News:

SMF - Just Installed!

mamamama... WTF

Aperto da Deshowned, Maggio 18, 2015, 12:26:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Deshowned

i cant see dat topic u know.

quindi alla fin fine continuo cosi a random :P e poi ci si pensa al 65 XD
[align=center]?????????(¬?¬)[/align]
[align=center][/align]

PaolOh

Fai riferimento a questa guida nella sezione privata:
http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=5515">viewtopic.php?f=81&t=5515

Appena fai il 65 puoi prendere delle casse che ti danno pezzi buoni, se sei fortunato e non becchi duplicati tiri su parechio hit per entrare nelle expert:

http://riftgrate.com/2014/10/23/guide-q ... -hit-gear

In ogni caso le casse che droppi dal 60 al 65 non aprirle prima del 65 se no ti danno gear rapportato al tuo attuale livello che e' inutile per le expert
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

Equip pensaci al 65 prima quello che trovi  con quest e ia va più che bene

Deshowned

mi autouppo giusto x sapere, una volta dingato il 50, continuo sempre con Daily dungeon e instant x livellare fast & isy? L'equip inizio al 60 su x giu a renderlo "decente"? (atm mi son craffato solo un'arma x avere un pò di hit ed il resto son drop e casse di hk instant)
[align=center][/align]

Deshowned

aggiorno solo per dire che ho dingato il 35, le Istant + Random dungeon non me li ricordavo cosi proficui :D
[align=center][/align]

maledict

Citazionemi mancheranno i chierici che mi shottavano con i dot :sisi:
Tranquillo che i cleric ti one shottano cmq con 2 gcd  :ciao:
Adesso di dot muori per via dei WarriorabominioReaver  X_X
A presto  :rosik:

Deshowned

si ovvio, purtroppo ora non ricordo bene, ma cmq mi sembra "strano" che abbia creato un altro account cosi dal nulla senza provare i miei dati della trion lol. Per me ce lo zampino di AA lol. (che sarebbe quando e stato introdotto glyph)

vabbe fuck! a quanto pare cmq questo errore lo hanno fatto in molti :D

CitazioneLa fazione e' ininfluente nei server pve

:gha: mi mancheranno i chierici che mi shottavano con i dot  :sisi:
[align=center][/align]

PaolOh

Citazione di: "Deshowned"si ho provato, per poter usare l'altro acco devo sempre stare a cambiare i dati lol, praticamente ora ne ho 2, questo capita solamente quando si e gia possessori di un account della trion (aka un qualsiasi gioco prima di AA) e ci si registra a glyph con una mail diversa da quella usata prima.

neanche nel f2p + scarso e mai successa una cosa del genere durante i merge, vabbe, cmq problema semi-risolto, ora l'unica cosa che si potrebbe fare e cambiare i dati di uno in modo che corrispondano all'altro (ma a quanto pare lo deve fare manualmente uno del supporto lol) indi GG

edit: il fatto di essere nei guardian o defiant ora e inifluente x la gilda? no xche mi sto a fare la campagna defiant visto che mi e nuova :D

Veramente quando fai due login con dati differenti in tutti i giochi succede quello che e' successo a te :p

La fazione e' ininfluente nei server pve

Deshowned

si ho provato, per poter usare l'altro acco devo sempre stare a cambiare i dati lol, praticamente ora ne ho 2, questo capita solamente quando si e gia possessori di un account della trion (aka un qualsiasi gioco prima di AA) e ci si registra a glyph con una mail diversa da quella usata prima.

neanche nel f2p + scarso e mai successa una cosa del genere durante i merge, vabbe, cmq problema semi-risolto, ora l'unica cosa che si potrebbe fare e cambiare i dati di uno in modo che corrispondano all'altro (ma a quanto pare lo deve fare manualmente uno del supporto lol) indi GG

edit: il fatto di essere nei guardian o defiant ora e inifluente x la gilda? no xche mi sto a fare la campagna defiant visto che mi e nuova :D
[align=center][/align]

PaolOh

Citazione di: "Ererviss"Io quando ho riloggato qualche mese fa (account fermo da 2 anni), ho usato lo stesso user/pass e mi sono ritrovato il mio acc intatto

Infatti il suo problema e' stato che ha loggato glyph con un altra mail
Io proverei a loggare sul sito trion con mail+password vecchia tanto per vedere se riconosce i dati.

Ererviss

Io quando ho riloggato qualche mese fa (account fermo da 2 anni), ho usato lo stesso user/pass e mi sono ritrovato il mio acc intatto

Deshowned

ye 1 giorno esatto + o meno, il problema e che ora mi son ricordato di 1 cosa, rift e stato registrato su una mail diversa da glyph e il supporto non ha trovato nulla sua questa ofc... come cavolo faccio a loggare con i miei dati pre-glyph???

nel frattempo ho mandato un reply al supporto avvisandoli della cosa :v
[align=center][/align]

PaolOh

Citazione di: "Deshowned"solitamente il supporto della trion quanto tempo ci impiega x risolvere il ticket? (o dove cavolo vedo lo status del ticket, che francamente nn vedo nulla di simile sul sito lol)

dovrebbe comunque arrivarti una mail, per i tempi in genere risolvono in uno o due giorni anche se e' parecchio che non ho problemi

Deshowned

solitamente il supporto della trion quanto tempo ci impiega x risolvere il ticket? (o dove cavolo vedo lo status del ticket, che francamente nn vedo nulla di simile sul sito lol)
[align=center][/align]

Deshowned

come da topic, ho reinstal rift giusto x fare qualcosa, ma noto che non ho + nessun piggi o.O, che e questa new entry? ho dimenticato qualcosa mentre lo re-installavo?

edit: dopo un po di girovagare sul sito della trion forse ho trovato :v e quel maledetto di Glyph, ora ho mandato un ticket xche altrimenti dovrei ricominciare da 0 (cioe almeno tutti gli unlock vecchi lasciatemeli XD)

manco a rift posso giocare... nc  :rosik:
[align=center][/align]