News:

SMF - Just Installed!

Mal di testa da forum

Aperto da yukuai, Aprile 24, 2014, 02:45:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yukuai

Mi sono permesso di prendere la runa da +16wis che c'era in gilda, così posso seguire i consigli di Flamenco :)

Flam3nco

Per ogni runa esistono versioni "schifide" e versioni potenti. Magari sui pezzi viola che inizi a droppare in expert comincia a mettere rune più scarse poi quelle serie le metterai sui pezzi da raid
[align=center][/align]

PaolOh

Per rune, pozioni e enchant per ora non ti preoccupare, servono per i raid, al momento cambierai l'equip piuttosto in fretta e quindi le rune andrebbero perse, per enchant e pozioni ne parliamo quando siamo online
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

yukuai

Citazione di: "mammuttina"Allora se devi scrivere o chiedere qualcosa sfrutta antro oscuro o sezione cleric qui serve x guide ai dungeon.
Ok, sry :D

CitazioneLe build puri si puo provare in expert o sui manichini.
La build warden si può provare nei ghr o sui manichini
Provo oggi allora
CitazionePer fare i raid servono equip minimo da expert in su che si compra con le empyreal e le lesser che si fanno facendo notorietà torvab e Licini con i GHR. No lesser blu o verdi. Si posso prendere lesser anche con i drr.
K, oggi chiedo a qualcuno di voi inspectarmi :P

CitazioneX i cleroc si usa wisdom e spell power non intelligence
Errore mio: volevo dire wis, non int. 1300wis e 3000  di sp
CitazioneHit necessario è 400 si parte da quelli da 10 poi a quelli da 20. La conoscenza delle build e dei boss non è un optional le guide ci sono sia x FT che x EE che sono raid da 20.
L'equip deve avere le rune si devono avere pozze e enchant sulle armi
Rune ed enchant mi mancano accidenti, dove posso trovarle?

mammuttina

Allora se devi scrivere o chiedere qualcosa sfrutta antro oscuro o sezione cleric qui serve x guide ai dungeon.
Le build puri si puo provare in expert o sui manichini.
La build warden si può provare nei ghr o sui manichini
Per fare i raid servono equip minimo da expert in su che si compra con le empyreal e le lesser che si fanno facendo notorietà torvab e Licini con i GHR. No lesser blu o verdi. Si posso prendere lesser anche con i drr.
X i cleroc si usa wisdom e spell power non intelligence
Hit necessario è 400 si parte da quelli da 10 poi a quelli da 20. La conoscenza delle build e dei boss non è un optional le guide ci sono sia x FT che x EE che sono raid da 20.
L'equip deve avere le rune si devono avere pozze e enchant sulle armi

yukuai

Buongiorno a tutti,

come prima cosa mi sono messo a leggere il forum per potermi muovere poi meglio nel game a livello 60 ma ho visto che ci sono moltissimi tread e sono arrivato al punto di perdermi fra questi. Volevo quindi chiedere una cosa: il mio obiettivo è quello di poter arrivare a fare i raid, come si inizia?

Ovviamente ho letto questo: http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?f=82&t=3360">viewtopic.php?f=82&t=3360

Ma volevo chiedere alcune cose:
- Build: ho visto che sono obbligatorie, per i chierici, Purifier e Warden (dovrò farle ed imparare ad usarle, grazie per gli ottimi tread-guida, dove è meglio testarle? Nei dungeon può essere un buon banco di prova?)
- Equipaggiamento: attualmente mi atteso intorno ai 1300+ di wisdom e leggendo in giro vedo che per un chierico vanno bene per i primi raid, confermate?
- Ho letto i tread dei raid ma quali sono i raid di livello più basso che si possono affrontare? FT ed EE giusto?
- Calendario: mi sono iscritto al raid (domenica mi dicono essere il giorno di noi ccciovani, quindi mi sono iscritto a quello :D), inizia alle 21:30?