico mio problema è l orario...proverò a fare i salti mortali carpiati xD per arrivare "quasi" a tempo.
Cmq l importante è stare insieme ;)

ghillian

maledict

Antrace

Per me va bene x ora l orario nn e un problema e piuttosato che segnarsi x poi far niente meglio fare qualcosa insieme a loro anche xche nn sono degli dei scesi in terra come noi del resto comunque direi di tenerla aperta la gilda magari con gli alts come proposto da altri ( NON SI SA MAI )

Steejanes

Scusate che sono mancato la sera nelle ultime settimane, purtroppo il lavoro mi sta massacrando e continuerà per almeno un altra settimana.

Io sono anche un ultimo arrivato per cui mi adeguo a qualunque cosa scegliate. le 21:00 non sono un problema.

Ciao

Steej

PaolOh

Citazione di: "mysti"per me va bene, nei giorni in cui ci sono posso arrivare anche alle 21. però se non è possibile co-raidare e noi dobbiamo entrare gioco forza in gilda da loro mi piacerebbe in qualche modo mantenere l'identità, anche creando una gilda nuova aposta per i nostri alt, della comunità italiana rimasta, e anche per reclutare spammando gli sparuti italiani rimasti e che ogni tanto passano

La gilda non la buttiamo, io anche solo per tenerla aperta lascio un alt come ho gia' fatto in passato (metti che ritornano tutti alla prossima espansione :) )
Per reclutare pero' vedo delle difficolta' visto che poi non e' possibile seguire decentemente i nuovi... ci si puo' provare in ogni caso.

Mysti

per me va bene, nei giorni in cui ci sono posso arrivare anche alle 21. però se non è possibile co-raidare e noi dobbiamo entrare gioco forza in gilda da loro mi piacerebbe in qualche modo mantenere l'identità, anche creando una gilda nuova aposta per i nostri alt, della comunità italiana rimasta, e anche per reclutare spammando gli sparuti italiani rimasti e che ogni tanto passano

mammuttina

Votato e l'orario per me è  ottimo

skansion

Per me va bene merge e orario, però qualche volta potrei arrivare tardi causa cena... :afraid:

Ererviss

Pro merge si, almeno passa un po di tristezza di essere 4 gatti online..
Per quanto mi riguarda al 99% continuerò ad arrivare alle 21:40, salvo giorni di riposo/ferie/domenica. Ce la farete anche senza di me :)

Proviamo e vediamo come va

PaolOh

Per me non ci sono molte alternative al merge, dispiace lasciare la gilda come tag ma cosi' come siamo messi non c'e' possibilità di andare avanti, meglio rimanere insieme anche se sotto un altro nome.
Faro' tutto il possibile per loggare per le 9, vediamo come va.