News:

SMF - Just Installed!

IMPORTANTE: requisiti per andare in raid

Aperto da Silvercoso, Luglio 21, 2014, 11:41:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kidon

Citazione di: "Thorn"e infatti qui son 6,ma se leggi sopra vengono indicate 8 da avere tutte

Non sono nemmeno le 4 che hai scritto tu, inoltre io ho scritto minimo 6, ma la conoscenza delle 8 build è obbligatoria...... se mi serve 1 61 sin e tu hai la sin/nb, mi rerolli 61 sin e la sai usare.... questo era lo spirito delle 8 build!!!
X me puoi avere anche 1 slot solo, respecchi tra 1 fight e l'altro se vuoi, altrimenti cedi (non tu, parlo x ipotesi ofc) posto a chi ha tutte le build e le sa usare!!!
E' storia vecchia Galdan, non facciamo che all'improvviso tutto è una novità, non c'è niente di nuovo!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Thorn

e infatti qui son 6,ma se leggi sopra vengono indicate 8 da avere tutte

Kidon

Citazione di: "Thorn"8 build ???
no scusate ma non ci siamo,4 o 6 va bene ma degli slot qualcosa hopur diritto a tenermi per le mie preferenze,considerando che 8 slot si devono comprare ...

Sembri cascare dalle nuvole Galdan, su un argomento che è stato ampiamente discusso in passato, allora vediamo di fare chiarezza.

MM > Obbligatoria da Kyzan ed in ogni fight dove è richiesto che si purgi

Ranger > Main build dps ranged, quindi un must per i rogue.....

61 Assassin o NB/Sin > Main build dps melee, posso accettare o l'una o l'altra (anche se hanno abilità e peculiarità diverse), ma se proprio non potete averle entrambe allora una delle due a scelta.

Sabo > Main build aoe ranged

BD > Main build AOE melee

Support > o la bardo o l'healer, quella con cui vi trovate meglio

Sono 6 slot che dovete avere, come li comprate voi li compriamo anche noi, non è che ce li regalano, i rex servono a questo e se posso farmare io x i rex lo potete fare anche voi, fosse solo x rispetto a chi lo fa.

E' un anno che si dicono queste cose Galdan, non puoi rispondermi come se avessi sentito questa cosa per la prima volta.

Inoltre le build for fun riguardano esclusivamente il vostro divertimento personale..... se per raid sono richieste x build quelle le dovete avere!!!

maledict

ricevuto o/
devo finire un paio di fazioni che stanno a venerated. (hurrah)
il mio problema è il bladedancer, sinceramente non lo ho mai usato se non che in una vecchissima pre 60 solo build, quindi se serve ed è fondamentale mi sa che dovrò stare sul dummy un bel po :D
Per il resto vedrò di far tutto il possibile.

Gatto :3

Silvercoso

sjhelm ( keribend) il tuo post non ha senso. le build rogue non si diviidono semplicemente in dps melee o ranged ecc ecc ognuna ha un suo ruolo o compito specifico diverso.( es la ranger e la marksman sono 2 dps ranged. il ranger fa piu' dps mentre il marksman ha il purge che la ranger non ha ed e' indispensabile ina lcuni fight. ) se non avete una conoscenza minima della classe per favore non intasate il post che deve essere lasciato libero per i rogue che devono raidare grazie.

x galdan se non hai abbastanza slot parlane con kidon mandagli un PM ti dira' che build tenere.

keribend

Se come ultima ruota del carro mi è concessa una parola, direi che per i Rogue ha più senso che siano richieste le build:
- dps melee
- dps ranged
- dps aoe
- supporto
Il resto a piacere, dato che mi rendo conto che per tankare e curare serve necessariamente avere un equip approvato dagli officer, altrimenti non ha neanche senso pullare i boss, mentre per il dps magari può essere compensato da qualcun altro più esperto e meglio vestito.
Mentre per chi come me è Cleric e con le soul di default ha a disposizione le soul da healer, magari tenersi una spec da healer per aiutare con le cure come offhealer sicuramente non disturba, soprattutto se si vuole fare l'healer da grandi.
Insomma, dedicare 5 build anzicché 8 alla gilda, direi che è già più fattibile. Io stesso ho comprato la settima soltanto l'altro ieri perché fisicamente non ce la faccio con i soldi *_*
Ovviamente direi che bisogna essere flessibili e se magari ci viene detto che ad una build dps ranged Marksman (dico una cazzata) è preferibile una build dps ranged Ranger o magari mista, direi che ovviamente bisogna seguire i consigli ricevuti. Così ad esempio se qualcuno ci dice che una spec è troppo pvp oriented oppure che magari Il Druido scala male in raid rispetto allo Shaman, tra le due spec dps melee si predilige l'altra. Tutto qui.

My 2 cents.

Thorn

8 build ???
no scusate ma non ci siamo,4 o 6 va bene ma degli slot qualcosa hopur diritto a tenermi per le mie preferenze,considerando che 8 slot si devono comprare ...

Rouja

Accetto e sono d'accordo in tutto.
Io per le spec melee ho sempre il solito problema: un giorno in cui riusciamo a metterci d'accordo ho bisogno di una lezione/ripasso delle varie spec melee!

Kidon

Ho chiesto a Silver la cortesia di aprire questo post perché in questo periodo sono assente dal game per lavoro, ma mi tengo sempre informato sull'andamento della gilda e dei rogue.
Confrontandomi con i GM e con Silver ho avuto la spiacevole sensazione che si siano affievolite, se non addirittura perse, alcune buone abitudini!!!!!!!
Cerchiamo allora di essere chiari....

Partecipare ai raid non è un diritto!!!! Dovete sudarvelo, dovete essere pronti, dovete dare tanto quanto chi vi ha preceduto ha dato!!! Dovete onorare la fatica di chi si è fatto il mazzo xkè voi possiate farmare i T1!!!

Questo vuol dire che i seguenti punti trattati anche da Silver non sono facoltativi ma OBBLIGATORI:

1. Rep Torvan e Lycini > o le fate o non raidate!!!
2. Tattiche > o le conoscete o non raidate!!!
3. Builds > o le avete o non raidate!!!
4. Rune > Senza rune non raidate!!!
5. Consumabili > indovinate un po????

Io tornerò operativo a breve, vi invito ad adeguarvi (soprattutto i nuovi), così evitiamo situazioni di sicuro imbarazzo!!!

Grazie

Silvercoso

Board index ‹ OSG Division - RIFT: Planes of Telara ‹ [Guide] Raid & Dungeon & Build ‹ Rogue
Change font size
E-mail friend
Print view
User Control Panel (0 new messages) • View your posts HomepageFAQCalendarMembersLogout [ Silvercoso ]
Moderator: Kidon

Post a reply

10 posts • Page 1 of 1
Postby Silvercoso » 21/07/2014, 10:41

Dunque, visto le recenti "situazioni" in cui ci si e' trovati credo sia meglio chiarire, nero su bianco, e per tutti, cosa serva ai rogue per andare in raid.

Specifico che queste cose non sono facoltative ma OBBLIGATORIE, e la mancanza dei requisiti che seguiranno potrebbero portare all'esclusione dai raid

CONSUMABILI: pozze, stone per le armi, soul curata e cariche planari.

RUNE: i pezzi vanno RUNATI, preferibilemente con le rune lustrous, in gilda abbiamo crafter praticamente per ogni runa, sia i pezzi T1 che i pezzi T2, per i pezzi la cui runa e' di fazione VA FARMATA LA FAZIONE! e' inacettabile che tutte le sere abbiate tempo per raidare ma non abbiate mai tempo per farmare le fazioni. ( in vecchi post sul forum le trovate tutte e anche come fare per farmarle)

LESSER E MANTELLO: fazioni torvan e lycini. si farmano piuttosto agevolmente come pure si farmano agevolmente le infinity che servono per comprarle.

TATTICHE DEI FIGHT: sul forum di gilda o in mancanza sul forum della trion o su youtube, trovate tutte le tattiche e i video di ogni singolo boss di questo gioco. vanno studiate e imparate.

BUILD: l'argomento piu' corposo. sono tante e vanno imparate tutte, le potete provare sui manichini e in expert prima di usarle in raid ma SERVONO TUTTE ( i link alle build verranno aggiunte in seguito, ma le potete cmq trovare sia su questo forum che sul forum rogue della trion)

- ranger
- marksman
- bardo
- assassino
- bombarolo
- nighblade/sin
- sin/blade
- bladedancer

queste sono le spec per chi e' SOLO DPS/SUPPORT
le spec tank e curatore sono build particolari, prima di poterle prendere ufficialmente ne dovete parlare con Kidon.

ACCETTAZIONE E CONSIGLI: ovviamente tutti siamo a disposizione per spiegarvi come fare per le build, come farmare, crafting vari ecc ecc quindi se avete dubbi non esitate a chiedere. I requisiti scritti sopra sono per consentire un agevole svolgimento dei raid e dell'eventuale progress della gilda. Siete tutti pregati di fare un replay con l'accettazione di quanto sopra.