News:

SMF - Just Installed!

reroll war

Aperto da Boukephos, Aprile 13, 2015, 06:30:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zatoast

Boukephos

gli achiev nr basta averli su un pg, come era per i torvan ;)

Zatoast

credo che non ci son problemi se riesci a stargli dietro. I boss che abbiamo in farm sono quasi free loot per un war quindi a meno che non serve agli altri il loot lo prendi al volo. Il problema saranno i nightmare rift.

Boukephos

Con l'uscita del t2 mi son fatto due conti, e dovrò raidare almeno altri 5-6 mesi t1 per avere la hit per poter entrare in raid t2 da cleric.

Ad oggi non solo le loot tables della trion fanno schifo ma a questo bisogna aggiungere il fatto che siamo sproporzionatissimi in raid, inoltre la popolazione dei cleric continua ad aumentare mentre quella dei war a dimininure: questo non fa altro che peggiorare le cose.

Da settembre mi sono sbattuto per avere sempre il gear al meglio delle mie possibilità, per non venire in raid con pezzi blu o non runati e il risultato è stato che le mitiche loot tables trion mi han droppato 2 pezzi (elmo che potevo comprare e orecchino che è peggiore di quelli pvp e craft) più 7-8 cinture da tank. :\

Resta inteso che se avete bisogno del toon cleric per fare progress posso venire con quello senza drop.

:mukka: