News:

SMF - Just Installed!

Re: bhe..

Aperto da Erotfl, Novembre 29, 2015, 01:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skansion

spacca il culo a quello col mac :rock:

Erotfl

ragazzi, con mio dispiacere (e vostro piacere u_u ) sono costretto ad allontanarmi da rift.. più che altro dai giochi impegnativi.. il periodo di esame è sempre più vicino (anche se in realtà non si era mai allontanato u_u ) e i progetti da consegnare ne sono molti di cui una buona parte sono di gruppo.. considerando che ho avuto "sfortuna" nell'assegnazione del gruppo (si, sono capitato con due tipi che non capiscono una cippa e non sanno fare niente.. uno di loro, dopo 3 mesi, ancora chiede se nel mac il sistema operativo installato è windows 10 :| e ci fa ingegneria  :facepalm: ) il tempo che devo dedicare all'università è molto. Già dalla settimana scorsa non sono riuscito a loggare.. e visto che rift richiede tempo per farmare le varie cosette e io non ho più molto tempo da dedicargli allora mi ritrovo costretto a smettere.. inoltre, con il gruppo di lavoro che ho, capirete benissimo che alla sera non ho voglia di sentire gente che urla in ts per delle cazzate, nè sentirsi per tutta la sera le solite cose u_u

Ho passato un bell'anno con voi e mi sono divertito però, purtroppo, è giunto il momento di mettere in pausa e riprendere quando avrò più tempo..

Grazie a tutti e.. spaccate i culi  :rock:

-apocalypse-

buona fortuna per tutto ero  :rock:
[align=left] tank & spank[/align]