News:

SMF - Just Installed!

patron non patron che fare?

Aperto da Silvercoso, Luglio 21, 2013, 12:42:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Patron o non patron le soul te le devi comprare con i crediti o inserendo il codice di storm legion.

Se non hai le soul e fai il patron hai tutti i bonus ma continui a non avere le soul lo stesso.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

se hai comprato SL o hai comprato le soul no

Apocalisse

Ma.... se uno smette di essere patron... visto che se giochi free non le.... perde l'uso delle soul nuove? (defiler, tempest, tactician e harbringer)

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"per quanto riguada il patron... e' utile al 100% se stai livellando o per la notoriety ma per il resto e' relativamente utile... diciamo che non porta vantaggi particolari all'end game.
beh se non hai vantaggi particolari in game potresti anche dire che non lo paghi poi quando c'hai qualche spiccio e vuoi supportare la Trion ti compri i crediti. O i Rex che metti all'asta

la settimana scorsa stavano a 1500 platini, anche se solitamente si attestano intorno ai 1000 platini
(il ché mi fa pensare all'inutilità di spendere 1000 platini per una mount che costa 630 crediti... con 1000 platini ti compri un rex che ne vale il doppio!!!)
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Citazione di: "Silvercoso"il 24 mi scade il patron e francamente non so che fare! sopratutto perche' in giro sui forum ultimamente non ci sono belle voci riguardo non tanto a rift ma ai problemi della trion in se.

certo il patron ha le sue belle comodita' per una cifra cmq accettabile ma non so davvero che fare.
che consigliate?

Che voci?

Cosi' ad occhio.. stanno lavorando su rift 3.0 e i server sono tutti high e medium, deve uscire archeage, hanno ritirato fuori end of nations, defiance ha gia' confermato la prossima serie e non sembra abbiano problemi di popolazione sui server.
per quanto riguada il patron... e' utile al 100% se stai livellando o per la notoriety ma per il resto e' relativamente utile... diciamo che non porta vantaggi particolari all'end game.

A parte questo io lo pagherei solo per supportare la trion che sta facendo un ottimo lavoro
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

il 24 mi scade il patron e francamente non so che fare! sopratutto perche' in giro sui forum ultimamente non ci sono belle voci riguardo non tanto a rift ma ai problemi della trion in se.

certo il patron ha le sue belle comodita' per una cifra cmq accettabile ma non so davvero che fare.
che consigliate?