News:

SMF - Just Installed!

Forse qualcuno ascolta!

Aperto da Korgak, Febbraio 19, 2014, 05:24:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quinne

Voglio chiarire una cosa pero', la mia non era un'accusa del tipo "sei scarso tu quindi possiamo essere scarsi tutti" ma effettivamente se anche te (Korgak) non riesci ad esprimere il tuo solito dps, c'è qualcosa che non quadra, quando vedi i video dove altri mage fanno piu' di 25k e tu (player generico) non superi i 12 e le spec sono quelle e l'equip e bene o male quello (non voglio credere che 2 o 3 lesser diverse facciano sta differenza abissale)

Korgak

Non aggrappiamoci a calcoli buttati li così. A me sembra più una giustificazione al fatto che ci si è ridotti all'ultimo momento a guardare una build e non la si sà usare. Non tiriamo fuori storie di meccaniche e cose simili che possono essere una "scusante" fino ad un certo punto. Dici che ieri non ho passato i 13k, vero e infatti sono sempre dietro a far prove per capire cosa non và, ma ti dico anche che quando non ho avuto tempi morti/cambi target/varie ed eventuali come dover chiamare ogni singola cosa quando i tempi, le tattiche e le abilità si conoscono ma devono essere chiamate perchè sennò si ignorano o controllare abilità lanciate ma in cd perchè qualcuno le ha usate prima del dovuto, i 18 li ho raggiunti. Non è quello che posso dare? Lo sò, come sò che il valore medio di 12.4 che ho tirato fuori ieri sera non accettabile e anche se praticamente ho dovuto giocare 2 personaggi sacrificando il mio di gioco non è una scusante. Quindi, ne approfitto del thread, da oggi le cose cambiano. Non ho più intenzione di chiudere un occhio, di tentare di trovare giustificazioni o di andare con la "mano del miele". In questi ultimi due giorni mi sono accorto che non tutti sono in grado di affrontare il T2, da questo ne deriva che nei prossimi giorni controllerò le prestazioni di tutti (me compreso) e da questo deciderò insieme agli altri GM chi verrà in T2. Non ho più intezione di vedere un boss che non và giù causa dips mancante quando si è vestiti o morti alla cazzo di cane, la mancata conoscenza delle tattiche/abilità dei boss che ci riguardano o peggio ancora non conoscere la propria la classe. Qui ripeto in via definitiva che le build OBBLIGATORIE per raid sono:
61 pyro
61 lock
61 harbinger
61 necro
chloro
51 archon
pyrochon
archon/dominator

Le guide nei vari post qui in sezione ci sono o scritte da me o link a guide altrui quindi le avete. Secondo le necessità del raid le build dovrete saperle usare almeno in modo decente e ogni encounter ha una sua build. Come sempre sono a disposizione su chiarimenti RIGUARDO AD EVENTUALI INCOMPRENSIONI ma le cose base della vostra classe come "cosa fà un abilità" o "conoscere le stat della propria classe" dovete conoscerle. A riguardo del pyrochon, si è facile da usare ma in T2 da 20 si inizierà ad usare la 51 visti i benefici che da al raid intero, quindi torna ad essere fra le build obbligatorie. Concludo dicendo che ogniuno dei mage deve farsi un po' di introspezione, chi più e chi meno, e capire il perchè di questo post. Se volete ne parliamo in ts TUTTI assieme. Aggiungo anche per concludere che, chi non rende, nel caso si presenti qualcuno più prestante verrà sostituito.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Quinne

Mah, non ne sono convintissimo, ieri ho visto anche Korgak non fare piu' di 12k su tutto il fight, io riuscivo a farne 11, mo' non sono se sono le resistenze dei T2 a dare sti risultati (allora vorrei capire come fare gli altri boss) o se sono i nostri pg equipaggiati male; io in Pyro, col fraling sigil su, ho INT 2780, SP 5992, CP 1138 (40,60%) e SC 2574 (20,43%), praticamente parte 1 crit ogni 5 spell, non sarebbe meglio avere lo SC a 25% o 33% in modo da crittare ogni 4 o ogni 3?

Cappadocius

Tolto il fatto che il pyro dovrebbe rendere sicuramente di più in termini di dps (le altre soul vanno revampate, è ovvio), a me sembra che CP paghi sempre, se non si ignora SP e INT.
Io equipaggiato come sono faccio molto più dps di prima.
Poi curo e archonizzo spesso, e non mastero le spec di DPS come Korgak o Aratiel, ma mi sembra che l'eq migliori non peggiori le cose.
Sicuramente le nostre soul patiscono un pò di più il passaggio al T2 dei cleric e dei rouge (warrior classe OP del periodo), ma possiamo ancora dire la nostra. Purtroppo il T2 richiede un livello di attenzione e precisione maggiori, quasi chirurgici, e per quegli inc che abbiamo visto ora è difficile fare numeroni sfalsandoli con del dps su add.

Quinne

Si ma, noi intanto che facciamo?
io a conti fatti, faccio molto meno dps oggi, che non ieri quando non avevo il mantellone, la searing flamesource e tutto il resto dell'equip con CP; ci buttiamo sullo spell critical hit? ci facciamo n'altro giro di lesser con SC? qualcosa dobbiamo fa...

Korgak

Mo c'è solo da sperare che si sbrighino a sistemare ste soul e che gli aggiustamenti non siano solo volti al pvp.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Aratiel

sono 8 pagine che dicono piu o meno la stessa cosa se nn lo capiscono così lol :ghgatto:

Korgak

Citazione di: "Kervik"Hey all,

Wanted to just let you know that I've been reading through this. My plan is to come take a look at more of the mage issues once things are a bit closer to finished with the latest round of Cabalist changes. Once I do, I'll probably be focusing on one soul at a time and will look to start a new thread along these lines for that specific soul. Until then though, feel free to keep adding feedback and ideas here.

Di cosa parla?? Pyro, Ele, Stormcaller. Qualcosa stà iniziando a muoversi dopo le ripetute lamentele su queste 3 soul. Qualcuno ne thread addirutta arriva ad affermare che combust al 50 faceva più male che adesso con tonnellate di stat e 10 lvl più....effettivamente è quasi veritiera  :asd: .

Thread originale:tiè

In linea di massima qui propongono alcune modifiche per le 3 soul citate, alcune sembrano anche interessanti, ma quello rimangono: idee. Quindi non fatevi castelli in aria, toccherà aspettare ancora un po' per sapere che ha in mente veramente Kervik (devono finire di "sistemare" il Cabalist  :gha: ).
In Righello we trust