News:

SMF - Just Installed!

Zato is back v.2.0

Aperto da Zatoast, Marzo 18, 2015, 01:19:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

simokill79

PV (scusate la mia non presenza.... cercherò di riattivarmi)!!!

Ererviss

PV
Buttiamo giù tuttiiii  :pony:

Zatoast

Tranquilli ragazzi, ognuno ha i suoi impegni, l'importante è spendere il tempo a nostra disposizione nella maniera più gratificante possibile: Vincere nuove sfide

Gratz a tutti per la kill di Johan, bravi.

Cappadocius

Ok, anche se purtroppo difficilmente potrò esserci più di 2 sere a settimana e qualche settimana, come questa mancherò, causa concomitanti impegni di lavoro e di studio.

Elyla

Concordo col post, io sono sempre stato convinto che Progress >>>>>>> Farm boss.
Questo compatibilmente con i miei impegni, visto che fino a giugno non riuscirò a garantire più di 3 sere a settimana. In particolare il lunedi non ci sono mai.

Korgak

:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

maledict

spacchiamo tutto!

Gatto hrsy/so/OS since 2011

Shilani

Come Ho già detto  l'altra sera in voice, sono d'accordo con il discorso di zato.

:pony:  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:

skansion

PV :sisi:

Questa è veramente roba grossa :rock:

Checo

Come detto già ieri sera a voce, approvo molto il discorso di Zato in toto su molti fronti!
Anch'io gioco dal launch, anche se mi sono perso dopo 1 anno per una pessima esperienza di gilda di mmorpg italia! Ora ho trovato credo la dimensione giusta e nuovi stimoli nel "dedicarmi" a questo gioco!

The show must go on e spacchiamoli il culo ai ricci!!! :D

ps:
un eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti da Ryndall/Loryel aka Francesco

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

Mysti

approvo al 100%. gioco dal launch e ho sempre invidiato il blasone e i risultati della gilda, ora che ne faccio parte per me è un motivo di vanto. per quanto mi riguarda da quando ho ripreso a giocare 1 anno fa mi sono sempre impegnato al massimo e continuerò a farlo

Erotfl

go go a spaccare i culi *w*

PaolOh

Sottoscrivo e approvo.
Riorganizziamoci e riprendiamo a fare le cose seriamente... a meta' aprile esce il nuovo raid da 20 e dobbiamo essere pronti per affrontarlo.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Zatoast

Gradito un PV come risposta x presa visione

Zatoast

Topic riassuntivo della serata di discussione del 17-03-15

Dato che non c'era gente x raidare, ho approfittato insieme agli offi presenti, di fare una presentazione su cosa cambierà a partire da domani.

Mi hanno proposto di riprendere la lead ed ho accettato per un motivo semplice. Così come vanno le cose non mi sta piacendo e vorrei rivedere la gilda progress che ho lasciato tempo fa.

Punto uno: PROGRESS

Questa è una gilda progress. Nessuno vi ha obbligato a joinarla, l'avete scelta voi accettando un regolamento. Si punta al progress, non al cazzeggio e farm easy mode. Quindi vi chiedo di essere coerenti con la scelta fatta e tirate fuori quella grinta, quel mordente che serve per poter approfondire il discorso endgame. Le cose cambieranno a favore del progress, quindi siete avvisati. Una settimana persa come quella trascorsa non dovrà più succedere. Ho abbandonato un altro gruppo raid per venire qua su rift perché certo che il gruppo che c'era fosse ancora basato su certi principi ed invece ho trovato solo una piccola parte che continua a credere nel progress, demoralizzata dallo sciamare di "opportunisti" e "cazzari". Spero che in breve tempo riuscite a mettervi sulla mia stessa linea di pensiero perché io gioco per il progress ma le condizioni fin'ora presenti non rispecchiano quello che era, è e sarà l'OscuraSimmetria. E di certo non mantengo una sezione che non rispetta i miei canoni.

Punto due: RISPETTO

Esigo RISPETTO nei vostri confronti e nei confronti di chi vi sta al fianco. Con rispetto in voi stesso intendo coerenza (vedi punto uno), conoscenza di cosa state facendo (guide boss), conoscenza di cosa state usando (guida build) ed essere a conoscenza del fatto che fate parte e siete in tutto e per tutto gli unici player italiani a vedere l'endgame, quindi GRINTA. Con rispetto di chi vi sta a fianco intendo nei confronti del corpo offi (ascoltate quello che vi viene detto, segnatevi al planner x dare la possibilità di organizzarvi la serata al meglio), rispetto verso gli altri player ( non andate afk ogni 3x2, c'è chi salta la cena per giocare, non fate gli stronzi; impegnatevi come il vostro vicino e non sfruttate la loro capacità per farvi carriare)

Le cose cambieranno un pò, non perché sono il bimbetto nazi di turno ma perché mi piacciono le cose fatte con un certo criterio. Quindi vi prego di comunicare qui i vostri dubbi e perplessità perché non voglio sentire scuse il giorno in cui verrete ripresi per qualche stronzata.