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SMF - Just Installed!

 

INYR'KTA

Aperto da mammuttina, Settembre 12, 2014, 01:02:01 AM

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mammuttina

Allora i cristalli o li fai o fanno un danno aoe e stunnano. Bardo e archon ovvio.

skansion

Alcune cosette:

  • potrebbero capitare situazioni difficili, del tipo 1° fase laser, buchi successivi ai lati opposti, oppure buco vicino ad un cristallo sul bordo
  • da quanto ho visto, i cristalli al centro hanno priorità maggiore rispetto agli add, se dovessero arrivare (cioè inizio fase lasers)
  • i cristalli passano da 5 a 3 nell'ultima fase
  • sempre nell'ultima fase, bisogna buttare giù il boss MENTRE si evitano i laser. ma qui basta che il tank se lo porti dietro al punto sicuro :ghgatto:
Comunque potremmo utilizzare bardo + pyro/archon, così da avere resist e speed :sisi:

Per 12 secondi, bladedance+synergy+fated blades+mosse AOE (6s l'una) = :megusta:

Mysti

finalmente posso usare il druido XD XD XD

Elyla

Nella guida degli undecided dice:
At least 5 pulls should be available. Warrior DPS provide 1 each, while VK tanks provide 3 each.
Quindi dovrebbe bastare 1 tank war e 2 war dps?

Flam3nco

Impagini di merda e sei più sintetico di un Bignami ma il sunto è quello  :asd:
[align=center][/align]

mammuttina

PROVO A TRADURRE VELOCEMENTE e se sbaglio ditemi che provo a correggere :
- Si sta tutti melee.
- Million Shards - inizia dopo 1 minuto di fight. il raid prende danno ogni 10s e prende un debuff. 12-13 stack inizia a oneshottare. per levare gli stack vanno uccisi Elite Queensguard.
- Intensifying Anguish - 15 sec dot sul tank danni enormi.
- Aggressive Infection - un player prende un debuff e deve correre sul bordo stanza, lasciare un cristallo con una abilità temporanea e lascerà una pozza. il debuff fa tick di danno dovete essere rapidi e il puri deve scudare.
- Earthen Fissure - escono 5 cristalli che vanno tirati al centro e fatti in aoe entro 15 sec o fanno danni sul raid e curano boss. ( da quello che leggo sulla guida degli undecided dice che anche il knock funge infatti scrive ai war di usare Thunderous Kick ( del tempest ).
FASE ADD :
- Shard Swarm - inizia nella fase add, il boss si trasforma e si sposta per la stanza fa circa 7k a tick se colpiti e piazza uno stack sul boss dura 45 sec poi torna normale.
- Elite Queensguard - vanno numerati con 1 e 2. il primo va shottato e il secondo va ucciso quando il raid ha il debuff di prima a 8-9 stack per resettare (Million Shards debuff) . morto l'add esce una pozza verde in cui bisogna entrare per levare il debuff.
- ogni 15 sec si mettono un Stone Barrier (150k scudo ) , se non si leva lo scudo non si puo interrompere e stunna aoe ( omg ).
 il primo va bruciato il secondo add servono 2 dps per levargli lo scudo
- Silicon Sandstorm - devi muri si spostano dai lati e bisogna trovare il varco ( tipo 3 boss di TODQ ma il buco c'è già )
80%: muro da nord
55%: muro prima da nord e poi sud
30%: muri arrivano con angoli di 90 % seguite i simboli.
TOCCARE MURO = MORIRE

Shilani

Il mago ha un grip Aoe da  1 minuto di cooldown nella spec tank

Silvercoso

ah allora se si possono prendere anche tutti assieme il rogue tank ne prende fino a 5 ma a breve raggio con CD 1 min.

per il knock back ne abbiamo uno ad area con l'MM se ricordo bene.

 sono al lavoro non riesco a loggare per vedere le skill quindi sto andando a memoria

Flam3nco

Non so se oltre il grip funziona anche il calcio in culo (che mi sembra il rogue abbia).

Io da VK ne ho 2 ma hanno CD lunghi con refresh random a proc (quindi potrei anche averli sempre up) ma 5 proprio no.

Toccherà farli se no di ST ... che dio ci aiuti  :facepalm:
[align=center][/align]

Silvercoso

il grip e' quello che ti prende il mob e te lo porta a te? se e' cosi' il rogue no in nessuna spec

mammuttina

omg 5 warrior dps ..............................
dato che servono 5 grip quali spec le hanno?
@silver si quella

CLERIC :
- caba aoe 8 target ma ogni minuto.
- justicar aoe taunt ma ogni minuto.
- druido ma servono 54 punti ogni 15 sec. (unico valido)
ROGUE :
- ?
MAGE :
- ?
WARRIOR :
- warlord 0 punti ogni 8 sec. (tutti i warrior dovranno avere 0 punti qui)
- void 1 singolo e1 aoe ogni 45 sec servono spendere molti punti.

aiutatemi a completare

mammuttina

http://apotheosys.eu/forum/m/16648222/viewthread/11016182-pbb-inyrkta">http://apotheosys.eu/forum/m/16648222/v ... bb-inyrkta
http://undecided.guildlaunch.com/forums/viewtopic.php?t=9962937">http://undecided.guildlaunch.com/forums ... ?t=9962937
qui ci sono 2 guide con eventuali set up
 
1-Tank Setup: 1 Tank, 1 Purifier, 1 Sentinel, 1 LBV Chloro, 1 Defiler
OR
2-Tank Setup: 2 Tanks, 1 Purifier, 2 LBV Chloros, 1 Defiler

PROVO A TRADURRE VELOCEMENTE e se sbaglio ditemi che provo a correggere :
- Si sta tutti melee.
- Million Shards - inizia dopo 1 minuto di fight. il raid prende danno ogni 10s e prende un debuff. 12-13 stack inizia a oneshottare. per levare gli stack vanno uccisi Elite Queensguard.
- Intensifying Anguish - 15 sec dot sul tank danni enormi.
- Aggressive Infection - un player prende un debuff e deve correre sul bordo stanza, lasciare un cristallo con una abilità temporanea e lascerà una pozza. il debuff fa tick di danno dovete essere rapidi e il puri deve scudare.
- Earthen Fissure - escono 5 cristalli che vanno tirati al centro e fatti in aoe entro 15 sec o fanno danni sul raid e curano boss. ( da quello che leggo sulla guida degli undecided dice che anche il knock funge infatti scrive ai war di usare Thunderous Kick ( del tempest ). ( sotto il 30 % diventano 3 ) http://imgur.com/jWrS9UK">http://imgur.com/jWrS9UK
FASE ADD :
- Shard Swarm - inizia nella fase add, il boss si trasforma ( per 45 sec )e si sposta per la stanza fa circa 7k a tick se colpiti e piazza uno stack sul boss ( e aumenta i danni datti dal boss )
- Elite Queensguard - vanno numerati con 1 e 2. il primo va shottato e il secondo va ucciso quando il raid ha il debuff di prima a 8-9 stack per resettare (Million Shards debuff) . morto l'add esce una pozza verde in cui bisogna entrare per levare il debuff.
- ogni 15 sec si mettono un Stone Barrier (150k scudo ) , se non si leva lo scudo non si puo interrompere e stunna aoe ( omg ).
il primo va bruciato il secondo add servono 2 dps per levargli lo scudo
- Silicon Sandstorm - devi muri si spostano dai lati e bisogna trovare il varco ( tipo 3 boss di TODQ ma il buco c'è già )
80%: un muro per volta
55%: un muro da una direzione e poi da un altra.
dal 30% al 0 % : muri arrivano con angoli di 90 % seguite i simboli.
TOCCARE MURO = MORIRE

KALERT PER QUANDO AVETE CRISTALLO DA LASCIARE
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BwqI62w

Manca altro iniziamo da qui poi aggiungo