News:

SMF - Just Installed!

saluti da Londra

Aperto da PaolOh, Dicembre 02, 2010, 11:10:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trilly

ci sono stata ma non potevo muovere le braccia per prendere la macchina fotografica :lol:

PaolOh

'nbeh? Vedo che c'era poca gente :d se andavi da Forbidden Planet ne trovavi di piu'  :D

Prova ad andare dalle parti di oxford street il sabato pomeriggio e poi mi dici,... anche senza matrimonio reale :d
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Trilly

Ehhh staminghia di Forbidden Planet...
Non so se avete idea che significa essere a Londra un paio di giorni prima di un matrimonio reale, il matrimonio del secolo O_o
Vi dò un'idea appena di quello che c'era in giro...

Ahhhh dimenticavo che ho visto pure questoooooooooo!!!!!!!! E' stato stupendissimoooooooooo!!!!!!!! :lol:
[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hr6kh4IGh5M&playnext=1&list=PLB6F06DC92326EB27[/video]
[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wYgrT0gsh6Q&feature=related[/video]

Mad Max

Quella deve essere miahhhhhhhhhhhhhhhhh *sbatte i pugni sulle vetrine*

PaolOh

Ma che ruota panoramica.. ma che pupazzi di cera.. vai da Forbidden Planet a fare scorta di gadget, di fumetti e di libri fantasy/di fantascienza...

Se poi porti a casa questa Max impazzisce :p

Mad Max

Il proprietario dell'albergo?:P --->

Aspettiamo altri resoconti:********

Trilly

primo impatto con città dopo 14 anni di assenza: sembra di essere davvero in tempo di guerra O_o ci hanno controllato i documenti di continuo, spero che sia solo per l'imminente matrimonio reale...
Ma quant'è cara sta città...e quant'è bella...
Il nostro hotel (gestito da indiani, come quasi tutti quelli di fascia mediobassa) è proprio al minimo sindacale...mi riprometto di fare una recensione cattiva su Booking >:(
però ha la wifi gratuita XD
Mr Adil, l'owner di questa stam...struttura, ci ha proposto un giro sulla ruota panoramica LOLpoi è passato al Madame Tussaud e lì io son stata categorica: nooo please we've enough! Costruzione sbagliata probabilmente ma il concetto è stato recepito:P
la stanchezza incombe...domani è un altro giorno e si vedrà cosa fare.
Qui da Radio Londra per oggi è tutto, passo e chiudo.

Mad Max

La forza scorre potente in questa donna.
:*******

Trilly

La prossima settimana ne posterò anche iooooo! XD

PaolOh

Un altro paio di immagini.. poche perche' il telefonino fa quello che puo' e il freddo non invogliava certo a fermarsi per ammirare le bellezze del paesaggio...

Dopo il fish and chips un altro simbolo della citta'... il Big Ben?... no, la metropolitana

Come richiesto da Absynth un paio di pub (pochi perche' ero piu' al'interno che all'esterno...)

Hanno speso cosi' tanto per la statua di Freddy Mercury che per ammortizzarla sono nove anni che replicano il musical sui Queen

Probabilmente succedera' la stessa cosa per il musical Priscilla (favoloso il film) vista la scarpina coperta di strass...

visto il clima non proprio tropicale della citta' c'e' chi prospera... come questo negozio di ombrelli che e' in attivita' dal 1830

Terminiamo con una nerdata... il "coso" al centro in alto destera' l'interesse di Absynth... da quello che mi ricordo si diletta nel tirare fuori suoni da oggetti astrusi con un sacco di pulsanti :D

Poche ma buone... il prossimo viaggio mi porto dietro una macchina fotografica degna di questo nome cosi' non mi vengono le vertigini a guardare e scartare foto mosse.. :D

veroniKa

nyaaa!!! bella Londra !!!
che nostalgia XDXD

divertiti!!!

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Trilly

Bellissime Pao! Compra tanta musica e t-shirt! :p
Baci alla Cri!

Crudelia Demon

E bravo Paolino, che se la spassa in quel di Londra!!! :p
Non essere tirchio di foto e postacele, così la nostra invidia aumenterà esponenzialmente!

Bacioni!
Brutta, antipatica e cattiva.

Neuromancer

secondo me è l'invidia gufereccia di abs.... lol

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Oggi la temperatura e orrendamente calata... -3 in teoria ma con un vento che la fa sembrare -15. Ho paura a tirare  fuori il telefonino per fare le foto... non vorrei si ghiacciassero i cristalli liquidi :)