News:

SMF - Just Installed!

Re: Aggiornamento x tutti

Aperto da -apocalypse-, Novembre 29, 2015, 01:47:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kidon

Citazione di: "Zatoast"periodo di prova finito, lunedì parlo con gli officer per tirare un po' le somme.

Il periodo di prova ha portato bene, progress ad HK, 2 gruppi in IGP, il bastone di Mammu, il nuovo bellissimo CL dei Primalist, Kors che tanka miracolosamente e Giasilio che compare come il mago Zurlì!!!!

Facciamone un altro, per i prossimi 11 mesi sta volta.... va a finire che trovo un lavoro da 10k al mese, mi fidanzo con una capa gnocca e mi cala la panza!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Shilani

Citazione di: "Boukephos"Bisogna anche capire che è fisiologico che alcuni perdano interesse per il gioco e se ne dipartano per altri lidi, trattenerli diventa controproducente visto lo scopo di pura evasione che si cela nell'esperienza ludica online.

Infatti non ho  capito il senso del "periodo di prova", dato che zato ha già in mente una decisione precisa....

Boukephos

Bisogna anche capire che è fisiologico che alcuni perdano interesse per il gioco e se ne dipartano per altri lidi, trattenerli diventa controproducente visto lo scopo di pura evasione che si cela nell'esperienza ludica online.

skansion

Citazione di: "Zatoast"cut

Non so cosa dire.... :cry:

Citazione di: "Zatoast"Nonostante tutto è stato un piacere giocare con parte di voi, vi ringrazio per le esperienze passate insieme. Ty

Grazie per aver giocato con noi :mipiaci:

[spoiler]non affogare i dispiaceri in tu-sa-cosa :bottle:[/spoiler]

-apocalypse-

Citazione di: "Zatoast"Non serve dare altre spiegazioni sulla mia decisione, mi limito solamente a dire che il livello medio dei giocatori è infimo, parlando in generale (giusto pochi si salvano) non sapete sfruttare il vostro personaggio e l'equip, non conoscete le build, non sapete fare raid con tutto quello che c'è abbinato (comportamento, preparazione mentale, cervello attivo), non sapete leggere le macro, insomma non è un gruppo da progress

Purtroppo è sempre stato così e ci si può fare poco.. Mi spiace solo che ti sia illuso di poter cambiare players monotasking/casual in giocatori hardcore.
Detto questo sei un ottimo player e si è visto da subito(e non lo dico perchè sei gm), spero trovi un gioco che ti dia le gratificazioni che cerchi :sisi:
[align=left] tank & spank[/align]