News:

SMF - Just Installed!

Re: Bye Bye Izkinra + video

Aperto da PaolOh, Febbraio 14, 2015, 06:41:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mysti

in effetti lo sgorbio su jasyl appena ressato è un capolavoro :asd: ma ogni volta che si uccide un boss per la prima volta viene fuori la musichetta trionfale??? se si non ci avevo mai fatto caso...

PaolOh

Aggiunto il video al primo post!
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

skansion

Per la prima volta posso dire, io c'ero! :pony:

Molte

L'unico boss in cui le fasi sono a livello di difficoltà decrescente hahaha

Erotfl

gz xD e stasera si ricomincia xD

PaolOh

Citazione di: "Elyla"Comunque Paoloh vede una leggera brezza, io non ci vedevo una cippa in sta tormenta di neve o.o

col cavolo... vedevo come tutti gli altri solo che mi pareva brutto mettere una foto annebbiata e cosi' ritoccando un poco i livelli delle ombre e applicando un paio di filtri sono riuscito a migliorarla... se la mettevo su senza ritocchi era come la tua... vedrai con il video quello che vedevo io :D

mammuttina

Beh gg a tutti. Farò  come morganbillo a crucia Che moriva nel cambio piattaforma e il boss veniva ucciso.

Elyla

Citazione di: "Shilani"Bravissimi ragazzi, e sopratutto complimenti ai curatori che hanno sudato piu' di 7 camice. :D
Quando si butta giù un boss si festeggia in diversi modi, chi esulta, chi stappa una bottiglia di vino, chi fuma una sigaretta, chi lancia le mutande in aria [ n.d Kors] e poi c'è chi si getta dalla rupe 0.0 [n.d mammuttina]
Mammu ha fatto un festeggiamento preventivo per essere di buono auspicio dunque :D

Comunque Paoloh vede una leggera brezza, io non ci vedevo una cippa in sta tormenta di neve o.o

Shilani

Bravissimi ragazzi, e sopratutto complimenti ai curatori che hanno sudato piu' di 7 camice. :D
Quando si butta giù un boss si festeggia in diversi modi, chi esulta, chi stappa una bottiglia di vino, chi fuma una sigaretta, chi lancia le mutande in aria [ n.d Kors] e poi c'è chi si getta dalla rupe 0.0 [n.d mammuttina]

Checo

Durante la cena di lavoro di ieri sera, un pensiero è andato a voi.......................

....................poi ho pensato alla balista, a kors che insulta mammu, mammu che insulta il raid, le cariche da passarsi..........beh ho preso il calice di vino nero e ho brindato  :bottle:
Dite che è stato un segno ?   :asd:

Cmq gratz a tutti e avanti così :rock:

:trollface:

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

PaolOh

E siamo al terzo boss di Mount Sharax, Izkinra

Bel fight con parecchio stress per i curatori.. prima si portano in giro due miniboss che poi una volta uccisi si trasformano in tornadi che vanno posizionati su una rampa e ci si deve passare delle frecce con una catena umana fino a una ballista.
La ballista serve per togliere un 25% di vita a un dragone svolazzante che giustamente infastidito atterra sullo spuntone di roccia dove si trova il raid e inizia a fare danno aoe... a questo punto e' tutta questione di dps e di lasciare che mammuttina si tuffi giu' dalla rupe per qualche strana ragione che non era segnata sulle guide..... :D strano ma ha funzionato!

Per ora la foto del dragone rimasto basito al termine del fight... a breve arriva anche il video della kill

[align=center][/align]

Edit: ed ecco il video  :)

[align=center]
[/align]

-apocalypse-

gratz a tutti.. è stato un bel regalo di compleanno ^^'
[align=left] tank & spank[/align]