News:

SMF - Just Installed!

comprare lesser per dreaming star?

Aperto da Silvercoso, Giugno 25, 2013, 08:31:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Branca

la roba craftata fornisce dreaming star moooolto raramente, per il pvp non ne ho idea, la roba droppata viola nei dungeon si

le altre cose pve comperate con le placche, no

PaolOh

Citazione di: "Silversouol"river provo ad azzardare: anche armor e armi che si comprano ( pvp e pve) danno dreaming star? se si la gente ha trovato dove investire le placche che non usa o il favor ora e' tutto rumblrekabile quindi chi fa le rune comprando sti oggetti spende in pratica nulla e puo' tenere prezzi bassi

Puo' darsi che diano dreaming star gli item viola craftati, bisogna vedere se conviene.

Tieni anche conto che ci sono diverse gilde che hanno in farm tuttii dungeons e quindi tutti o quasi i drop vengono runebrekkati
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

river provo ad azzardare: anche armor e armi che si comprano ( pvp e pve) danno dreaming star? se si la gente ha trovato dove investire le placche che non usa o il favor ora e' tutto rumblrekabile quindi chi fa le rune comprando sti oggetti spende in pratica nulla e puo' tenere prezzi bassi

Silvercoso

ok perche' cmq mi sto tirando rune su silver visto che si possono avere piu' slot per le skill craft ora sullo stesso pg. cmq grazie dell'info

Branca

e' piu' economico comperare il summon del DRR e tenersi il loot

comuqnue i prezzi delle aste sono incomprensibili, ieri ho comperato delle lustrous che costavano mento delle dreaming con cui sono fatte

sembra che convenga in molti casi comperare rune gia' fatte che diventare matti a craftarle

Silvercoso

una volta ( cioe' pre pacth 2.3) la roba comprata dai vendor non era possibile spaccarla. ora si. quindi e' possibile comprare lesser torvan e licini per tirare fuori dreaming star? ( ok poco economico ma si fanno le rune nuove...)