News:

SMF - Just Installed!

OS Gaming & Nightmare Tide

Aperto da Flam3nco, Agosto 30, 2014, 03:58:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maledict

Gatto  :ghgatto:
Rogue lvl 60 main dps/sup
Mage lvl 60 alt dps/heal
disponibilità : sempre salvo imprevisti  :pony:

Woop Woop

Elyla

Raider.
Probabile disponibilità di 3-4 sere a settimana.
Cleric del ruolo che più serve.
Se avvertito per tempo posso livellare il warrior, ma preferirei rimanere Cleric.

PaolOh

COME PRIMAAAAAA PIU' DI PRIMAAAA RAIDEROOOOOO....

ahem... disponibilissimo e sempre presente.. si fottano archeage e gli altri giochi, io rimango su Rift.
Pero' vacca miseria mi potrebbe droppare i pantaloni il maledetto Ultane (hmm.. detto cosi' sembra una cosa sconcia...)

Paoloh Cleric quellocheserve.. basta che non sia il tank
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Shilani

Soldato Shilani al vostro servizio.  
Classe : Mago
Simpatia: 9/10  :rock:
Fan club di appartenenza: Evviva kors
Disponibile Tutte le sere salvo imprevisti.
Ruolo giocato ultimamente Mago healer.
Disponibile a coprire con efficacia tutti i ruoli con il mio mago, support- dps- tank- healer ed eventuale porta caffè :V  :sese:  :sese:

Grido di battaglia:  :pony:  :pony:  :pony:  :pony:

Flam3nco

Ragazzi innanzitutto ringrazio tutti quelli che sono ancora qui a leggere questo post prima i vecchi e poi i nuovi (non si offendano gli ultimi)

Detto ciò l'avventura dell'Oscura Simmetria su Rift non si ferma qui ma continuerà anche dopo l'avvento di Nightmare Tide per tenere alto l'onore della bandiera italiana (ombro non pensare ad altre bandiere). Salvo continuare a fare progress in questo mese rimanente consiglio a tutti di mettere da parte dei platini e di evitare di spenderli per uppare equip che, con tutta probabilità, diverrà vintage con l'espansione.

A parte questo vorrei cominciare a farmi un'idea dei numeri dei possibili raiders che avremo a disposizione nell'espansione per capire come organizzare eventuali raid da 10/20. In quest'ottica vi chiedo di postare SE È SOLO SE avrete una disponibilità, salvo imprevisti, di almeno 3 sere a settimana: i social ci piacciono uguale e li accettiamo sempre e comunque ma evitassero di postare in modo da mantenere pulito il thread. Chiederei quindi alle persone interessate di specificare classe e ruolo: proprio perché con l'espansione si azzera il gap dovuto all'equip se qualcuno vuole cambiare classe o ha preferenze in termini di ruolo lo dica ora o taccia per sempre.

Provvederò man mano, appena torno, ad aggiornare la lista.

Ci becchiamo fra una settimana.

-----------------------

WARRIOR

Kors - All around
Skaily - Dps / Healer
Sephi - All around
Deniem - Tank
Kiliam - Dps / Healer

ROGUE

Kidon - Dps
Silver - Dps / Tank / Supp
Jasyl - Tank