News:

SMF - Just Installed!

OS Gaming & Nightmare Tide

Aperto da Flam3nco, Agosto 30, 2014, 03:58:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuttina

Citazione di: "ombrosella"Che centro io con le bandiere porca zozza l'unico sfigato che va in vacanza dalla madre perchè si tiene i bimbi e la madre si fa male e resta in ospedale tutto il tempo

ombro rispondi al post però e evitiamo spam

Aratiel

aratiel disponibile

mago dps/healer/ support  :rock:  :rock:

ombrosella

Che centro io con le bandiere porca zozza l'unico sfigato che va in vacanza dalla madre perchè si tiene i bimbi e la madre si fa male e resta in ospedale tutto il tempo

Molte

Causa lavoro non credo che sarà un "livellaggio" veloce...farò del mio meglio con pozze e patron! (sterra roba per le nuove rep -.-). Fatto sta che una volta al 65 dovrei esserci come sempre!

Mysti

Sicuramente sempre disponibile con il mio cleric o eventualmente ciò che servirà maggiormente alla gilda!

Morgan

Morgan(s) (la s purtroppo c'è... dannato cambio di shard--'')

Mago hit 585
ultimamente support ;)
se no dps, healer, tank(anche se solo x hobby XD)

tutte le sere tranne venerdi e sabato sera... perchè sn sempre fuori casa x lavoro ^^

8 ottobre *@* yatta**

Quinne

Quinne mago dps/support, forse heal, sicuramente no tank al max spank... Hello...

Rouja

PRESENTEEEEEE
Rogue dps/supp/"healer" :P
Sono disposta a mettermi sotto anche per tankare se serve, ma devo saperlo altrimenti non spendo soldi/token in equip carroarmatosi!

Skaily

Skaily
War "dps"/healer presente :rock:

Silvercoso

Silver presente!

rogue sexy/natalizio  dps e tank! (vedro' se iniziare a curare..)

disponibilita': al solito alla fine sulle 4 volte di media a settimana

Kidon

Sappiate che il mio ritorno è più vicino di quello che Voi potete temere!!!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Jasyl

Jasyl - Rogue (preferibilmente tank).

nirahar

Sempre disponibile salvo imprevisti.
mage healer o quello che serve

skansion

(nick: Scanna)
Anche con l'uni, sicuramente la sera ci sarò, salvo imprevisti (cioè rimanerci fino alle 19)

Col mio rogue posso fare dps o supp, non credo di essere pronto psicologicamente a tankare in raid.

mammuttina

Sempre e ovunque cleric tank. Beh scherzi a parte io e aya sempre disponibili e sempre cleric.