News:

SMF - Just Installed!

Professioni

Aperto da xSobek, Gennaio 28, 2014, 12:52:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Potrebbe esserti utile una professione "di raccolta", visto che apotecary magari prendi foraging cosi' puoi raccoglierti le erbe che ti servono per fare le pozioni.
In alternativa aspetti e quando uscira' la 2.6 (verso meta' febbraio) fai la nuova professione Dreamweaver che serve per fare oggetti per le dimensions e i dream orb che sono delle specie di rune che si metteranno sui vari pezzi dell'equipaggiamento, almeno all'inizio sicuramente saranno molto richiesti.

Altre professioni indispensabili non ce ne sono, o meglio tutte le professioni fanno uno o due oggetti utili ma non so quanto valga la pena portarle a 375 per quel paio di oggetti... diciamoche le cose piu' utili sono i consumabili che servono sempre e quindi runecrafter, apotecary, survival (che puoi comunque fare visto che non occupa slot delle professioni).

Se poi vuoi farne di piu' tieni conto che nello shop viene venduto un item che ti permette di imparare una professione aggiuntiva senza toglierne una di quelle che hai gia' (al massimo di base sono tre) e utilizzando questi item e' possibile imparare anche tutte le professioni con un solo personaggio sbloccando tutti gli slot aggiuntivi che servono.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

xSobek

Salve a tutti, per chi non lo sapesse sono vaubanx, volevo qualche delucidazione sulle professioni, ho gia runecraft e apo (375), ma volevo sapere se vale la pena portare al massimo anche una terza professione o è solo una perdita di tempo e denaro, se si quale??? c'è una professione che può essermi utile contando che sono al 60 da un po' e con un equip discreto?
Se qualcuno mi riassume brevemente come funzionano le professioni sarebbe molto gentile, altrimenti mi accontento di una semplice risposta alle mie domande :) grz

vaubanx