News:

SMF - Just Installed!

Build Melee

Aperto da Kidon, Aprile 18, 2014, 04:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Flam3nco

Citazione di: "Paoloh"
Citazione di: "Kidon"Colgo l'occasione x augurare a tutti voi farabutti/e Buona Pasqua a voi famiglia ed all'abbacchio............... no, lui non se la gode di sicuro!!!!!!

Infatti ultimamente lo vedo un poco abbacchiato.....
Paolooooooooooooooooo
[align=center][/align]

Checo

OK aspetto info e lezioni a riguardo, nel frattempo buona Pasqua a noi tutti ROGUE ma anche ai spioni :p

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

Silvercoso

non si ricordava piu' di pasqua. il mio buon natale sta finalmente sortendo i suoi effetti!

BUON NATALE!!!!

PaolOh

Citazione di: "Kidon"Colgo l'occasione x augurare a tutti voi farabutti/e Buona Pasqua a voi famiglia ed all'abbacchio............... no, lui non se la gode di sicuro!!!!!!

Infatti ultimamente lo vedo un poco abbacchiato.....

E dopo questa... buona Pasqua (un cleric infiltrato in sezione rogue)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Kidon

Pensavo di fare un timing sulle build melee questo fine settimana quando è stato portato alla mia attenzione che è Pasqua............. Cioè, tutto immaginavo tranne che ogni anno si festeggiasse......
Quindi adesso vediamo come organizzarci in modo da permettere a Darwen di farci una bella lezione sul BD e a me di parlarvi con gioia e trepidazione della Sin/Nb!!!

Colgo l'occasione x augurare a tutti voi farabutti/e Buona Pasqua a voi famiglia ed all'abbacchio............... no, lui non se la gode di sicuro!!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo