News:

SMF - Just Installed!

 

GUIDE DRR

Aperto da mammuttina, Dicembre 04, 2014, 01:03:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuttina

Raid rift  : plane crawler project

2 tank
2 tank healer
2 aoe healer
1 defiler
1 bardo/oracle
1 pyrochon

- FASE 1

8 THRALL a cui va interrotto il restoration. Poi si uccidere il boss.

- FASE 2

Add che fa un cono sul tank e casta FLASH BANG che va interrotto. Poi si uccide il boss

- FASE 3

Add caster unica cosa difficile vedrete sotto di voi delle fiamme nere dovrete portare questo aoe fuori o piazzerete dei cerchi rossi in mezzo al raid ( quindi svegli ). poi si uccide il boss ( il boss va purgiato ). dalla fase 3 il boss applicherà su un player random un buff rosso che va reflectato o la persona muore ( quindi il dominator rimarrà sempre sul boss ).

- FASE 4

Add che va kitato dal tank perchè fa solito cono da evitare, delle bolle che lo rende intarghettabile e dei cannoni che vanno uccisi o rompono le palle. poi si uccide il boss ( il boss va interrotto ). dalla fase 3 il boss applicherà su un player random un buff rosso che va reflectato o la persona muore ( quindi il dominator rimarrà sempre sul boss ).

- FASE 5

4 ADD che possono essere tenuti sotto il boss e fatti in aoe andrebbe anche interrotto il cast restoration. poi si uccide il boss ( il boss va interrotto ). dalla fase 3 il boss applicherà su un player random un buff rosso che va reflectato o la persona muore ( quindi il dominator rimarrà sempre sul boss ).

- FASE 6

Solo boss il raid sta ranged su una persona e si muove seguendo quella persona. ( il boss va interrotto). dalla fase 3 il boss applicherà su un player random un buff rosso che va reflectato o la persona muore ( quindi il dominator rimarrà sempre sul boss ).

PS : Stare troppo lontani non serve durante il rift perchè applica debuff che riducono cure e danni e quelle specie di raggi che vedrete x aria non fanno malissimo.