News:

SMF - Just Installed!

Classe che potrebbe servire alla gilda

Aperto da iLink, Febbraio 14, 2014, 08:35:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

iLink

Citazione di: "Drummone"troppi warrior....
vai mage!

Troppo tardi! ahahah! Ho fatto il warrior! Sta al 19 xD

Drummone

iLink

Farò un sondaggio in famiglia e vediamo chi vincerà lo scontro!  :rotfl:

mammuttina

Darwen

In modo totalmente non di parte ti dico vai warrior :asd:

scherzi a parte, i rogue son parecchi, i warrior solitamente non arrivano a 5 dentro a un raid, in ogni caso entrambi posson andare sia melee che ranged.

Boukephos

In gilda ci sono pochi rogue al momento  :asd:

iLink

Citazione di: "mammuttina"Il fatto che il 60 non si fa in un giorno. E prima di fare raid si devono avere dei requisiti di equip.
Bisogna fare le notoriety delle zone di storm legion. Le expert
Quindi ci vuole tempo

Ovviamente! Non mi sono espresso in modo chiaro! Chiedo scusa! Va bene allora! Appena sono a casa loggo con l'altro pg e mi faccio gildare quello nuovo. Grazie ancora e a dopo! Spero di non aver rotto le scatole.. Non era mia intenzione! Di solito non sono così <.<

mammuttina

Il fatto cheil 60 non si fa in un giorno. E prima di fare raid si devono avere dei requisiti di equip.
Bisogna fare le notoriety delle zone di storm legion. Le expert
Quindi ci vuole tempo

iLink

Va bene.. Guardo qualche video e decido! Grazie per le risposte! :) Più che altro era per fare raid, so bene quanto sia seccante avere troppe classi uguali! xP

mammuttina

Sono entrambi forti sia melee che ranged.

iLink

Va bene! Ma per quanto riguarda i Raid? Leggevo per il forum che ci sono abbastanza rogue.. xD Negli altri giochi ho sempre fatto ranged e mi ispirava una classe melee, però il rogue con l'arco mi ispira ahahahah Quindi se la giocano warrior dps e il rogue ranged.. Quali sono le differenze?

mammuttina

Le razze sono indifferenti ormai hanno bonus inutili gioca quella che ti piace di più come estetica. X la classe gioca quello che più ti piace
Warrior : dps e tank
Rogue : dps tank e supporto
Mage : dps healer e supporto
Cleric : dps healer tank e supporto

iLink

Salve ragazzi! Sono sempre io che rompo! Ieri sera ho finito di patchare il gioco ed ora vi pongo questa semplice domanda.. Premetto che mi piacciono tutte le classi del gioco dunque.. Quale classe "serve" di più nella gilda? Vorrei rendermi il più possibile utile! :) Potreste inoltre collegare alla classe una razza che conviene fare? Grazie mille! Mi affido alle vostre conoscenze!  :asd: