News:

SMF - Just Installed!

Preparazione 3.0

Aperto da Boukephos, Settembre 11, 2014, 11:00:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mysti

attenzione attenzione!! oggi su suggerimento di bou ho controllato sul PTS ed è stata, com'era presumibile, TOTALMENTE RIMOSSA l'XP garantita dalle dailies, quindi sembra proprio che, se le cose rimarranno così, il farming di queste ultime per guadagnare tempo sul livellaggio sarà uno sforzo vano! non ho info riguardo altre posibili fonti di XP!

Boukephos

Ho trovato un articolo su rifgrate molto interessante, mi permetto di riassumere i punti salienti.

DAILY, WEEKLY, ARTIFACTS
Quando la 3.0 andrà online la gente inizierà a expare facendo quest di storia/quest/carnage/dungeon/warfront. Verosimilmente non si faranno daily quest fino al 65, fatte salve le questine "chiudi 5 rift" e similari.
Seguendo questo concetto una persona può accumulare una serie di quest daily lvl 60 storm legion e consegnarle tutte appena prima di iniziare a expare, dopo aver eventualmente preso patron e pozze.

Limiti di consegna:
DAILY: 40 patron, 30 non patron
WEEKLY: non limitate
ARTIFACTS TURN IT: non limitate

Notate che potete completare un numero enorme di daily e semplicemente consegnarne 20 al giorno se volete avere 10 slot liberi per le daily delle mappe nuove. Anche le daily di crafting contano e aiutano anche a svuotare le riserve di crafting mats e a fare medagliette crafting che servono sempre e comunque.  :sisi:

Esempio Weekly:
EXP/PA EXP
228,501/140,100 Raid Weekly 10-man (60)     
228,501/140,100 Raid Weekly 20-man (60)
228,501/140,100 Shards of Infinity
228,501/140,100 The Kaaz'Ra
228,501/140,100 Senbora the Devourer
228,501/140,100 Ahkane the Eternal
1,371,006/840,600 TOTALE

58,968/60000 Crafting Weeklies (ciascuna)

STORM LEGION EXPERT, WARFRONT e REWARDS IN CODA
Nella 3.0 la reward per le storm legion expert e i warfront verrà tristemente rimossa per cui  :arrow:  :arrow:  :arrow: NON accumulatene, potete accumulare altre rewards come quelle delle chronicles, dei carnage o di alcune quest.

CASSE
Le casse presenti in game prima della 3.0 rimarranno "legacy" e daranno gear/currency 60... non accumulatele.

CONSUMABILI
Pozze e augment saranno solo relativamente utili, ma consiglio di accumulare una buona quantità di Comfortable Insoles e Comfortable Riding Chaps.  :sisi:

SAGA STORY
Sebbene uno che non ha niente da fare nell'attesa della 3.0 sia tentato di completare le saga story consiglio un approccio diverso: nelle saga story, specie le nuove ci sono delle reward che pagano 10k di px e 1'000'000 di pax. visto che nella 3.0 il pa verrà probabilmente espanso potrebbe convenire tenerle per dopo (se siete già cappati).  :ciao: