News:

SMF - Just Installed!

Oscura UI

Aperto da Kidon, Febbraio 11, 2014, 07:24:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Citazione di: "Boukephos"Complimenti  O_O La mia ui è così piena di pattume tipo quest log ecc che vedo il gioco effettivo in un riquadro 320x280  :look:

Siamo in due come si vede dai filmati che ho caricato :D

Devo mettermi d'impegno per fare qualcosa.

Nel caso non lo sapeste... e' possibile esportare la configurazione della UI almeno per quanto riguarda le parti del gioco.. non so se salva anche le configurazioni dei vari addon che sono a parte.
In ogni caso con il comando

/exportui [nomefile]

salvate nella cartella di rift un file con la posizione delle varie parti dell'interfaccia. questa configurazione puo' essere passata ad altri e messa nella cartella del gioco per poi essere caricata con il comando

/importui [nomefile]

Gia' che ci siamo se volete salvare i settaggi che avete fatto per associare i tasti a funzioni diverse dovrete usare

/esportkeybindings [nomefile]
/importkeybindings [nomefile]

L'altra sera si discuteva di come cambiare l'interfaccia cambiando la build (per avere la disposizione delle barre diversa se si va in cure o in dps ad esempio) e la soluzione e' quella di utilizzare questi comandi.
Si puo' utilizzare una macro mettendo questi comandi:

loadequip 1
role 1
importui 1

Loadequip serve per richiamare un set di equipaggiamento che avrete salvato con il comando /saveequip 1 (naturalmente potrete usare un nome a piacere, ad esempio /saveequip warden e poi per richiamarlo /loadequip warden )
Ad esempio potete usarlo per richiamare un set di equip con il cristallo giusto per ogni ruolo cosi' non dimenticate di cambiarlo a mano.
Nel caso usiate questo comando ricordatevi che ogni volta che prendete un pezzo nuovo di equipaggiamento dovrete risalvare tutti i settaggi che lo utilizzano altrimenti con loadequip verra' richiamato il pezzo vecchio

Role e' lo slot dove avete salvato la build, il numero 1 dovrebbe essere quello piu' in alto nella lista quando premete N per cambiarli a mano.

Importui e' il comando per caricare l'interfaccia che volete, anche qui potrete utilizzare un nome a piacere l'importante e' che sia lo stesso usato nell'exportui

Se utilizzate l'addon ROLES per cambiare i ruoli e caricare l'equipaggiamento e' possibile aggiungere il comando importui nella configurazione utilizzando l''apposita finestra per i comandi aggiuntivi
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Boukephos

Complimenti  O_O La mia ui è così piena di pattume tipo quest log ecc che vedo il gioco effettivo in un riquadro 320x280  :look:

Korgak

NaIs!!111 Mo rivo pure io!!
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Kidon

Linkate le Vs UI (se volete) e vediamo come siete bellini!!!!!

Ecco le mie, Out of Combat - Combat - Casting Bar

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo