Rift 3.0 - lancio rimandato al 22 Ottobre

Aperto da PaolOh, Ottobre 03, 2014, 02:18:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

each-uisge

E allora sono contento anche io...
perché tanto non ci giocherei, e almeno rosico solo dal 22 invece che dall'8...  :awesome:
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Rouja

In realtà sono contenta anche io, ho ancora tempo di cazzeggiare prima di dover rifarmare le notoriety xD

Shilani

In realtà sono stra contenta anche io perche dal 10 al 12 sono in fiera :D a vendere le mie creazioni :D

Mysti

penso che purtroppo sarò l'unico contento visto che dall'8 al 12 ero in viaggio :asd:

skansion

IMHO il rinvio era scontatissimo già un mese fa...
Data la possibilità, riuscirò a droppare qualcosa oppure sarò l' Oscuriti dei rogue? :trollface:

Molte

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

cit. Sergente Hartman

Korgak

Citazione di: "Molte"MALLAVAN! e soprattutto BOSS MISTERIOSO DOPO MALLAVAN sto arrivandooooooooooooooooo  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:
:gha:  :facepalm:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Molte

MALLAVAN! e soprattutto BOSS MISTERIOSO DOPO MALLAVAN sto arrivandooooooooooooooooo  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:

Shilani

Io me l'aspettavo, io sono caduta nelle texture un infinità di volte camminando su terreni normalissimi XD...persino in doungeon. Troppe cose ancora da sistemare. :) Secondo me non c'è la faranno manco per il 22.... stanno lavorando su Archeage per far uscire la patch per sbloccare auroria...
Attualmente Archeage è una miniera d'oro per loro con 2 milioni di players...

PaolOh

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Flam3nco

[align=center][/align]

PaolOh

Dopo le avvisaglie di ieri nello streaming dove Daglar aveva prospettato la possibilita' di un rinvio ecco che oggi arriva la conferma, lancio rimandato al 22 ottobre e leggendo le prime risposte pare ce ne fosse davvero bisogno per alcuni bug che sono venuti fuori durante la open beta.

Dai che dobbiamo buttare giu' un altro paio di boss ;)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]