News:

SMF - Just Installed!

Re: Assenza

Aperto da yukuai, Giugno 17, 2014, 03:59:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yukuai

Purtroppo qui la situazione non migliora, anzi: se prima fra una poppata e l'altra dormiva ora sta sveglio a rompere le scatole  :facepalm:
Me ne resto nel mio limbo a giocare con i miei giochini single player, almeno in quelli posso uscire quando voglio senza creare problemi.

yukuai

Citazione di: "Silvercoso"non puoi TU dire cosa abbiamo fatto ieri sera. devi chiederci cosa si sia fatto auhahuauha :)

:asd:  :asd:  :asd:

Giusto :P

Infatti oggi potrei chiederlo: cosa avete fatto ieri? :P
Dai, me lo direte stas (ci dovrei essere, sempre se Davide non impazzisce come ha fatto ieri ...)

Silvercoso

non puoi TU dire cosa abbiamo fatto ieri sera. devi chiederci cosa si sia fatto auhahuauha :)

yukuai

AAAAaaaahhhh!

Mi mancavano i Raid!  :pony:

Ieri poi, sarà che finalmente c'era un bel clima disteso ed allegro, mi sembra che siamo andati decisamente bene: in 3 ore abbiamo fatto l'X-coso, Eggcoso e Protheus(coso). Ci siam pure fatti i volata TOTDQ ed IDH.

Soddisfazione a palate  :mipiaci:

Rouja

Felicitazionissimi!
Proprio un bel bimbo <3

mammuttina

piu bello Roberto come nome  :rock:  :rock:  :rock:  al massimo chiamalo mammu  :asd:  :asd:  :asd:

PaolOh

Lascia Daniele come nome ma registra il nick MiniJJasill su tutti i mmorpg che escono da qui a quando potra' decidere cosa giocare... non si sa mai  :asd:
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

nirahar

yukuai

Ora dovrò apprendere gli oscuri segreti di Skaily su come giocare un raid senza dover dire alla moglie "non posso cambiare il piccolo: sto facendo Proteus" (che per altro sarebbe l'ultima cosa che direi prima di essere brutalizzato live :P)

Ringrazio tutti degli auguri!

Elyla

yukuai

Ciao ragazzi,

Pensavo di fare prima ma devo segnalare che almeno fino al 16 non potrò essere presente. Mammu non esultare troppo che dal 16 torno a romperti le pelotas!

:mipiaci:

mammuttina

nato/a? si tranquillo grazie per aver informato ti aspettiamo il 16 ciauz

PaolOh

Tranqui... ti aspettiamo :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

si chiama come me MITICO!!!!!

felicitazioni!!!!

PaolOh

Mi sembra un poco basso di Spell Power.... ah, no, e' il peso :D