News:

SMF - Just Installed!

Re: GRUPPI GA

Aperto da Kidon, Febbraio 03, 2014, 08:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Aghandaur

Disponibile sempre dal lunedì al venerdì se non ci sono imprevisti.

maledict

la sera ci sono sempre. se succede che non riesco, avviso prima.

Liryel

Momento, non mi chiamavate quasi mai per GA perché non avevo visto (e di conseguenza risposto a) questo post, nonostante mi fossi segnato come disponibile pressoché ogni giorno della settimana? lol

Vabbè, nel dubbio rispondo adesso. Come al solito io ci sono quasi sempre (eccetto eventualmente venerdì e sabato sera) salvo imprevisti dell'ultimo momento.

Edit: visto il discorso dei GM di stasera (martedì), il Venerdì tendenzialmente tenderei a tenermelo libero. Però mi piace il progress e tanto i miei piani li programmo spesso sul momento. Quindi aggiorno il post mettendo venerdì come giorno "semi-disponibile".

Kidon

Ti auguro di tornare la sera col contratto rinnovato ed orari migliori!!!!!!!!!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Rouja

Devo aggiornare le mie presenze per questo mese causa cambio lavoro:
Da lunedì 24/2/2014 al 31/3/2014 ho turni pomeridiani e notturni. Il pomeriggio sono dalle 14.30 alle 21.30-22.00 al lavoro e per i turni notturni inizio alle 23.30... ergo per questo mese non ci sarò praticamente mai alla sera.
chiedo venia, dal 31 marzo (se non mi rinnovano il contratto) tornerò operativa la sera!

Quinne

Io son disponibile sempre, le mie assenze possono essere random non fisse, al max potrei mancare un venerdi o una domenica, ma cosi' quando capita

Reychel

a parte impegni improvvisi causa lavoro Sempre, Venerdi-Sabato Forse

Esplosonic

non ci sono martedì ( non prima delle 10.15 per lo meno)... invece venerdì e lunedi sempre.. domenica pure tranne se gioca la juve ogni tanto..

Thorn

venerdi no
domenica si
lunedi si
martedi si
ma c'e' sempre l'iincognita della reperibilita' lavorativa

Elyla

Nel prossimo mese sempre disponibile tranne casi particolari.

Boukephos

Preferibilmente Domenica, Lunedì e Martedì.
Per facilitare la vita di chi deve organizzare i raid potrei esserci di venerdi' se mi avvisate prima, ma non troppo spesso plz.

Ayaname

lunedi martedì(il martedì sicuro non lavoro :D) mercoledì domenica sempre
il giovedi per ora quasi mai se cambio i turni a lavoro avverto

Checo

Allora:
al 100% ci sono Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì (salvo trasferte)
Il Lunedì ci sono ma loggherò non prima delle 22:30 almeno fino a Marzo
Sabato e Domenica 90% quasi MAI !!!

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

Korgak

:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

-apocalypse-

disponibile venerdì e domenica sempre, lunedì e martedì variabile (a seconda degli orari)
[align=left] tank & spank[/align]