News:

SMF - Just Installed!

scusate

Aperto da Silvercoso, Aprile 12, 2014, 06:17:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Eccimancherebbechetideviancorascusare! (+1 alla febbra per aver letto la frase precedente riuscendo a distinguere le parole)

Come dice cors e' stata una serata molto istruttiva, abbiamo capito che c'e' gente persino peggio di noi con i cristalli ed e' stata una bel boost per il morale :D

comunque best try 70%

Torna presto che mercoledi' mettono i primi raid tier 3 :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Flam3nco

Come ti ho detto l'altra sera non c'è nessun problema, come per chiunque non si senta in grado di raidare per qualsiasi motivo. Questo non è un lavoro (purtroppo), non siete pagati e quindi nemmeno obbligati ad essere online..deve essere un piacere.

Cmq ti sei perso un'emozionante serata di passione coi pug che kitavano i cristalli peggio di un paraplegico (ovviamente non vuole essere un'offesa ai paraplegici). Cmq ho qualche idea per i prossimi try
[align=center][/align]

Silvercoso

per l'altra sera ma ho beccato una botta bella tosta ho ancora la febbre ma finalmente e' scesa a livelli accettabili da farmi riuscire a stare qualche minuto al pc per scrivere questo. in realta' e' piu' di un mese che non sono in forma ma tra alti e bassi tiravo avanti stavolta sono proprio crollato ( 3 farmaci in areosol, tachipirina, antibiotico ecc ecc e 2 dico 2 punture di vitamine....) scusate ancora :(