News:

SMF - Just Installed!

Raid rift :plane crawler project

Aperto da Thorn, Novembre 12, 2014, 06:44:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Thorn

Cio dedotto dal video
https://www.youtube.com/watch?v=7usl3XXS8S8&list=UUTgNcX3PO2Ctr5Gyeb47K2w">https://www.youtube.com/watch?v=7usl3XX ... 5Gyeb47K2w

se qualcun altro magari piu portato di me alla lingua d'albione lo ascoltasse sarebbe meglio :P

da quanto si vede serve
2 tank (deduco 1 serva per tenere in aggro il boss e 1 per add )
2 maghi cure
1 cleric cure
1 rogue cure
nel video dice che han equip expert (non so se quello preso con placche o droppato)

si sta tutti dallo stesso lato per via di una meccanica piu avanti e non si evita i raggi

phase 1
8 thrall ,interrompere  restoration
plane crawle sta al centro tenere aggrato,danno dai beam non mortale/dal video pare 28k )
finiti i thrall uccidere il boss che pare fisso al centro

phase 2

sub builder
stesso boss di prima

evitate power arc un frontal cleave fatto dal builder ,va ucciso per primo questo
se venitre colpiti dai raggi prendete un buff chiamato ionizer e rende immuni dall'energy dispersal dura 5 sec nel video nessuno si preoccupa di evitare i raggi solo un po il tank

il boss casta energy dispersal 6 sec cast uno aoe rosso sotto di lui ,l'effetto e di luce rossa che parte dall'esterno e va verso il boss)riduce danno e cure fatte ,quando si hai il buff ionizer si e' immuni,quindi quando parte l'emote assicurarsi di avere il buff.

phase 3

8 mob da uccidere prima del boss
stesso boss
van fatti 1 alla volta

4 meccaniche
i mob castano restoration come fase 1 interrompere
flowing sand sul boss interrompere
strength of stone non interrompibile che buffa il boss ma purgiabile
buff ionizer ed energy dispersal come fase 2

phase 4
solito boss
builder v'goth

meccaniche
cleave come fase 2
una bolla rossa abbastanza grossa CHE BLOCCA LOS,uscirne subito
earthen launcher una bolla divisa in 2 ,la parte piu interna rallenta l'esterna fa danno se vi avvicinate troppo venite attirati al centro nel video ne mette piu di 1

stessa meccanica dei raggi da parte del boss

nel video vedo delle specie di pozze color sabbia da cui la gente esce

phase 5
8 thrall da uccidere prima del boss
solito boss

meccaniche
restoration come prima
earthen laucher come prima
ionizer e energy come prima
doom cannon (dal boss) da interrompere o uccide una persona ,viene lanciata da 1 a 5 volte di fila 2 sec cast

phase 6

in questa fase mi sa meglio allargarsi un po

solo boss

meccaniche
earthen launcher
doom cannon (fino a 5 volte)
ionizer e dispersal
nuova
spawna un wisp che fa fa un aoe in espanzione,se non uscite dall'aoe alla fine del cast esplode uccidendovi,mi pare bello grosso come aoe,mi pare ne metta fino a 3 insieme

fine
prego correggete ortografia che so sfaticato e non controllo

p.s. mio primo post e per di piu utile....non sono piu quello di una volta   :facepalm: